Citazione di: AutumnLeaves il 10 Gen 2026, 20:17Non credi a Lotito paladino, non credi a Lotito in quanto incapace a gestire una società di calcio, spiegami come possa andarti bene che con la sua modalità possa fare bene al sistema, purificandolo dal marcio. Della serie colpirne 1000 (tra cui la Lazio) per punirne 1. Mi sembra un po' contraddittorio.
ma io non devo credere in lotito per voler vedere esplodere il sistema marcio.
per motivi x (ognuno pensi quelli che preferisce per lui) stiamo dalla stessa parte, neanche con te sono d'accordo praticamente con nessun messaggio ma è irrilevante perchè sono contrasti futili al confronto.
che te parli male di noslin e lui spari di nuovo la stronzata sulla chiesa e il gruppo moralizzato (esempi a caso) passano in terzo piano di fronte a questo che ci si prospetta davanti.
e non è apprezzare lotito dire che non è il male più grande o il cattivo supremo.
è solo un presidente mediocre che una gli riesce e due le sbaglia, senza grandi colpi di genio ne disastri siderali.
si spera che al più presto qualcuno di più preparato e soprattutto al passo coi tempi prenda il suo posto ma nel frattempo con lotito posso convivere, con gravina & co. No
e onestamente fatico a capire come si possa anche solo pensare a lotito mentre subiamo ste zozzate e altre se ne stanno apparecchiando per renderle pure più facili