DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
pare si vada verso il lunedì pomeriggio...

https://www.sololalazio.it/2026/05/10/lazio-per-il-derby-torna-in-auge-lunedi-pomeriggio/

che per certi versi, essendo un orario demmerda stile "europa league", potrebbe in parte "giustificare" pure la scarsa affluenza del pubblico laziale... :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Io proverei con tutti i mezzi a rallentare la corsa cl dei luridi.
Perché già abbiamo un divario economico incolmabile, mettici quello tecnico , i soldi della cl proprio vorrei evitare che se li prendessero .
Il prossimo anno questo preparano il centenario, e politicamente è a livello di immagine faranno di tutto per raggiungere un trofeo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 12:10Fino all'inizio della partita sarà una delle giornate più brutte della mia vita, sportivamente parlando..
Reduci probabilmente dalla sconfitta in Coppa Italia, in massimo 1.000, con la curva vuota, contro 55.000 tifosi avversari, che non sono genoani, palermitani, perugini o del Sudtirol...
Sono i nemici storici, quelli che che ci odiano, che ci disprezzano, che ci insultano anche i nostri morti e le nostre disgrazie. Sono quelli che hanno cantato per anni contro Vincenzo Paparelli, quelli dei "saluti e baci a Prima Porta", promettendo che in "curva nord avrebbero sparato un altro razzo".
E saranno lì, con tutta la loro bruttezza, a fare ovviamente i padroni, senza avere di fronte nessuno o quasi....
In pratica la merda si impadronirà dello stadio che frequento da 40 anni e a cui sono legato più di casa mia, saremo "umiliati" (Maurizio Sarri cit.), derisi, insultati, ma non solo durante la partita: questa è una macchia che ci porteremo in eterno!
Loro non sono come noi, loro se avessero vinto quel famoso 26 maggio, ancora rompevano il cazzo per le radio, nei bar, in famiglia: noi invece sminuiamo e qualcuno scrive addirittura che è stata più importante e prestigiosa la vittoria della Conference (letto qui sopra!!!!)
Con questa figura di merda epocale saremo marchiati a vita, come quelli che hanno nell'inno la frase LAZIO, TU NON SARAI MAI SOLA e poi invece lasciano sola la Lazio nel derby!
Poi inizierà la partita, e le cose potrebbero pure peggiorare.

Per vivere questa giornata ho speso € 52,50! Se mi vengono a prendere sotto casa con la camicia di forza e mi portano al Centro d'Igiene Mentale più vicino non fanno un soldo di danno!!!!
Di epocale c'è solo l'esserci abituati al fango delle vergogne societarie e considerare tutto normale; chi ancora si dimena sul fondo del barile perché non si vuole rassegnare è ormai il nemico. Il tuo post ne è una conferma.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 13:41Io proverei con tutti i mezzi a rallentare la corsa cl dei luridi.
Perché già abbiamo un divario economico incolmabile, mettici quello tecnico , i soldi della cl proprio vorrei evitare che se li prendessero .
Il prossimo anno questo preparano il centenario, e politicamente è a livello di immagine faranno di tutto per raggiungere un trofeo.

non è più un problema prioritario giochiamo su piani diversi.
la ns priorità è tornare a un livello competitivo e normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lyon

*
Lazionetter
* 136
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 13:41Io proverei con tutti i mezzi a rallentare la corsa cl dei luridi.

e cominciano a costruire lo stadio di proprietà

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 12:10Con questa figura di merda epocale saremo marchiati a vita, come quelli che hanno nell'inno la frase LAZIO, TU NON SARAI MAI SOLA e poi invece lasciano sola la Lazio nel derby!
:) :) :)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 16:20Di epocale c'è solo l'esserci abituati al fango delle vergogne societarie e considerare tutto normale; chi ancora si dimena sul fondo del barile perché non si vuole rassegnare è ormai il nemico. Il tuo post ne è una conferma.
Ah, io sò il nemico! Perfetto...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.813
Non mi leggi, medaglia sul mio petto per altro, ma si, uno come te è proprio il prototipo del laziale di cui fare a meno, dopo i fasci ci sono i laziali corropolesi 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 18:04Ah, io sò il nemico! Perfetto...
Hai interpretato al contrario 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Abruzzese sta perdendo pure le skill di comprensione del testo 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 18:15Hai interpretato al contrario
Allora mi scuso.
Ps: ma il cane febbricitante ha capito che ormai da un mese io non leggo quello che scrive?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.660
No, non ha capito! Immaginavo..

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.813

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.693
La scelta di lasciare l'intero stadio ai romanisti non la condivido. Lotito o meno.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.568
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 12:10Fino all'inizio della partita sarà una delle giornate più brutte della mia vita, sportivamente parlando..
Reduci probabilmente dalla sconfitta in Coppa Italia, in massimo 1.000, con la curva vuota, contro 55.000 tifosi avversari, che non sono genoani, palermitani, perugini o del Sudtirol...
Sono i nemici storici, quelli che che ci odiano, che ci disprezzano, che ci insultano anche i nostri morti e le nostre disgrazie. Sono quelli che hanno cantato per anni contro Vincenzo Paparelli, quelli dei "saluti e baci a Prima Porta", promettendo che in "curva nord avrebbero sparato un altro razzo".
E saranno lì, con tutta la loro bruttezza, a fare ovviamente i padroni, senza avere di fronte nessuno o quasi....
In pratica la merda si impadronirà dello stadio che frequento da 40 anni e a cui sono legato più di casa mia, saremo "umiliati" (Maurizio Sarri cit.), derisi, insultati, ma non solo durante la partita: questa è una macchia che ci porteremo in eterno!
Loro non sono come noi, loro se avessero vinto quel famoso 26 maggio, ancora rompevano il cazzo per le radio, nei bar, in famiglia: noi invece sminuiamo e qualcuno scrive addirittura che è stata più importante e prestigiosa la vittoria della Conference (letto qui sopra!!!!)
Con questa figura di merda epocale saremo marchiati a vita, come quelli che hanno nell'inno la frase LAZIO, TU NON SARAI MAI SOLA e poi invece lasciano sola la Lazio nel derby!
Poi inizierà la partita, e le cose potrebbero pure peggiorare.

Per vivere questa giornata ho speso € 52,50! Se mi vengono a prendere sotto casa con la camicia di forza e mi portano al Centro d'Igiene Mentale più vicino non fanno un soldo di danno!!!!
Ho  letto il tuo messaggio che condivido al 100%. Poi l'ho riletto un paio di volte perché non riesco a capire le  risposte di altri utenti.  del forum. Perché qui non si oarla di essere amici di Lotito e contro la contestazione. Per me lotito è  il male e la contestazione è  sacrosanta. Non volete entrare oer i prossimi 2 anni? Ok. Approvo.  Ma al derby no. È  il derby cazzo. Lotito non c'entra  niente. Il mercato non c'entra niente. Fabiani, lo staff medico, l'ufficio stampa non c'entra un cazzo. Il derby  è  noi contro loro. Ma come, da 99 anni (sono nati 27 anni dopo una fusione che noi abbiamo rifiutato proprio per non essere come loro) rompiamo il cazzo ad ogni giocatore acquistato il primo secondo che sbarca a Roma chiedendo di vincere il derby, la prime cose chieste ai nuovi allenatori, Sarri compreso e di fare bene nei derby e poi invece tifosi non vengono al derby? Ora io non voglio convincere nessuno. Ma lasciare lo stadio a loro al derby è contro la nostra storia.

Lillo63

*
Lazionetter
* 340
Non sono entrato contro il Milan, non entrerò al derby, non ho provato nemmeno ad acquistare il biglietto della finale. La mia "cazzo" di storia la difendo così. Liberi di entrare ma non di gettare fango contro chi ha deciso di dire basta. E ho già deciso di non rinnovare l'abbonamento. Rispetto per favore. Non sarei entrato nemmeno se mi fossi giocato la finale di champions.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
il Derby contro una squadra che deve vincere? per farsi prendere per il culo da arbitri, gravina, rocchi e malago'? anche no grazie... sono stanco delle partite decise dai poteri forti, da gente al var corrotta.
Forza Lazio

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
E invece, ci sarebbe tanto, tantissimo bisogno di stare vicino alla squadra, al derby. Contro questi mafiosi che anche oggi hanno letteralmente rubato 3 punti a parma in un modo talmente sfacciato e violento che non si vedeva da tempo. 

cippolo

*
Lazionetter
* 4.568
Citazione di: Lillo63 il Ieri alle 20:27Non sono entrato contro il Milan, non entrerò al derby, non ho provato nemmeno ad acquistare il biglietto della finale. La mia "cazzo" di storia la difendo così. Liberi di entrare ma non di gettare fango contro chi ha deciso di dire basta. E ho già deciso di non rinnovare l'abbonamento. Rispetto per favore. Non sarei entrato nemmeno se mi fossi giocato la finale di champions.
E mercoledì ci sei?

Discussione precedente - Discussione successiva