Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2026, 09:40Credo che gli rimarrebbe pending la squalifica nel campionato italiano.
Io mi chiederei come mai un nazionale francese, giovane, titolare indiscusso della Lazio che in condizioni normali, Lotito o meno,
sarebbe in pianta stabile qualificata almeno per l'EL,si affretti a lasciare l'Italia per la Turchia. A meno che non gli raddoppino lo stipendio ma ne dubito, non sono arabi, ho l'impressione che lui sia il più prossimo fra tutti allo svalvolamento de⁸finitivo con aggressione fisica diretta al sicario di turno. Oggi, per chi eroicamente si sottopone ancora alla tortura di assistere dal vivo (capisco,la passione è benemerita) o in tv (capisco meno, queste ***** non dovrebbero essere finanziate almeno da noi) all'ennesimo scempio, a meno che per qualsiasi motivo non ci sia un immediato dominio della Fiorentina con annessi gol e strapotere, aspettatevi un arbitraggio terroristico. In nomen arbitris omen.
Mi aspetto il primo cartellino giallo (Basic o Cataldi) dopo 5 minuti, un rosso diretto (Zaccagni o Cancellieri?) nel primo tempo, se la situazione non si sblocca una bella seconda ammonizione nel secondo tempo e poi se proprio ci ostiniamo a comportarci con malvagità ignorando il dramma sportivo che stanno vivendo un glorioso brand con l'intera bellissima città, un rigorino per svenimento in area di Kean da far ripetere q.b. ove mai Provedel si azzardasse a pararlo.
Come si dice qui? Lieto di sbagliarmi...