Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: anselazio il 06 Gen 2026, 18:33https://x.com/Guidolino8/status/2008565474842603558

Ecco cosa pairetto, quello che non concede due rigori solari con la cremonese, riesce a fischiare a Pisa.

Qui il difensore aggancia il piede dell'attaccante mentre si prepara a calciare, non ha fischiato una spinta

Ma secondo me gli arbitri indirizzano le partite a prescindere dal rigore fischiato non fischiato, se ogni contrasto dubbio o svenimento dell'avversario ti fischiano punizione contro alla fine la partita la portano dove vogliono loro, ad esempio oggi a Lecce l'arbitro ha consentito alle merde di menare a Banda senza fischiare mai

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
io parlavo del rigore dato al como , lieve trattenuta ma lieve eh, rigore fischiato immediatamente
dallo stesso arbitro che , quando Noslin fu trattenuto in maniera molto più evidente(e poi spinto) non fischiò

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Bene, andate a vedere il rigore concesso al Nottingham Forest e confrontatelo con analoghe azioni di svidol delle cacche.
Ah, vero, non si possono fare i confronti, a Londra, stadio del West Ham United ci sonno le bolle di sapone, a Roma no.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: Pergianluca il 06 Gen 2026, 19:31Ti sarai informato, sarai uscito dalla ignoranza, avrai il pregio di portare la luce nell'oscurità in cui viviamo, ma di fatto non rispondi.
Forse ho usato un eccesso di punteggiatura.
Riprovo.
Quanto ti chiedevo di commentare non era se il
goal di Scamacca fosse irregolare o meno sulla base (non della regola applicabile) ma di un video di Rocchi di qualche anno fa che commenta la decisione di Maresca in una partita di b.
Ma era molto più prosaicamente l'affermazione di una rappresentante dell'AIA che non prova vergogna a dichiarare che le decisioni degli arbitri dipendono dalle chiacchiere che si fanno tra loro. Scemo io che pensavo che le decisioni dovessero essere prese e giustificate sulla base del regolamento (che, se non ho capito male, nel caso in questione non parla proprio del concetto di immediatezza)
ovviamente non sono chiacchiere tra di loro ma direttive ifab , poi che vuoi che ti dica io tra quando c'e' rocchi e quando ci sono gli altri a giro vedo una differenza cosmica nello spiegare le cose , che poi rocchi a me manco sta simpatico ma mi pare abissale la differenza con tutti gli altri che sono andati ad open var anche gli anni scorsi

cioe chiaro che la valutazione dell episodio specifico e' concordata ( insomma non e' che su un rigore rocchi ti direbbe che e' fallo e quello che va ti dice che non lo e'  )  ma e' proprio come spiegano a essere tanto diverso ,  io, a differenza di molti a quanto pare, non sto a guardare se uno dica le stesse cose che penso io ma sto a guardare come le spiega , non e' che se uno su un episodio la pensa come me allora e' bravo e  se non la pensa come me  e' scarso che poi e' esattamente quello che invece succede per il tifoso medio

per dire io ho spesso detto che per me marelli e' nettamente il migliore nello spiegare le cose, ma sapessi quante volte poi non sono d accordo con lui nella valutazione dell episodio specifico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Mi chiedo cosa succederebbe se stasera Guendozi, uscendo dal campo, con poche ma scelte parole esternasse a Sozza cosa egli pensa di lui e di alcuni suoi colleghi. A livello disciplinare, intendo, partendo domani per la Turchia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: unicamenteLazio il 07 Gen 2026, 09:40Mi chiedo cosa succederebbe se stasera Guendozi, uscendo dal campo, con poche ma scelte parole esternasse a Sozza cosa egli pensa di lui e di alcuni suoi colleghi. A livello disciplinare, intendo, partendo domani per la Turchia.
Credo che gli rimarrebbe pending la squalifica nel campionato italiano.

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2026, 09:40Credo che gli rimarrebbe pending la squalifica nel campionato italiano.
Io mi chiederei come mai un nazionale francese, giovane,  titolare indiscusso della Lazio che in condizioni normali, Lotito o meno, sarebbe in pianta stabile qualificata almeno per l'EL,si affretti a lasciare l'Italia per la Turchia. A meno che non gli raddoppino lo stipendio ma ne dubito, non sono arabi, ho l'impressione che lui sia il più prossimo fra tutti allo svalvolamento de⁸finitivo con aggressione fisica diretta al sicario di turno. Oggi, per chi eroicamente si sottopone ancora alla tortura di assistere dal vivo (capisco,la passione è benemerita) o in tv (capisco meno, queste ***** non dovrebbero essere finanziate almeno da noi) all'ennesimo scempio, a meno che per qualsiasi motivo non ci sia un immediato dominio della Fiorentina con annessi gol e strapotere, aspettatevi un arbitraggio terroristico. In nomen arbitris omen. 
Mi aspetto il primo cartellino giallo (Basic o Cataldi) dopo 5 minuti, un rosso diretto (Zaccagni o Cancellieri?) nel primo tempo, se la situazione non si sblocca una bella seconda ammonizione nel secondo tempo e  poi se proprio ci ostiniamo a comportarci con malvagità ignorando il dramma sportivo che stanno vivendo un glorioso brand con l'intera bellissima città, un rigorino per svenimento in area di Kean da far ripetere q.b. ove mai Provedel si azzardasse a pararlo.
Come si dice qui? Lieto di sbagliarmi...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Annullato il 2-2 dei ciucci per tocco di mano accidentale di Hojlund che subito dopo calcia a rete, mi pare che l'immediatezza in questo caso sia incontestabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Non vedo l'ora di sentire le puttanate che useranno per giustificare questa ennesima porcata.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Come è possibile non fischiare questo rigore su Gila?
Quasi quasi mi guardo la tre-tre

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Stanno davvero riuscendo a farmi venire voglia di staccare tutto con questo circo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923

Aquila90

*
Lazionetter
* 174
Non è possibile non darlo...altro che Calciopoli, non si è mai vista una cosa del genere

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Mamma mia mamma mia cosa sto vedendo porca di quella puttana

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Giustamente dopo due ammonizioni sacrosante alla viola vuoi non farne una insistente alla Lazio?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
Chiunque non ritenga sta roba na mafia o è un troll o non è daa lazio oppure non ha mai giocato in vita sua a calcio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Il prossimo che dice che ci sta bene, dopo la letterina della "società"  lo mando affanculo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
incredibile

e lo dico da arbitro

Discussione precedente - Discussione successiva