Citazione di: kelly slater il Oggi alle 17:01Ma guarda che questo forum è un posto particolare dove la componente diciamo così "non-anti-lotitiana" mi pare sovrarappresentata rispetto a fuori.
Ovviamente è una stima a occhio, ma basta andare su qualsiasi social dove si parla di Lazio, o anche semplicemente sulle pagine della società per vedere il rapporto tra quelli che esprimono dissenso e quelli che no.
Un altro dato numerico potrebbe essere quello dei biglietti venduti: per stasera sono 2000 biglietti.
Quello che tu chiami: "parlare non per se stessi" io lo chiamo "osservazione della realtà".
Poi se vuoi sapere cosa ne penso personalmente astraendomi dal contesto (che però influenzerà inesorabilmente l'esito del progetto), non mi piace esteticamente la bagnarola, non mi piace il piano economico e non mi fido di colui che lo dovrebbe realizzare. Il vero sogno non è il Flaminio, ma un'altra proprietà.
Il Flaminio di Lotito è un incubo senza fine.
Quello che non ho capito è se non ti piace il progetto Flaminio o ti rode che lo faccia Lotito?
Ad oggi, visto i vincoli presenti, non vedo molte altre soluzioni per ammodernarlo e renderlo più capiente.
Lo studio fatto mi sembra abbia un suo valore anche per i professionisti che si sono esposti.
Va da se che "sdraiarlo" e rifarlo sarebbe la soluzione migliore ma oggi, se la Lazio vuole il Flaminio, deve seguire il progetto presentato da Lotito o qualcosa di molto simile.
Siamo stati anni a spaccare i maroni con il Flaminio e ora che c'è una flabile speranza diciamo che non ci piace, che la zona non è idonea, che non ci sono i parcheggi, etc...
Ricordo quando le merde volevano fare il merdodromo in una zona esondabile con una serie di problematiche infinite e con una speculazione edilizia senza pari: il popolo bue si era schierato compatto e avevano cominciato anche l'attacco mediatico per costringere la Raggi ad appoggiare il progetto.
Noi da quel punto di vista invece, visti da fuori, risultiamo molto tafazziani.