mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2026, 13:32non vedo perche un giocatore, proprio perche si svincola e quindi deve attirare il piu' possibile l'attenzione per avere buone offerte, dovrebbe giocare distratto, se fa un anno disastroso poi gli offrono lo stesso che se fa  un altra stagione  ottima ??
Anzi al contrario.
Io ho sempre avuto l'impressione che nell'ultimo anno di contratto i giocatori facciano sempre una ottima annata per spuntare stipendi più alti.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.724
Il modus operandi del nostro amministratore della cosa sua, è sempre lo stesso da anni.
Rimane convinto di avere allestito una squadra competitiva.
I rinnovi, le scadenze contrattuali, gli adeguamenti, solo fastidi che possono essere rimandati.
Vedrai il prossimo anno che sfilza di rinnovi a giocatori scadenti e over 30.
Non c'è uno straccio di programmazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688

Mandas

Gila
Romagnoli
Provstgaard

Isaksen
Rovella
Cataldi
Tavares/Pedraza

Taylor

Dia/Ratkov
Noslin

Ad oggi, per me, sarebbe questa la base con Gattuso (Isaksen tipo Politano con Conte).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2026, 16:553412

Mandas

Gila
Romagnoli
Provstgaard

Isaksen
Rovella
Cataldi
Tavares/Pedraza

Taylor

Dia/Ratkov
Noslin

Ad oggi, per me, sarebbe questa la base con Gattuso (Isaksen tipo Politano con Conte).

Forse meglio Cancellieri per coprire quella fascia. Io ripeto: Taylor trequartista è un'ammissione di mediocrità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486

Mandas

Gila
Romagnoli
Provstgaard

Isaksen
Rovella
Cataldi
Tavares/Pedraza

Taylor

Dia/Ratkov
Noslin

Per me è più facile una cosa così

Mandas

Gila
Romagnoli
Provstgaard

Marusic
Rovella
Taylor
Tavares

Dele Bashiru

Ratkov
Noslin

Davanti è da stomaci forti...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Spero che la società abbia la forza di portare qualche novità a Formello (se non prendono una mezzala di valore  siamo veramente dei pirla).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: momi il 28 Mag 2026, 17:25Vedo formazioni senza acquisti.
Spero che la società abbia la forza di portare qualche novità a Formello (se non prendono una mezzala di valore  siamo veramente dei pirla).
Formazioni ad oggi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2026, 15:43Molto dipenderà da Mendes.
Ma poi posso dire una cosa che verrà smentita entro i prossimi 5 minuti? Io qualche dubbio che tutto filerà liscio per l'ingaggio di Gattuso ce l'ho.
Mendes di solito detta le condizioni per gli assistiti, e se capisce che non c'è aria per lavorare pure sul mercato è capace che decida di bloccare tutto.
Ripeto, illazione personale che verrà smontata tra poco; però, vista l'aria che tira e pensando anche che le figure coinvolte in questa trattativa parlino e si parlino, non mi sento di escludere nulla.
Ma pure Gattuso non è mica uno yes man.
Anzi, se Sarri gliele diceva in faccia, Rino probabilmente la faccia gliela ribalta proprio se lo trattano come hanno trattato Maurizio  :)
Così proveranno in prima persona le Palle che cercavano sul mercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Comunque nel caso ho scritto più volte che il 3-4-2-1 era il modulo migliore per la rosa di quest'anno (sia prima che dopo gennaio), ma a destra gioca sempre Marusic, a sinistra Tavares può fare il treno, Taylor e Rovelal a centrocampo dietro la punta ci stavano Zaccagni e Maldini, che per me l'atalanta l'aveva preso per fare vice deketecoso.

Ora come ora, si può fare un 3-4-3 con Zaccagni e Isaksen larghi a piede invertito. La punta è Ratkov chiaramente, in attesa di qualcuno migliore.
Con difesa a 3 torna reclutabile anche Lazzari per me. Li cambierei tutti, ma qualcuno con un 3-4-X ha più senso, per me

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Ma poi posso dire una cosa che verrà smentita entro i prossimi 5 minuti? Io qualche dubbio che tutto filerà liscio per l'ingaggio di Gattuso ce l'ho.
Mendes di solito detta le condizioni per gli assistiti, e se capisce che non c'è aria per lavorare pure sul mercato è capace che decida di bloccare tutto.
Ripeto, illazione personale che verrà smontata tra poco; però, vista l'aria che tira e pensando anche che le figure coinvolte in questa trattativa parlino e si parlino, non mi sento di escludere nulla.
Mi accodo all'illazione, che sotto sotto è pure una speranza, ma in effetti ho le stesse sensazioni e anche il fatto che non sia ancora arrivato l'annuncio ufficiale significa che non tutto è stato definito.
Quindi al momento sede vacante.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
E pensa che il problema per me sono le formazioni senza cessioni, vedi Gila e Romagnoli...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Non mi dare questa speranza...

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: hafssol il 28 Mag 2026, 17:58Mi accodo all'illazione, che sotto sotto è pure una speranza, ma in effetti ho le stesse sensazioni e anche il fatto che non sia ancora arrivato l'annuncio ufficiale significa che non tutto è stato definito.
Quindi al momento sede vacante.

é una speranza si ma sarebbe una speranza senza speranza...non é che se Gattuso fa il Bielsa, poi arriva un nuovo Inzaghi.

Gattuso si ritirerebbe ma restebbe il grande grosso problema che é molto piú grosso di Gattuso...ossia la qualitá e l´assemblamento della rosa.

Lo dicevo con Sarri, e lo ribadisco con gattuso e vale per tutti gli allenatori. Questa é una rosa costuita malissimo e proprio il fatto che alcuni li mettono con il 4-4-2 altri con il 5-3-2, sta a significare che manca la struttura per metterli insieme.

Io come ci mettiamo mettiamo vedo tante lacune...quando mi mettono Taylor trq mi cadono le palle al centro della terra. Sebra che non lo abbiano mai visto giocare.

Tolto Taylor che quanto meno il suo ruolo lo sa fare e sopratto sa qual´é...ripeto abbiamo tanti che non sanno neanché loro che ruolo hanno: Tavares, Dele B., Belayhane, Dia, Noslin.

lyon

*
Lazionetter
* 184

Mandas

Gila
Romagnoli
Provstgaard

Isaksen
Rovella
Cataldi
Tavares/Pedraza

Taylor

Dia/Ratkov
Noslin

gila un altro anno senza coppe non se le fa, romagnoli s'è rotto le scatole, dia e noslin assieme non fanno Kean (che è sul mercato), tavares non è un difensore, ma vedrai che gattuso metterà kazzimma, tigna, ecc ecc insomma per lotito è tutto ok

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688

Mandas

Gila
Romagnoli
Provstgaard

Isaksen
Rovella
Cataldi
Tavares/Pedraza

Taylor

Dia/Ratkov
Zaccagni/Noslin

Mi sono dimenticato Zaccagni;)

Citazione di: El Matador il 28 Mag 2026, 17:47Formazioni ad oggi.
Sono i giocatori che abbiamo oggi.

Poi c'è (ci sarebbe) il mercato.
E non so se sia un bene. Nel caso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187

La scorsa estate sei stato fermo. A gennaio cessione e solo taylor dentro ( più 2 prospetti) 

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Opterei per il secondo per dare più imprevedibilità alla squadra e magari inserendo un trequartista dal mercato.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Leggere torna reclutabile Lazzari, mi mette una tristezza che è pari solo a vedere titolari Cancellieri, Dia e ratkov.

Ma che ci è successo? Va bene qualsiasi cosa, oramai?

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: SanLazio il 28 Mag 2026, 19:20Per me 4-3-3 o 4-2-3-1.
Opterei per il secondo per dare più imprevedibilità alla squadra e magari inserendo un trequartista dal mercato.
Il 4-3-3 per me non è praticabile, per quanto ogni allenatore ne abbia una sua versione, i calciatori che abbiamo non sono tutti funzionali per quel modulo, meglio tornare ad un 4-2-3-1 oppure ad un 3-4-2-1

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: paolo1971 il 28 Mag 2026, 19:53Il 4-3-3 per me non è praticabile, per quanto ogni allenatore ne abbia una sua versione, i calciatori che abbiamo non sono tutti funzionali per quel modulo, meglio tornare ad un 4-2-3-1 oppure ad un 3-4-2-1
Un 5-5-5
Che questa società di macchiette proporrà.
La quintessenza della obsolescenza.

Discussione precedente - Discussione successiva