Citazione di: cippolo il Oggi alle 14:30Che fine ha fatto Binance? Non mi sembra sia fallita. Mi sono perso qualche notizia?
Era una sponsorizzazione biennale. Solo che nel frattempo si sono quasi bevuti il proprietario, quindi si è interrotto tutto. Dopodiché hanno trovato uno stratagemma per andare avanti, ma come per Marathonbet queste realtà spesso sono volubili perché si muovono all'interno di una zona grigia; Polymarket, ad esempio, ha alcune branche della sua attività (quelle di scommesse, a proposito) che sono anche inibite in alcuni Paesi. E' il destino delle blockchain, che possono diventare territorio di conquista e di ricchezza ma anche asset che crollano bruscamente se l'ingranaggio viene bloccato in qualche remota posizione.
Ma per tornare ad alcuni netters che anche lecitamente invitano a non fare troppo i moralisti nel calcio:
1) è il nostro presidente che la mena con l'etica, la moralizzazione, il cappellano e la chiesa. Va da sé che quando poi lo vedi andare a chiedere raccomandazioni al diavolo (e non alla volpe) per i peccaminosi soldi un po' di ironia viene da farla. Cospargiamoci il capo di cenere, scusa Presidente cattolico, era per celiare

2) Torno sempre al punto iniziale: Palella pesce piccolo, sgamato e già abbastanza sotto i riflettori per le sue "imprese" precedenti. Ma tra tutti gli zozzoni che fanno magistralmente girare i soldi nel calcio e nelle sponsorizzazioni, dopo che per anni c'è stato detto che il main sponsor aveva senso solo dietro lauti pagamenti altrimenti non valeva la pena rovinare la maglia (da quello che ho capito, circa 6-7 mln annui, quello che un qualsiasi sponsor medio avrebbe potuto darci da almeno 10 anni), era proprio necessario andarci a capare questo soggetto che s'è messo pure su X a scrivere "pirletta" agli utenti che lo criticavano?
Non spostiamola sui massimi sistemi, dai, rimaniamo nel merito. Pigliamoci i soldi (che credo ci serviranno giusto per scongiurare il mercato bloccato a giugno, speriamo che trovino pure una fonte di sostegno per farlo tecnicamente, il mercato) che gentimente i Palella's ci hanno fatto avere ma poi speriamo che Lazio2032 abbia nelle sue corde un progetto non dico di livello internazionale ma almeno non circoscritto a sta corte dei miracoli.
Con tutto il rispetto, eh, che qui qualcuno s'offende facile