Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Aquila Romana il Ieri alle 21:56Alcuni riponevano tutto il loro ottimismo su Legends, si, ma non tutti (come il sottoscritto, ad esempio)

Soprattutto perché non si é mai scesi nel dettaglio del piano economico, ma si é rimasti sul generico "lo stadio se paga da solo"..

Evitando di dire: dopo che l'hai costruito...con quali soldi?

guido 59

*
Lazionetter
* 1.127
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 18:49In pratica una "romanella" al topic  :D
si possiamo continuare così, tutti vaghi, secondo me si ammoscerà...giusto report del merdoso potrebbe mettere un po di pepe.

Simons76

*
Lazionetter newbie
* 14
lyon

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 14:27Ma quindi il progetto l'hanno presentato davvero?  :o
è solo una conferenza di sevizi preliminare, quella vera ci sarebbe tra 3 anni circa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.983
Citazione di: guido 59 il Oggi alle 18:46fino a 2 mesi fa e per 14 anni (il topic comincia nel 2012) erano tutte cazzate irrealizzabili e distrazioni di massa, mò siamo alla CdS.
Io il topic lo chiuderei e ne aprirei un'altro dal titolo: Passaggi burocratici per la realizzazione dello Stadio Flaminio.

Conferenza dei servizi preliminare. Ma canti vittoria come se fossimo nel 2036, conoscendo le mille mila difficoltà con cui si dovranno fare i conti. Però dai, tanto se paga da solo. Poi ci chiediamo perché Lotito stia ancora lì a prenderci per il culo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.700
Non so se essere contento o no...perché c'e il rischio che se je va avanti Lotito ne uscirà più forte (anche se devo ancora capire dove li trova i dindi)...se invece je va male non è detto che comunque molli...ma come va va sono curioso proprio stavolta...altro che Nasdaq e Palella qui ci vogliono i miliardi veri SE TUTTO VA BENE...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: guido 59 il Oggi alle 18:46fino a 2 mesi fa e per 14 anni (il topic comincia nel 2012) erano tutte cazzate irrealizzabili e distrazioni di massa, mò siamo alla CdS.
Io il topic lo chiuderei e ne aprirei un'altro dal titolo: Passaggi burocratici per la realizzazione dello Stadio Flaminio.

quindi cosa è che sarebbe finito?

Fla

*
Lazionetter
* 5.956
Io lo stadio vorrei che si facesse, e non penso che cambi niente per la presenza di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva