Citazione di: Achab77 il Oggi alle 00:57Svenduti no, sul livello credo che bisognerà quantomeno aspettare prima di fare un raffronto. Per esempio ad oggi Maldini non mi sembra un giocatore sovrapponibile a Castellanos, e in realtà non sappiamo neanche se sia un investimento visto che è in prestito e non è sicuro che resti.
Tra il volere mbappe e haland e sperare in una sessione di mercato che possa migliorare una rosa logora e poco assortita ce ne passa, ma credo sia sempre funzionale alla narrazione che spesso si legge.
Poi bisognerebbe fare un discorso sul tecnico, ma anche lì si preferisce sparare su Sarri invece che riflettere sul fatto che ste grandi cessioni massimizzate dai nostri bravissimi dirigenti non hanno garantito neanche quel minimo budget per esonerarlo. D'altronde fare un mercato sostenibile e trovare un allenatore sostenibile nello stesso momento è un lavoro molto difficile per i nostri illuminati padroni.
Lotito da 25 anni non partecipa ad aste al rialzo, paga i procuratori dei calciatori meno possibile, ha il massimale stipendi a 3 M, non paga i 3 stipendi a chi va via per contratti migliori, fa trattative estenuanti, non cambia i contratti firmati se non a scadenza e non fa buffi
A 75 anni non credo proprio che cambierà il proprio metodo operativo per cui devi cambiare presidente se vuoi risultati diversi
Ricordo che il Torino è in vendita e nessuno lo compra, certo loro non hanno la fortuna che Al-Thani e Pignataro sono tifosi Laziali