Citazione di: Goceano il 19 Feb 2026, 19:36Al momento la Lazio costa tanto e sono d'accordo, ma la mia paura è tra qualche anno se continua sto trend il valore calerà...e li famose il segno della croce a squali.
È quel che dico da almeno 2 anni.
Sul Flaminio: ad Andrea IB preciso che non è che la location dello stadio "alternativo" la decida io (magari), ma è un possibile asso nella manica del Pinguino quando sarà bocciato questo progettino preliminare.
Notizia: ricorderete che ho parlato più volte del problema della pensilina stravincolata. Oggi ho sentito (fonte the Swindler del Messaggero) che mentre in conferenza ci hanno detto che la pensilina la lascerebbero (con tutte le perplessità architettoniche e costruttive del caso) nei documenti consegnati al Comune la pensilina verrebbe eliminata. Infatti nei rendering e nelle animazioni non si vede. O perlomeno si intravede qualcosa che forse assomiglierebbe alla pensilina "segata" a metà.
Guardate che questo non è un dettaglio ed è uno dei punti critici che porterebbe alla bocciatura in cds del progetto, o comunque ad un suo stravolgimento profondo (anche sulla capienza). Quando potremo tutti leggere le centinaia di pagine presentate e protocollate al Comune potremo saperne di più, magari The Swindler ha detto una fregnaccia, ma la cds si basa su quel che c'è scritto nero su bianco non su "dice che...".
Tutte le altre discussioni sono molto interessanti, participerei volentieri agli approfondimenti ma come ho già detto stiamo mettendo non un carro ma tutta la carovana davanti a due buoi malmessi.
Al momento, eh? Vedremo cosa ci porterà la primavera con le rondini sotto... la pensilina di Nervi! 😂😂