Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2025, 22:13Sono d'accordo, è gravissimo.
Ed è gravissimo anche il fatto che, per dimostrare la teoria che "la ruota gira" e tutti quanti vengono prima o poi favoriti, hanno dovuto tirare fuori un episodio in cui LA LAZIO NON E' STATA FAVORITA (anche a detta di Rocchi, seppure a mezza bocca).
Vuol dire che non ce ne erano altri ...
D'accordo con entrambi. 
Mi sono dimenticato di scriverlo nel mio post precedente perché quando ne hanno parlato ad Open VAR già ne avevo le palle piene delle fandonie e menzogne che il Rocchi aveva proferito 
Una cosa imbarazzante, da processo del lunedì di Biscardi. 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: richard il 30 Dic 2025, 20:47bisogna essere romanisti per difendere ancora gli arbitri

Riassunto perfetto di tutto il thread

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ho visto adesso open var e ci sarebbe davvero da ridere se non fosse che ci stanno penalizzando ad ogni partita. Rocchi fa quello che si incazza, usa termini duri:"Se non c'è fiducia me ne vado", ma che aspetti ad andartene affanculo. Al var poi, sul gol di Davis, prima quello parla subito di immediatezza, e più volte, poi, forse perché arriva il cazziatone di Rocchi se il var interviene a favore della Lazio, hanno fatto melina "Tu che dici? Tu che dici?" e si sono rimangiati tutto. La conduttrice che se ne esce gratuitamente parlando di episodio favorevole alla Lazio contro il Lecce, quando c'era fallo su Basic, raggiunge vette di leccaculismo davvero memorabili. Non commento poi il cazzotto di Svilar, per quello al var va con la mano aperta quindi non c'è problema, lo posso pure sfondare l'avversario. Ma lo chiudessero sto teatrino dell'aia che mandano in onda.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Non sapevo che Sarri ha una causa legale con Chiffi. Mi chiedo come sia possibile che questo venga ad arbitrare la Lazio o essere al var a visionare le azioni della squadra di un allenatore con cui hai una causa in corso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Cmq c'è un'inchiesta delle Iene sulle "bussate" ai vetri del Var quando c'è da prendere questa o quella decisione. Passata sotto traccia perché di stampo politico e perche ormai le Iene fanno meno notizia...ma quell'audio fa pensare che quel cambiare idea sia mooolto strano 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cesio il 30 Dic 2025, 23:03Ho visto adesso open var e ci sarebbe davvero da ridere se non fosse che ci stanno penalizzando ad ogni partita. Rocchi fa quello che si incazza, usa termini duri:"Se non c'è fiducia me ne vado", ma che aspetti ad andartene affanculo. Al var poi, sul gol di Davis, prima quello parla subito di immediatezza, e più volte, poi, forse perché arriva il cazziatone di Rocchi se il var interviene a favore della Lazio, hanno fatto melina "Tu che dici? Tu che dici?" e si sono rimangiati tutto. La conduttrice che se ne esce gratuitamente parlando di episodio favorevole alla Lazio contro il Lecce, quando c'era fallo su Basic, raggiunge vette di leccaculismo davvero memorabili. Non commento poi il cazzotto di Svilar, per quello al var va con la mano aperta quindi non c'è problema, lo posso pure sfondare l'avversario. Ma lo chiudessero sto teatrino dell'aia che mandano in onda.
Ma sta sxxxxxa della conduttrice?
La ruota gira?
Tacci vostra senza vergogna, dazn é na cloaca

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: gruz il 30 Dic 2025, 20:14sto veramente leggendo dei livelli di complottismo a livello di forum sulla terra piatta
Ma invece di vedere cosa scrivono i tifosi che si sentono presi per il culo, perché non ti incazzi per le super cazzole dette da quel pagliaccio di rocchi

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: gruz il 30 Dic 2025, 21:28e comunque per sicurezza ho chiesto proprio ora a marelli su questo fatto , e mi ha risposto  che ci  sono alcuni arbitri come mercenaro, colombo, marchetti che  hanno chiesto esplicitamente loro di non venire designati in questo ruolo perche non si sentono ancora a loro agio

ma guarda un po, proprio colombo...

tu hai detto che non sai se è abilitato.
marelli non ti ha insegnato abbastanza se non sai che è un requisito base essere abilitati.
nessuno ha mai detto che sia stato o meno al var, nessuno conosce la timidezza del clown che ha ansia di stare al var ma non di fare lo splendido in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
l'unica certezza assoluta è che ci hanno rubato 2-3 punti, I due certi della vittoria di Udine, cancellata dall'errore/orrore della cricca e l'uno probabile del rigore prima dato e poi cancellato a Milano. Non so cosa succederà da qui a fine anno, ma è probabile che questi 2-3 punti rubati possano pesare tantissimo.
Il nostro campionato è in ogni caso falsato irreparabilmente.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Citazione di: FatDanny il 30 Dic 2025, 17:33Se sei conseguente al comunicato, dopo che rocchi ha ritirato fuori la storia del gol del Lecce, fai un bel montaggio con la dichiarazione e subito dopo il fallo su basic avvenuto 3 secondi prima quindi le dichiarazioni sullimmediatezza.

Hai deciso di giocare duro? Ora devi smerdarli per fare capire quanto poco sono credibili e quanto sono capziosi nelle ricostruzioni.
Sta cosa del gol del Lecce è veramente scandalosa. Stanno facendo passare per regalo quello che era un gol palesemente irregolare con un fallo gigantesco subito prima.
Come prevedibile open bar é stata l'ennesima messa in scena del pagliaccio designatore. Una societá normale seguirebbe questo consiglio e domani sparerebbe su tutti i social video con le parole di roccorocchi e la pronta sconfessione della realtà dei fatti.
Solo due cose da aggiungere: la prima è che rocchi da soggetto da licenziare per incapacità é ormai da allontanare prima di subito, perché realmente imbarazzante tra supercazzole insensate, affermazioni false, incapacitá di garantire ai giocatori (mica solo nostri) certezza del regolamento; la seconda sulla categoria arbitrale, addetti var inclusi. Ma li avete sentiti i dialoghi? Sembrano tutti affetti da deficit di comprendonio, porca miseria. Ma che gente è? Che gente è? Poi ci si meraviglia se fischiano offside da rimessa dal fondo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2025, 22:02Ma a te esattamente che te ne fotte?
Ho deciso di cercare tutte le cazzate e le incongruenze che ci sono in quella mafia di merda.
Voglio dedicarmi a sottolineare tutte le cose che non mi tornano.
È un problema?
Siccome rocchi e gli amichetti suoi mi prendono per il culo io faccio l'elenco delle cose che mi fanno cagare della cricca.
Quindi se non mi torna che Colombo se riposa proprio sta giornata lo sottolineo, se ci sono arbitri abilitati che non vogliono fare il VAR lo sottolineo, se rocchi richiama ironicamente Lazio Lecce lo dico, se designano di Paolo al var contro il Napoli lo evidenzio, ecc
Chissà quante ne usciranno ancora.
Cosa ti interessa?
ma per me puoi pure parla di scie chimiche , del covid che non e' esistito, che sulla luna non ci siamo mai stati , puoi fa il cazzo che te pare , pero stiamo su un forum e si parla , cioe se vieni qui a dirmi che la terra e' piatta io te rispondo e te dico che stai a delira, ma non e' che poi non ce dormo la notte o mi cambi la vita 

non e' che se io dico una cosa e qualcuno mi risponde allora gli dico ma a te che te ne fotte di quello che penso io 

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
CitazioneRocchi: "Pronto a dimettermi domani se qualcuno non crede alla buona fede degli arbitri"
Dite a Rocchi che non qualcuno, ma molti non credono alla buona fede sua e accetterebbero senza drammi il dolore delle sue dimissioni

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: gruz il 31 Dic 2025, 00:38ma per me puoi pure parla di scie chimiche , del covid che non e' esistito, che sulla luna non ci siamo mai stati , puoi fa il cazzo che te pare , pero stiamo su un forum e si parla , cioe se vieni qui a dirmi che la terra e' piatta io te rispondo e te dico che stai a delira, ma non e' che poi non ce dormo la notte o mi cambi la vita

non e' che se io dico una cosa e qualcuno mi risponde allora gli dico ma a te che te ne fotte di quello che penso io

Te lo riscrivo: sto evidenziando incongruenze e stranezze degli amici di rocchi.
Se ti interessano bene, se non ti interessano puoi ignorarle e andare oltre, non mi sembra che stai dando un grande contributo.
Visto che ti piace sparare nel mucchio ("qua dentro si dice che") meglio specificare una cosa: io non ho mai parlato di complotti o di sistema che agisce contro la Lazio, ti sfido a trovare anche solo un mio post del genere.
Sta venendo fuori una gestione ridicola sotto ogni punto di vista, anche nelle cose minori e meno rilevanti.
Sembra quasi ti dia fastidio questa cosa che ormai è innegabile, ti rode il culo se si mettono in evidenza le cose poco logiche.
Il sistema è abbastanza semplice e prevedibile, come ogni sistema di profitto e di potere: il livello bassissimo degli arbitri e del designatore contribuiscono a far fischiare più facilmente dove tira il vento in quel momento per mantenere solide le poltrone sotto al culo.
Della Lazio non gliene frega niente come principio, ma certo se chi comanda è di fazione opposta rispetto a Lotito allora gli amici arbitri seguiranno il vento.
Ma questo non è un problema del sistema arbitrale, ma di tutti i sistemi dove ci sono interessi economici.
Il mondo gira così.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Dic 2025, 23:38tu hai detto che non sai se è abilitato.
marelli non ti ha insegnato abbastanza se non sai che è un requisito base essere abilitati.
nessuno ha mai detto che sia stato o meno al var, nessuno conosce la timidezza del clown che ha ansia di stare al var ma non di fare lo splendido in campo
si ho detto che non sapevo se era abilitato perche effettivamente non sapevo che tutti gli arbitri lo siano , ma proprio perche ,come ho specificato, ci sono diversi arbitri che non ho mai visto al var , quindi non sapendone i motivi pensavo potesse
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Dic 2025, 23:38tu hai detto che non sai se è abilitato.
io capisco che voi state pronti ad aspettare qualsiasi errore e siete li a fare le pulci a qualsiasi cosa ( ma solo quando ve fa comodo a voi )  ma non la vedo sinceramente come na roba da vergognarsi se non sapevo che tutti erano abilitati , mica me pagano per parla de arbitri a me

mi sono posto il dubbio perche piu di un arbitro non l avevo mai visto al var , quindi rispondendo a tommasino che chiedeva come mai colombo non potesse essere scelto  nemmeno come var o avar nella prossima domenica , gli ho detto che magari non l aveva mai fatto  e a quanto pare per quello che e' uscito oggi e' cosi  , poi che non l ha mai fatto perche non lo vuole fare o perche non lo puo fare non cambia nulla nel discorso che si faceva

quello era il punto del discorso non se gruz sa o non sa chi puo fare il var , ma voi ve gasate co ste cose come l altro che se ne e' uscito con l arbitro ungherese che 70 anni fa faceva pure il calciatore cosi tanto per trova qualcosa per dare contro a qualcosa che avevo detto , non avendola capita tra l altro

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: gruz il 31 Dic 2025, 01:04si ho detto che non sapevo se era abilitato perche effettivamente non sapevo che tutti gli arbitri lo siano , ma proprio perche ,come ho specificato, ci sono diversi arbitri che non ho mai visto al var , quindi non sapendone i motivi pensavo potesse io capisco che voi state pronti ad aspettare qualsiasi errore e siete li a fare le pulci a qualsiasi cosa ( ma solo quando ve fa comodo a voi )  ma non la vedo sinceramente come na roba da vergognarsi se non sapevo che tutti erano abilitati , mica me pagano per parla de arbitri a me

mi sono posto il dubbio perche piu di un arbitro non l avevo mai visto al var , quindi rispondendo a tommasino che chiedeva come mai colombo non potesse essere scelto  nemmeno come var o avar nella prossima domenica , gli ho detto che magari non l aveva mai fatto  e a quanto pare per quello che e' uscito oggi e' cosi  , poi che non l ha mai fatto perche non lo vuole fare o perche non lo puo fare non cambia nulla nel discorso che si faceva

quello era il punto del discorso non se gruz sa o non sa chi puo fare il var , ma voi ve gasate co ste cose come l altro che se ne e' uscito con l arbitro ungherese che 70 anni fa faceva pure il calciatore cosi tanto per trova qualcosa per dare contro a qualcosa che avevo detto , non avendola capita tra l altro

Ma invece di menare il can per l'aia (anzi l'AIA), due paroline di commento su quanto ha detto Rocchi riesci a scriverle oppure no?

Sai, perché altrimenti si potrebbe ingenerare il dubbio che tu stia deliberatamente tentando di portare la conversazione di questo topic da un'altra parte...

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: FeverDog il 31 Dic 2025, 00:57Te lo riscrivo: sto evidenziando incongruenze e stranezze degli amici di rocchi.
Se ti interessano bene, se non ti interessano puoi ignorarle e andare oltre, non mi sembra che stai dando un grande contributo.
Visto che ti piace sparare nel mucchio ("qua dentro si dice che") meglio specificare una cosa: io non ho mai parlato di complotti o di sistema che agisce contro la Lazio, ti sfido a trovare anche solo un mio post del genere.
Sta venendo fuori una gestione ridicola sotto ogni punto di vista, anche nelle cose minori e meno rilevanti.
Sembra quasi ti dia fastidio questa cosa che ormai è innegabile, ti rode il culo se si mettono in evidenza le cose poco logiche.
Il sistema è abbastanza semplice e prevedibile, come ogni sistema di profitto e di potere: il livello bassissimo degli arbitri e del designatore contribuiscono a far fischiare più facilmente dove tira il vento in quel momento per mantenere solide le poltrone sotto al culo.
Della Lazio non gliene frega niente come principio, ma certo se chi comanda è di fazione opposta rispetto a Lotito allora gli amici arbitri seguiranno il vento.
Ma questo non è un problema del sistema arbitrale, ma di tutti i sistemi dove ci sono interessi economici.
Il mondo gira così.

ma tu lo capisci che mo parlate che il problema e' il rapporto gravina lotito , prima di gravina c era tavecchio che andava pure a braccetto co lotito ma uguale ci si lamentava , prima ancora ce ne stava un altro e ci si lamentava , domani ce ne sara un altro e ci si lamentera'  , ma il punto non e' la lamentela che per carita ci sta,il punto e' vedere del marcio sempre , oggi e' gravina ieri era un altro domani sara un altro ancora , la storia non cambia mai , chi vede del marcio ovunque ,sempre lo vedra , io se ci si lamenta dei torti aribitrali non dico assolutamente niente ( a meno che non si vedano torti dove non ci sono )  sono io il primo ad incazzarmi quando abbiamo una decisione contro , il problema nasce quando si cominciano a vedere cose oscure dietro gli errori arbitrali

e stesso dicasi per il designatore oggi e' rocchi , ieri chi c'era rizzoli ed era uguale e domani sara uguale con quello che ci sara

poi se mi dici che il calcio sia pulito , sono io il primo a dirti che non lo e' , appunto come ogni settore dove girano i soldi ,ma da qui a vedere malafede in qualsiasi cosa ce ne passa

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: TheVoice il 31 Dic 2025, 01:13Ma invece di menare il can per l'aia (anzi l'AIA), due paroline di commento su quanto ha detto Rocchi riesci a scriverle oppure no?

Sai, perché altrimenti si potrebbe ingenerare il dubbio che tu stia deliberatamente tentando di portare la conversazione di questo topic da un'altra parte...

a me rocchi oggi non e' piaciuto tanto sul rigore del milan e quando dice che il lecce contro di noi ha subito un torto , perche ovviamente un torto in definitiva non e' stato visto che quel gol sarebbe dovuto essere annullato uguale , per tutto il resto sia degli episodi nostri che degli altri mi e' piaciuto come ha spiegato il tutto  

cippolo

*
Lazionetter
* 4.526
Appena visto Open var. Rocchi vergosgoso.  Ma levata l'interpretazione sull'immediatezza, nessuno a detto che se il giocatore dell'Udinese non ferma la palla con la mano lui non la prende mai e finisce fuori o tra le braccia di Provedel per quanto il ostaggio era forte.  Coma fai ad non annullarlo?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: gruz il 31 Dic 2025, 01:23ma tu lo capisci che mo parlate che il problema e' il rapporto gravina lotito , prima di gravina c era tavecchio che andava pure a braccetto co lotito ma uguale ci si lamentava , prima ancora ce ne stava un altro e ci si lamentava , domani ce ne sara un altro e ci si lamentera'  , ma il punto non e' la lamentela che per carita ci sta,il punto e' vedere del marcio sempre , oggi e' gravina ieri era un altro domani sara un altro ancora , la storia non cambia mai , chi vede del marcio ovunque ,sempre lo vedra , io se ci si lamenta dei torti aribitrali non dico assolutamente niente ( a meno che non si vedano torti dove non ci sono )  sono io il primo ad incazzarmi quando abbiamo una decisione contro , il problema nasce quando si cominciano a vedere cose oscure dietro gli errori arbitrali

e stesso dicasi per il designatore oggi e' rocchi , ieri chi c'era rizzoli ed era uguale e domani sara uguale con quello che ci sara

poi se mi dici che il calcio sia pulito , sono io il primo a dirti che non lo e' , appunto come ogni settore dove girano i soldi ,ma da qui a vedere malafede in qualsiasi cosa ce ne passa

Ma marcio e malafede non sono la stessa cosa scusami?
Sostieni che c'è del marcio ma non che c'è malafede?
Se il sistema è marcio (e lo è con Rizzoli, con collina, con tavecchio, ecc) si agisce per definizione in malafede per portare acqua al mulino del caso.
Ti stai contraddicendo. 
Poi cerco di chiarirlo di nuovo un'ultima volta: non generalizzare, se qualcuno si lamenta di complotti internazionali contro la Lazio parla direttamente con lui, se qualcuno si lamenta per un episodio e ha un giudizio specifico parla con lui, ecc
Le generalizzazioni buttano in caciara, non danno nessun valore, portano focus da altre parti e non raggiungono risultati. 
Ma soprattutto sembrano una comoda via d'uscita da discorsi difficili da digerire.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: FeverDog il 31 Dic 2025, 02:32Ma marcio e malafede non sono la stessa cosa scusami?
Sostieni che c'è del marcio ma non che c'è malafede?
Se il sistema è marcio (e lo è con Rizzoli, con collina, con tavecchio, ecc) si agisce per definizione in malafede per portare acqua al mulino del caso.
Ti stai contraddicendo.
Poi cerco di chiarirlo di nuovo un'ultima volta: non generalizzare, se qualcuno si lamenta di complotti internazionali contro la Lazio parla direttamente con lui, se qualcuno si lamenta per un episodio e ha un giudizio specifico parla con lui, ecc
Le generalizzazioni buttano in caciara, non danno nessun valore, portano focus da altre parti e non raggiungono risultati.
Ma soprattutto sembrano una comoda via d'uscita da discorsi difficili da digerire.
io capisco che tu oggi stavi cercando in tutti i modi delle contraddizioni tra le parole di rocchi e il fatto che colombo non fosse stato designato per domenica prossima , quindi  insomma non   mi stupisco, ma comunque no non mi sto contraddicendo , se un qualcosa non e' pulito non e' detto che poi di conseguenza ogni cosa sia marcia

ti faccio un esempio su un qualcosa che conosco bene , nel mio lavoro , il poker, essendoci parecchi soldi che girano c'e' del marcio ( ora non ti sto a spiegare quali cose tanto non e' importante ne interessante )  ma questo non vuol dire che ogni cosa del poker sia marcia  anche perche se no non ci giocherei ( a meno di non far parte anche io di quel marcio  :) )  quindi si  certo c'e del marcio anche nel calcio ma non vuol dire che ora e' tutto completamente marcio , anche perche se no sarebbe pure un po inutile seguirlo ( per quanto difficile capisco) 

per esempio se rimaniamo al discorso arbitrale  io non ho mai negato che tra gli arbitri soprattutto i piu giovani ci possa essere della sudditanza , chiaro non ho prove manco che ci sia, pero insomma so uomini e qualcuno puo capitare che abbia diciamo un po piu rispetto per chi e' piu potente  ( per dirla alla buona ) ma da qui a parlare di malafede come leggo spessissimo  ce ne passa , malafede che poi dovrebbe riguardare anche il loro capo, che tra l altro pure se qualcuno di sta cosa non e' molto convinto (direi inspiegabilmente) e' stato sicuramente uno dei 5 arbitri migliori degli ultimi 25 anni , ma vabbe sta cosa diciamo che potrebbe avere meno importanza perche nulla preclude di base  che uno dei migliori sia poi in malafede

per quanto riguarda il generalizzare si posso essere d accordo che non e' mai buona cosa , ma dentro sto topic specifico non e' che se generalizzi ti sbagli troppo , nel senso che per uno poraccio che non c'entra nulla con i miei discorsi ce ne so 9 che sicuramente ci stanno dentro co tutte le scarpe  :)

ah  nel poker si chiamano in gergo fish coloro che sono piu scarsi e che fanno guadagnare noi professionisti , beh per tutti i fish ( vabbe sto generalizzando ma pure qui poco ci vado lontano) il poker e' tutto truccato , ecco chi crede che il calcio e' tutto truccato e'  come i fish ...   :)

Discussione precedente - Discussione successiva