Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 09:276000 è un numero buttato lì per far capire il drastico calo che ci sarà qualora la protesta dovesse continuare.
Anche tu, come molti, fai fatica a vedere che la situazione attuale è una colpa esclusiva di Claudio Lotito. La propaganda di cui parli è semplicemente frutto del fatto che chi non ci vuole vedere in determinate posizioni del calcio italiano ed europeo (diciamo i romanisti) cavalca ed appoggia la presidenza di Lotito perchè ha capito benissimo che è garanzia di mancata crescita per la Lazio e chi probabilmente non si accorge della realtà è Claudio Lotito in primis seguito da tutti quelli che ragionano come te.
Non è piagnisteo, è la semplice e pura constatazione della situazione attuale e futura della SS Lazio e questa situazione non può essere modificata dallo spirito battagliero di Fascetti perchè è una roba molto più grande rispetto al mero aspetto sportivo.
Infine, sta cosa che avete tutti voi che avete scelto di continuare ad abbonarvi e a seguire la società che ha un nome e un cognome (Claudio Lotito), di ripetere in ogni post "a me Lotito sta sul cazzo MA...", "io Lotito nun lo posso vede PERO'..." la trovo inutile.
Avete preso una posizione, io la trovo legittima, portatela avanti porca miseria!
E' legittimo non ritenere Lotito responsabile della situazione, è legittimo ritenere che la Lazio sia sempre stata una società da metà classifica, è legittimo che la voglia di andare allo stadio superi la paura per il futuro della Lazio.
Io personalmente non vi ritengo meno Laziali di me ma, per cortesia, evitate di scrivere di quanto stiate aspettando che Lotito venda o se ne vada perchè la realtà è che a voi (sempre legittimamente) non cambia assolutamente nulla.
Io sono abituato, per lavoro, a restare in tema. Qui si parla di uno stadio ed io ho replicato a chi ha scritto "La Lazio ha 6000 spettatori". Non ha scritto "La Lazio farà al massimo 6000 spettatori finchè ci sta Lotito".
Per il resto, per cortesia evita di accomunarmi a "noi", "voi", "loro" (*) . Ho una mia idea e un mio modo di pensare, sono fondamentalmente d'accordo con il non andare allo stadio per un periodo ma, se non funziona, occorre pensare a un piano di riserva (e non piano "B", perchè retrocedere per mandare via Lotito non lo ritengo un piano valido, e quello non se ne andrebbe comunque). Intanto, occorre preservare le generazioni di Laziali future, quelle che vedo allo stadio: quelle te le tieni solo andando allo stadio, perchè di vittorie non se ne parla, ma di belle serate allo stadio in partita secca si. Ci hai mai pensato? Un Laziale da 30 anni in su lo tieni in questa situazione, un ragazzo no.
Qual è il piano di riserva? Non lo so. Non ho 1500 milioni da investire per comprare la Lazio. La scelta è tra vivacchiare questo periodo, sperando che in futuro cambi qualcosa in meglio, o morire subito. Tu cosa scegli? Io non la seconda. Ho vissuto i momenti neri di Chinaglia presidente, ma poi ho vissuto l'epoca di Cragnotti. E sono rimasto laziale perchè mio padre mi portava allo stadio, anche a vedere Lazio - Cavese. Poi mi sono gustato l'epoca d'oro di Cragnotti ma anche le serate di Champions League di 3 anni fa (non un secolo fa). Ho visto Lazio-Roma di Coppa Italia, e anche l'ultima finale. Ho gioito e sofferto. Ma nessuna sofferenza è stata maggiore della gioia di abbracciarmi con i miei figli allo stadio, così come facevo con mio padre.
Se potessi "scegliere" per tutti, direi di andare allo stadio in massa, contestare Lotito a inizio e fine partita, e durante l'intervallo, e sostenere la squadra nei due tempi di gioco. Quello che è stato fatto a Lazio Milan.
(*): Se avessi voluto fare parte di una massa, sarei stato romanista.