DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.304
pare si vada verso il lunedì pomeriggio...

https://www.sololalazio.it/2026/05/10/lazio-per-il-derby-torna-in-auge-lunedi-pomeriggio/

che per certi versi, essendo un orario demmerda stile "europa league", potrebbe in parte "giustificare" pure la scarsa affluenza del pubblico laziale... :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Io proverei con tutti i mezzi a rallentare la corsa cl dei luridi.
Perché già abbiamo un divario economico incolmabile, mettici quello tecnico , i soldi della cl proprio vorrei evitare che se li prendessero .
Il prossimo anno questo preparano il centenario, e politicamente è a livello di immagine faranno di tutto per raggiungere un trofeo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 13:41Io proverei con tutti i mezzi a rallentare la corsa cl dei luridi.
Perché già abbiamo un divario economico incolmabile, mettici quello tecnico , i soldi della cl proprio vorrei evitare che se li prendessero .
Il prossimo anno questo preparano il centenario, e politicamente è a livello di immagine faranno di tutto per raggiungere un trofeo.

non è più un problema prioritario giochiamo su piani diversi.
la ns priorità è tornare a un livello competitivo e normale.

lyon

*
Lazionetter
* 136
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 13:41Io proverei con tutti i mezzi a rallentare la corsa cl dei luridi.

e cominciano a costruire lo stadio di proprietà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 12:10Con questa figura di merda epocale saremo marchiati a vita, come quelli che hanno nell'inno la frase LAZIO, TU NON SARAI MAI SOLA e poi invece lasciano sola la Lazio nel derby!
:) :) :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
La scelta di lasciare l'intero stadio ai romanisti non la condivido. Lotito o meno.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.569
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 12:10Fino all'inizio della partita sarà una delle giornate più brutte della mia vita, sportivamente parlando..
Reduci probabilmente dalla sconfitta in Coppa Italia, in massimo 1.000, con la curva vuota, contro 55.000 tifosi avversari, che non sono genoani, palermitani, perugini o del Sudtirol...
Sono i nemici storici, quelli che che ci odiano, che ci disprezzano, che ci insultano anche i nostri morti e le nostre disgrazie. Sono quelli che hanno cantato per anni contro Vincenzo Paparelli, quelli dei "saluti e baci a Prima Porta", promettendo che in "curva nord avrebbero sparato un altro razzo".
E saranno lì, con tutta la loro bruttezza, a fare ovviamente i padroni, senza avere di fronte nessuno o quasi....
In pratica la merda si impadronirà dello stadio che frequento da 40 anni e a cui sono legato più di casa mia, saremo "umiliati" (Maurizio Sarri cit.), derisi, insultati, ma non solo durante la partita: questa è una macchia che ci porteremo in eterno!
Loro non sono come noi, loro se avessero vinto quel famoso 26 maggio, ancora rompevano il cazzo per le radio, nei bar, in famiglia: noi invece sminuiamo e qualcuno scrive addirittura che è stata più importante e prestigiosa la vittoria della Conference (letto qui sopra!!!!)
Con questa figura di merda epocale saremo marchiati a vita, come quelli che hanno nell'inno la frase LAZIO, TU NON SARAI MAI SOLA e poi invece lasciano sola la Lazio nel derby!
Poi inizierà la partita, e le cose potrebbero pure peggiorare.

Per vivere questa giornata ho speso € 52,50! Se mi vengono a prendere sotto casa con la camicia di forza e mi portano al Centro d'Igiene Mentale più vicino non fanno un soldo di danno!!!!
Ho  letto il tuo messaggio che condivido al 100%. Poi l'ho riletto un paio di volte perché non riesco a capire le  risposte di altri utenti.  del forum. Perché qui non si oarla di essere amici di Lotito e contro la contestazione. Per me lotito è  il male e la contestazione è  sacrosanta. Non volete entrare oer i prossimi 2 anni? Ok. Approvo.  Ma al derby no. È  il derby cazzo. Lotito non c'entra  niente. Il mercato non c'entra niente. Fabiani, lo staff medico, l'ufficio stampa non c'entra un cazzo. Il derby  è  noi contro loro. Ma come, da 99 anni (sono nati 27 anni dopo una fusione che noi abbiamo rifiutato proprio per non essere come loro) rompiamo il cazzo ad ogni giocatore acquistato il primo secondo che sbarca a Roma chiedendo di vincere il derby, la prime cose chieste ai nuovi allenatori, Sarri compreso e di fare bene nei derby e poi invece tifosi non vengono al derby? Ora io non voglio convincere nessuno. Ma lasciare lo stadio a loro al derby è contro la nostra storia.

Lillo63

*
Lazionetter
* 340
Non sono entrato contro il Milan, non entrerò al derby, non ho provato nemmeno ad acquistare il biglietto della finale. La mia "cazzo" di storia la difendo così. Liberi di entrare ma non di gettare fango contro chi ha deciso di dire basta. E ho già deciso di non rinnovare l'abbonamento. Rispetto per favore. Non sarei entrato nemmeno se mi fossi giocato la finale di champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
il Derby contro una squadra che deve vincere? per farsi prendere per il culo da arbitri, gravina, rocchi e malago'? anche no grazie... sono stanco delle partite decise dai poteri forti, da gente al var corrotta.
Forza Lazio

:asrm

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
E invece, ci sarebbe tanto, tantissimo bisogno di stare vicino alla squadra, al derby. Contro questi mafiosi che anche oggi hanno letteralmente rubato 3 punti a parma in un modo talmente sfacciato e violento che non si vedeva da tempo. 

cippolo

*
Lazionetter
* 4.569
Citazione di: Lillo63 il Ieri alle 20:27Non sono entrato contro il Milan, non entrerò al derby, non ho provato nemmeno ad acquistare il biglietto della finale. La mia "cazzo" di storia la difendo così. Liberi di entrare ma non di gettare fango contro chi ha deciso di dire basta. E ho già deciso di non rinnovare l'abbonamento. Rispetto per favore. Non sarei entrato nemmeno se mi fossi giocato la finale di champions.
E mercoledì ci sei?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Lillo63 il Ieri alle 20:27Non sono entrato contro il Milan, non entrerò al derby, non ho provato nemmeno ad acquistare il biglietto della finale. La mia "cazzo" di storia la difendo così. Liberi di entrare ma non di gettare fango contro chi ha deciso di dire basta. E ho già deciso di non rinnovare l'abbonamento. Rispetto per favore. Non sarei entrato nemmeno se mi fossi giocato la finale di champions.
nessuno ti viene a prendere a casa, sei liberissimo di andare anche al cinema senza che nessuno ti insegua o multi, tranquillo. Sul rispetto permettimi di scegliere per chi provarlo e per chi no, nel mio tacito privato, senza insultare nessuno. Chi SCEGLIE di abbandonare la Lazio soprattutto contro il male assoluto non ha il mio. Lotito prima o poi non ci sarà più, loro purtroppo si. Avevo scritto un messaggio più lungo ma mi autocensuro, però è ora che si sappia che ogni azione ha una reazione. Il fantabosco di ipocrisie soprattutto nel derby deve crollare. Se io e te abbiamo due visioni opposte del giusto, e la tua favorisce "quelli", non esiste modo al mondo per cui tu possa mantenere credibilità come tifoso ai miei, e sottolineo solo ai miei, occhi. Sempre in totale pace, senza insultare, menare o minacciare nessuno.
poi starà alla storia giudicare chi avrà fatto la scelta giusta, io so solo  :asrm ieri, oggi e soprattutto domani

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: cippolo il Ieri alle 20:18Ho  letto il tuo messaggio che condivido al 100%.
Grazie! Veniva dal ❤️

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.457
Quindi si giocherà di lunedì pomeriggio,come nel 2015 ,anche allora dopo la finale di coppa Italia contro la Juve, doppio palo di Dijorgevic 
Speriamo esiti diversi in entrambe le partite. :priest:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844
Nel derby dopo il 26 maggio lasciammo un distino nord vuoto.
Molti prendono la palla Al balzo per disertare il derby.
Ognuno ha la sua coscienza.
Io ci sarò. Nelle difficoltà mi esalto.
Già pronto il prossimo anno.... Saremo 10k... no problem.
Io la coscienza l'avrò sempre a posto per non aver abbandonato la Lazio nel momento del bisogno.
La guerra con Lotito l'avete già persa amici miei.
Vi siete tolti la Lazio. 
E lui sta lì.

Forza Lazio! Tu per me non sarai mai sola.
Lo dice anche il tuo inno.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: arturo il Ieri alle 22:14Quindi si giocherà di lunedì pomeriggio
È ufficiale?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.875
L'obiettivo è uno solo: perderla a tavolino per le espulsioni ma costringerli a usare i soldi champions per ricomprarsi mezza squadra perché glieli abbiamo mandati tutti in ortopedia. Se cerchiamo di giocarcela 3 giorni dopo la finale e dopo aver visto il volere del palazzo siamo semplicemente dei [...]

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 76
Dopo Parma-Roma di ieri direi che sia abbastanza chiaro quale squadra vorrebbero in Champions League il prossimo anno.

Questa volta
, però (ed è raro che lo sia), abbiamo il destino nelle nostre mani.
Proprio per questo non dobbiamo contribuire attivamente a questo schifo che stanno apparecchiando.

Che la contestazione sia giusta o meno a me non interessa, per questa partita si azzera tutto, al derby bisogna entrare.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
io veramente non capisco sto desiderio di farvi entrare tutti
oltretutto tra scrivere e leggere qui ci saranno 150 persone, anche se li convinci tutti riempi un pullman
per me potete stare fuori anche per sempre, il torino è in vendita e non se lo compra nessuno, perchè la Lazio dovrebbe aver miglior fortuna
se la vendesse a 10 M trova la fila ma qui siamo arrivati all'esproprio proletario che non è l'aspirazione del tifoso laziale
dato che questo odio per Lotito è ventennale non ho mai capito perchè il mondo lazio (tifo organizzato, radio, giornalisti ecc) non ha fondato un'altra squadra, magari con dei soci popolari
con le competenze e le aspirazioni illimitate oggi sfidavate il Real Madrid e vi ricompravate la Lazio solo per prendersi i titoli sportivi
questa è una cosa che è avvenuta da altre parti ma qui non è stata manco mai proposta si è sempre e solo parlato di sciopero del tifo
inoltre ve li vendete i biglietti ma io dico c'erano 300 biglietti in vendita a Lazio inter, che senso ha partecipare alla contestazione e vendere in sconto il biglietto, a me è servito, ma così mandi in vacca la protesta

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
Citazione di: giovannidef il Oggi alle 12:50, il torino è in vendita e non se lo compra nessuno, perchè la Lazio dovrebbe aver miglior fortuna
Ma veramente devo rispondere a questa affermazione?

Discussione precedente - Discussione successiva