Citazione di: Vogel_Lazio il Oggi alle 18:13Momento orribile e come molti di voi scrivo per sfogarmi un po'. Vorrei fare qualche riflessione sparsa, mi perdonerete la lunghezza del messaggio e spero di non urtare la sensibilità di nessuno, naturalmente.
.
Non c'è niente di cui scusarsi, quello che dici è quello che pensano un po' tutti a parte chi crede che la situazione attuale sia dovuta all' incompetenza di Sarri.
La Lazio la seguo dagli anni 70, ricordo mio padre che mi ha fatto orgogliosamente diventare laziale , lo scudetto non lo ho vissuto pienamente,ero giovane

ma mi ricordo quei momenti.
Cose dette e ridette da moltissimi ma ogni tanto fa bene ricordarle, poi gli arresti direttamente dalla pista dell'Olimpico....avevo quattordici anni ... i -9... ma mai dico mai sono arrivato a un apatia simile, ancora mi interessa altrimenti non sarei qui a scrivere, ma una situazione del genere dove non si intravede un futuro migliore ,dove chi dovrebbe accendere un minimo di entusiasmo fa di tutto per affossare ogni speranza non l'ho mai passato.
Spontaneamente credo non farà mai un passo indietro, ci vogliono fattori straordinari o qualcuno o qualcosa che lo costringa ad abdicare.
Non può finire così.
Forza Lazio.