Citazione di: Splash il 13 Apr 2026, 22:58Ragazzi, giochiamo solo per timbrare la presenza, mi pare chiaro, cosi come mi era parso chiaro contro il Parma. Con un pizzico di fortuna in piu' si poteva almeno pareggiare pure questa. Aspettiamo il ritorno della Coppa Italia, e' l'unica partita che conta.
si l'idea che danno è proprio questa, ma 'sta cosa è vergognosa, e se Sarri non si incazza allora se ne andasse anche lui.
giochiamo di merda e ok,quest'estate gli hanno fatto un trappolone e a gennaio gli hanno smantellato anche quel poco che era stato messo su, e ok, tra Lotito e Fabiani non si sa chi sia peggio,e si dovrebbero solo che vergognare di quello che stanno combinando, ma anche Sarri che ho sempre ritenuto uno dei pochi allenatori in grado di dare un gioco alla squadra (negli anni passati), Mister guardi se non ha più voglia di sputare sangue, io la capisco anche eh, però sti spettacoli non li accetto, hanno giocato 15' a pallone, poi sembravano veramente li per caso, una voglia che levate,
Questo è inaccettabile e questa cosa rientra tra le responsabilità del mr, io su certe fisse degli allenatori nemmeno ce perdo più tempo cell'hanno a tutti i livelli, ma tanto il calcio è opinabile,e quelle che per me sono fisse sbagliate, giustamente per loro saranno le cose migliori da fare, ma se per la seconda partita di fila la squadra sembra giocare solo per onor di firma, beh 'sta cosa è anche e soprattutto colpa sua, anche con una rosa di pippearsugoarotelle si può e si deve dare tutto in campo, no che passeggiano scazzati
Posso anche perdere contro una squadra scarsa a cui mancavano anche quei 4/5 decenti, che fa 1 tiro in porta(contro 5) a cui riescono meno della metà dei passaggi che fai tu, che arriva ad un 36% di possesso palla, che ottiene meno corner (e praticamente tutti nei minuti di recupero) che fa quindi schifo al cazzo, ma almeno si vede che si impegnano, e non me ne frega un cazzo che loro si stavano giocando qualcosa e noi no, non si può accettare di vedere la propria squadra passeggiare per il campo, per la seconda partita consecutiva
Ps e non me ne frega nemmeno un cazzo che, a maglie invertite il rigore lo dava senza var, oggi non mi interessa