Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: QVIRIS il 09 Gen 2026, 17:19minchia 24 mln...ammesso sia vero
Ma poi dopo aver comprato Ratkov?
O sanno che cederanno altri 2-3 giocatori oppure mi pare un calla.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Comunque pare si stia cercando di piazzare Dia con qualche formula astrusa dato che è in prestito per prendere un'altra punta centrale. Magari a quel punto rimettono Noslin a fare il vice Zaccagni. 

Detto questo non sono d'accordo con chi dice che non ci siamo rinforzati col cambio Taty-Guendouzi/Taylor-Ratkov  fermo restando che mi sembra evidente che non sia finita qui. Però sul cambio, per me, ci siamo nettamente rinforzati. Non perché Guendouzi sia inferiore a Taylor in termini assoluti ma perché ci serviva un tipo di giocatore diverso rispetto al francese. Taylor è uno che da il meglio negli inserimenti, passaggi filtranti e assist e a noi serve come il pane un giocatore con queste caratteristiche. Poi nella fase di non possesso ha dei limiti e non sarà mai Guendouzi. Su Taty bisogna dire che è stato nullo in questa stagione così come Dia. Non serve molto per fare meglio anche se anche io ho qualche dubbio sul reale valore di Ratkov ma voglio essere positivo perché delle doti interessanti le ha a parte il colpo di testa che abbiamo visto tutti 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.163
chi sul forum è maggiormente "intimo" di fabiani non gli potrebbe girare questi link? :=))

https://ultimouomo.com/50-giovani-da-seguire-2026-elimoghale-comotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Paladino68 il 09 Gen 2026, 17:14Ci danno su Rayan  e tu ti vai a spizzare Yuri Alberto?  :beer:

P.s. Yuri Alberto mi sembrava un nome inventato per le vedove di Luis (io per primo)  :)
Anche Ryan mi piacerebbe molto! Sempre andato in fissa per gli attaccanti Colored.. fissa che mi è venuta da pischello quando avevo come mito Henry (dell' Arsenal,non la versione scarsa della Juve..).. Colored ovviamente sudamericani, francesi, eccetera... Non quella pippa de Dia...che nun gioca manco in Coppa d'Africa!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Giako77 il 09 Gen 2026, 17:20Comunque pare si stia cercando di piazzare Dia con qualche formula astrusa dato che è in prestito per prendere un'altra punta centrale. Magari a quel punto rimettono Noslin a fare il vice Zaccagni.

Detto questo non sono d'accordo con chi dice che non ci siamo rinforzati col cambio Taty-Guendouzi/Taylor-Ratkov  fermo restando che mi sembra evidente che non sia finita qui. Però sul cambio, per me, ci siamo nettamente rinforzati. Non perché Guendouzi sia inferiore a Taylor in termini assoluti ma perché ci serviva un tipo di giocatore diverso rispetto al francese. Taylor è uno che da il meglio negli inserimenti, passaggi filtranti e assist e a noi serve come il pane un giocatore con queste caratteristiche. Poi nella fase di non possesso ha dei limiti e non sarà mai Guendouzi. Su Taty bisogna dire che è stato nullo in questa stagione così come Dia. Non serve molto per fare meglio anche se anche io ho qualche dubbio sul reale valore di Ratkov ma voglio essere positivo perché delle doti interessanti le ha a parte il colpo di testa che abbiamo visto tutti
Su Taylor semo tutti d'accordo!! A me sembra identico al primo Eriksenn, quello del Tottenham.. fortissimo Taylor, rega',forte a livello da Real Madrid eh.. ho degli amici ad Amsterdam (la comunità Ebraica de Amsterdam è immensa) e dicono che è davvero un fenomeno..e io avevo visto video ed highlights già prima dell' interessamento della Lazio!! Su Ratkovic non so,sento voi e mi affido a voi.. dai video sembra capace , però mi preoccupa il fatto che il campionato Austriaco non sia performante:dai video sembra un po' quel conoscente che vien una volta nella vita a gioca' a calcetto,ed è stato in serie C.. e in confronto all' altre pippe è Ronaldo il fenomeno!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
passare da castellanos a yuri alberto sarebbe una roba di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Razionalmente, forse erano sondaggi precedenti all'acquisto di Ratkov e stanno uscendo adesso come clickbait: dobbiamo fidarci solo di Romano e Di Marzio.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Anche Pedullà ha qualche spiffero secondo me.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Rorschach il 09 Gen 2026, 17:29Ma non è che la Società è stata venduta?
L'ho pensato anche io, ma poi me so rimesso in carreggiata. :p

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 09 Gen 2026, 16:34sì, mi fido più dei video. Chi lo ha seguito avrà la sua idea, io mi farò la mia quando lo vedrò giocare.
Non mi sembra un Lucca, non mi sembra lento né macchinoso, non mi sembra scarso tecnicamente.
Garberà a Sarri? Non lo so, vedremo e lo spero tanto perché secondo me è lui il nostro fuoriclasse.
Ma perché parli di lento e macchinoso se quello che viene detto (anche da questo account) è che nonostante l'altezza è agile e piuttosto rapido?
Boh vabbè 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Rorschach il 09 Gen 2026, 17:29Ma non è che la Società è stata venduta?
Razionalmente, forse erano sondaggi precedenti all'acquisto di Ratkov e stanno uscendo adesso come clickbait: dobbiamo fidarci solo di Romano e Di Marzio.
Secondo me è cambiato qualcosa soprattutto sulle collaborazioni esterne. Secondo me Fabiani non sapeva chi fossero Taylor e Ratkov e nemmeno Toht. Infatti voleva Fabbian a ccampo. E anche la squadra dello scouting sta cominciando a portare qualche qualche proposta interessante. E poi c'è un intermediario che conduce le trattative e ha le relazioni. 

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: richard il 09 Gen 2026, 17:31Anche Pedullà ha qualche spiffero secondo me.
Pure di Er faina,il nome di Ratkov lo ha fatto per primo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Non mi sono mai indotto a pensieri del genere, però ammetto che nelle ultime 48 ore un piccolo pensiero in tal senso si è affacciato anche in me.
Sicuramente si tratta di un 'modus operandi' alquanto diverso dal solito (player trading, contatti internazionali, affidamento ad agenti esterni, operazioni veloci e in apertura di mercato), che qualche dubbio che sia operato dai soliti ben noti lo fa sorgere.
Non voglio crederci, però....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: FatDanny il 09 Gen 2026, 17:36Ma perché parli di lento e macchinoso se quello che viene detto (anche da questo account) è che nonostante l'altezza è agile e piuttosto rapido?
Boh vabbè
Perché lo avevi paragonato a Lucca, lui sì lento e macchinoso.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Citazione di: hafssol il 09 Gen 2026, 17:41Non mi sono mai indotto a pensieri del genere, però ammetto che nelle ultime 48 ore un piccolo pensiero in tal senso si è affacciato anche in me.
Sicuramente si tratta di un 'modus operandi' alquanto diverso dal solito (player trading, contatti internazionali, affidamento ad agenti esterni, operazioni veloci e in apertura di mercato), che qualche dubbio che sia operato dai soliti ben noti lo fa sorgere.
Non voglio crederci, però....
ma secondo me si è semplicemente accorto che stava tirando troppo la corda...nessuno puo' essere impermeabile a tanto odio, nemmeno lui

p.s. che poi per ora uno è entrato e uno è uscito eh...niente di eclatante

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma infatti nelle ultime due sessioni incassati 75? 80?
spesi 30...

Discussione precedente - Discussione successiva