mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.457
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 21:47P.S.: con quasi 80 mln incassati se ti bastano Ratkov e Taylor significa che lotito claudio non solo ha vinto, ma è proprio un fondamento della Lazialità moderna.
Per me per 80 M non sono stati svenduti e spendendo molto meno abbiamo giocatori dello stesso livello o più forti, poi se con 80 M si voleva mbappe o haaland forse bisogna aspettare Pignataro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Ma abbiamo incassato 80 milioni a gennaio?
A me sembra che ne abbiamo incassati circa 60 e spesi circa 40.
Dove sbaglio?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: biancocelestedentro il 25 Apr 2026, 22:13Ho sentito che Griezmann a fine stagione lascia l'Atletico Madrid. Ha 35 anni, magari un paio di stagioni buone in Italia riesce a farle.

Vuole esaudire il suo sogno da ragazzino?  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Vuole esaudire il suo sogno da ragazzino?  :=))
Magari!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.490
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 22:56Per i primi 4 la Lazio ha incassato circa 76 milioni. Mandas è in prestito con diritto di riscatto, i 20 milioni non si possono contare
76 milioni sono quasi 80.
Per mandas sarebbe scattato l'obbligo dopo un certo numero di presenze, quindi formalmente non è un diritto di riscatto. Il fatto che non abbia giocato è un'altra questione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.490
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:16Ma abbiamo incassato 80 milioni a gennaio?
A me sembra che ne abbiamo incassati circa 60 e spesi circa 40.
Dove sbaglio?
A giugno non hai fatto mercato e sono entrati i 14 di tchaouna e i 7 di casale. A gennaio i 60 di guendo e taty. La spesa in totale è stata di 18+16+1+4,5 (Taylor, Ratkov, Motta e Przyborek).
C'è credo un altro milione per il prestito di Maldini ma se non ricordo male dovrebbe esserci anche qualcosa di incassato per il prestito di mandas.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.490
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 23:08Per me per 80 M non sono stati svenduti e spendendo molto meno abbiamo giocatori dello stesso livello o più forti, poi se con 80 M si voleva mbappe o haaland forse bisogna aspettare Pignataro
Svenduti no, sul livello credo che bisognerà quantomeno aspettare prima di fare un raffronto. Per esempio ad oggi Maldini non mi sembra un giocatore sovrapponibile a Castellanos, e in realtà non sappiamo neanche se sia un investimento visto che è in prestito e non è sicuro che resti.
Tra il volere mbappe e haland e sperare in una sessione di mercato che possa migliorare una rosa logora e poco assortita ce ne passa, ma credo sia sempre funzionale alla narrazione che spesso si legge.
Poi bisognerebbe fare un discorso sul tecnico, ma anche lì si preferisce sparare su Sarri invece che riflettere sul fatto che ste grandi cessioni massimizzate dai nostri bravissimi dirigenti non hanno garantito neanche quel minimo budget per esonerarlo. D'altronde fare un mercato sostenibile e trovare un allenatore sostenibile nello stesso momento è un lavoro molto difficile per i nostri illuminati padroni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.361
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 22:52Per me abbiamo bisogno di:
- terzino destro (20 mil)
- 2 centrali (35 mil)
- mezzala destra (25 mil)
- ala destra (25 mil)
- centravanti (35 ml)
- ala sinistra (quantomeno in alternativa a Zaccagni)
Penso che per ambire alle prime 5 si dovrebbero spendere da 130  milioni in su
Se è come dici tu, in pochissimi anni siamo passati dal 2ndo posto ad essere lontani 130 mio dall'ambire ai primi 5 posti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva