Comunque pare si stia cercando di piazzare Dia con qualche formula astrusa dato che è in prestito per prendere un'altra punta centrale. Magari a quel punto rimettono Noslin a fare il vice Zaccagni.
Detto questo non sono d'accordo con chi dice che non ci siamo rinforzati col cambio Taty-Guendouzi/Taylor-Ratkov fermo restando che mi sembra evidente che non sia finita qui. Però sul cambio, per me, ci siamo nettamente rinforzati. Non perché Guendouzi sia inferiore a Taylor in termini assoluti ma perché ci serviva un tipo di giocatore diverso rispetto al francese. Taylor è uno che da il meglio negli inserimenti, passaggi filtranti e assist e a noi serve come il pane un giocatore con queste caratteristiche. Poi nella fase di non possesso ha dei limiti e non sarà mai Guendouzi. Su Taty bisogna dire che è stato nullo in questa stagione così come Dia. Non serve molto per fare meglio anche se anche io ho qualche dubbio sul reale valore di Ratkov ma voglio essere positivo perché delle doti interessanti le ha a parte il colpo di testa che abbiamo visto tutti