Citazione di: tommasino il 06 Gen 2026, 07:53Ieri ad open var l'aia ha dichiarato che è stato giusto annullare il gol di scamacca perché c'è immediatezza (oltre a fatto che per loro lo stop non è una giocata - cretino io che per tanti anni ho provato ad insegnarlo ai bambini).
Alla giusta, per una volta, osservazione della conduttrice riguardante il fatto che la parola immediatezza non si ritrova mai nella regola 11 relativa al fuorigioco, l'aia risposto che ne parlano fra loro.
La nuova frontiera dell'inculate arbitrali: ne parlano fra loro,
glie piace vince facile (cit.)
imho come già ho detto stiamo pagando la rivalsa di sgravina su lotito,
chiaro che non avrà detto a rocchi : dateje contro , come lo stesso rocco non lo avrà detto ai suoi fratelli, ma è una sorta di catena di s.antonio, se gli arbitri capiscono che (come con i media) in caso di errore , in situazioni border line, contro alcuni paghi dazio e contro altri al massimo c'è un buffetto quelli si adeguano.
Poi siccome sono (e si sentono) una sorta di consorteria, se chi subisce tutte le decisioni border line, contro,
si ribella va punito, e diventi subito inarbitrabile. Che tradotto vuol dire : loro (la Lazio) non accettano i nostri sbagli (grazie arca' so' sempre contro) quindi loro (quelli che fanno meno falli di tutti , ma hanno più espulsioni di tutti, gli stessi che sono tra quelli che ne subiscono di più , ma non hanno praticamente mai espulsioni a favore), rendono le partite nervose.
Quindi "bisogna risolvere il problema Lazio" . E pur essendo vero che sul quel sito scriveranno sicuramente al 95% dei poveracci (inteso come livello di carriera arbitrale, aggiungerei, anche come conoscenza della lingua italiana ), il sito rispecchia appieno il comune sentire della casta (perchè i suddetti quando parlano fanno capire che loro si sentono "colleghi" di chi arbitra tra A e B, come se io, dall'alto del mio aver giocato in promozione, fossi stato collega di Alen Bocksic , per esempio)