mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Paladino68 il 01 Apr 2026, 20:54Qui scrivono che Maldini è con obbligo
Magari è, come sembrava, vincolato alla qualificazione alle coppe.
Altrimenti sarebbe l'ennesima stronzata.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: alenlalieno il 01 Apr 2026, 17:08parlando di tiranni o sovrani assolutisti e parafrasando...gli si addice di più "Après moi, le déluge" oppure "L'État, c'est moi"?
"Le déluge c'est moi" credo sia perfetto. 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Apr 2026, 16:12"Le déluge c'est moi" credo sia perfetto.
E, più terribile di tutti: "Après moi, je?"

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 508
Finalmente una buona notizia, sembra che il rinnovo per Basic sia definitivamente tramontato.
Classico slot buttato, sono questi gli acquisti che odio e non comprendo, figuriamoci il rinnovo a 2,5 più commissioni... meglio un qualsiasi giovanotto di prospettiva che, visto come siamo messi, finirebbe pure per giochicchiare.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Biscia il 02 Apr 2026, 19:30Finalmente una buona notizia, sembra che il rinnovo per Basic sia definitivamente tramontato.
Classico slot buttato, sono questi gli acquisti che odio e non comprendo, figuriamoci il rinnovo a 2,5 più commissioni... meglio un qualsiasi giovanotto di prospettiva che, visto come siamo messi, finirebbe pure per giochicchiare.
Secondo me significa che Sarri va via. 

Biscia

*
Lazionetter
* 508
Citazione di: Nex1 il 02 Apr 2026, 20:21Secondo me significa che Sarri va via.
Non trovo il nesso ma può essere, soprattutto che Sarri vada via.
Non lo hanno ancora nominato fra i papabili per la Nazionale ma ce lo vedrei invece.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
l'aspetto positivo del rinnovo era relativo al fatto che potesse ancora sfruttare il decteto crescita.
mi pare...
per il resto meglio che non rinnovi, serve pulizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Basic? c'è di meglio in giro  tra gli svincolati 2026.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
No a Leite, Milik boh. Mi sembrano imbeccate dei procuratori...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Io invece non ce lo vedo, benché mi incuriosirebbe. Sarri ha bisogno di tempo per allenare la squadra e plasmarla, in nazionale non ne avrebbe. Non è un ct né un motivatore che basa tutto su pochi precetti e tanto agonismo alla Conte 
Citazione di: Biscia il 02 Apr 2026, 20:50
Non trovo il nesso ma può essere, soprattutto che Sarri vada via.
Non lo hanno ancora nominato fra i papabili per la Nazionale ma ce lo vedrei invece.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Milik può avere senso se rifai completamente l'attacco.

Milik al posto di Dia.

Uno forte vero e sano (U23 o meno, chissene) al posto di Maldini e Ratkov.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Milik è più grafico di un mocio Vileda bagnato, negli ultimi tre anni avrà giocato due partite e ha uno stipendio fuori scala. Ma a che cazzo serve uno così? Giusto solo a togliere uno stipendio improponibile alla juve, dobbiamo per caso  fare un favore agli Elkann?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2026, 05:56Milik può avere senso se rifai completamente l'attacco.

Milik al posto di Dia.

Citazione di: kurt il 03 Apr 2026, 07:27Milik è più grafico di un mocio Vileda bagnato, negli ultimi tre anni avrà giocato due partite e ha uno stipendio fuori scala. Ma a che cazzo serve uno così? Giusto solo a togliere uno stipendio improponibile alla juve, dobbiamo per caso  fare un favore agli Elkann?
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2026, 05:56Milik può avere senso se rifai completamente l'attacco.

Milik al posto di Dia.

il prx anno l'attacco sarà lo stesso di adesso. pedro smette e al max una cessione.
(scusate le citazioni che partono random...)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Milik follia assoluta, bene il non rinnovo di Basic (che fra l'altro guarda caso è sparito da un po'...)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Milik sarebbe una follia e io non credo, nonostante tutto, che verrà fatta.
Leite non saprei, non lo conosco.
Basic neppure se me lo avesse chiesto Sarri avrei rinnovato. Basic lo conosciamo, non avrebbe alcun senso. Preferisco un giovanotto da plasmare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.383
Leite è un non senso al cui confronto Lequi era un incrocio tra Nesta, Cannavaro e Stam

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.152
Citazione di: paolo1971 il 03 Apr 2026, 08:23Milik sarebbe una follia e io non credo, nonostante tutto, che verrà fatta.
Leite non saprei, non lo conosco.
Basic neppure se me lo avesse chiesto Sarri avrei rinnovato. Basic lo conosciamo, non avrebbe alcun senso. Preferisco un giovanotto da plasmare.

Basic, fino a due anni fa', è sempre stato l' emblema delle cazzate fatte sul mercato, insieme ad Akpa e compagnia bella. Leggere sulla stampa del suo mancato rinnovo, in termini manco fosse Sergej, fa' capire a quale basso livello tecnico ci ha portato il gestore negli ultimi due anni, con la prospettiva (concreta) di restare a metà classifica per almeno altri cinque.

E ci sono 4k laziali che condividono l' operato del gestore, visto che hanno acquistato il biglietto per Lazio parma.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.237
Questa equivalenza è veramente incommentabile 

Discussione precedente - Discussione successiva