mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.733
Citazione di: Charlot il Ieri alle 12:38Sarà il caso di sperare nel blocco???
:=))

Sembra che il blocco sia impossibile.
Libero o a saldo zero, questo è ciò che ci aspetta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: Giako77 il Ieri alle 13:41Non intendevo questo, da cedere ce ne sono tanti: tenere uno tra Dia, Noslin e Ratkov + Cancellieri in attacco, Belahyane o DB a ccampo, un portiere, Lazzari (se qualcuno se lo pija), uno tra Tavarez e Pellegrini, molto probabilmente Romagnoli. Tra ingaggi alti risparmiati e qualche soldo che entra dalle cessioni vai a prendere una punta e un 3/4ista (o mezz'ala) e sul resto ti arrangi avendo solo il campionato da giocare
Sì, concordo in pieno.
È la strategia giusta.
Ma è complicato.

Sul resto ti arrangi, ok.
Ma devi prendere cartellini e dare ingaggi. Pur arrangiandoti.

Quello che dico è che anche io farei come dici, ma ripeto vogliamo vendere 4-5 Panda e comprare un paio di Bmw.

È particolare come discorso.

Perché finora hai comprato Panda?
E perché dovresti volere delle BMW? Soprattutto dopo che hai preso un pilota strappato al Toro e pagato come uno da Bologna.

Non è che è solo nella nostra testa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.565

Secondo loro  (DS e Lotito) acquistano solo BMW... 10 x per la precisione.

8)

lyon

*
Lazionetter
* 192
Si leggono tanti nomi, però i calciatori interessati vedono la classifica e non  giocherebbero le coppe europee, poi vedono gli spalti nell'ultima partita casalinga E chiederebbero al procuratore il perché, poi leggono del fuggi fuggi e faranno 2 + 2.
Sarà un'estate complicata, poi a fare nomi sono tutti bravi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 14:58Sapete qual è la cosa brutta...che anche se miracolosamente Gattuso dovesse fare l'impresa e trovarsi tra i primi 4/5 posti a gennaio.... Lotito lo affosserebbe non rinforzando la squadra.....
Sarebbe un miracolo se non si ritrovasse negli ultimi 4/5 posti a gennaio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: cartesio il Ieri alle 10:36Quest'anno ne ha giocate 42, nazionale compresa.

L'anno scorso, in cui non fu condizionato dagli infortuni come quest'anno, Rovella ne ha giocate 47.
Carte' 80 partite era per dire che le gioca tutte.
80 partite in una stagione non esistono.
Mi sembra assurdo doverlo specificare.

Ederson "tutte le partite" te le gioca tutti gli anni.
Rovella una volta soltanto in 6 stagioni da professionista.
Questo lo dicono le carriere, non io.
Io dico, ma è opinabile, che Ederson è pure parecchio più forte di Rovella.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.623

Provstgaard adesso vale 16 milioni su transfermarket.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:54Allora andiamo di giovanotti e via:

Motta
Floriani
Gila
Provstgaard
Tavares
Rovella
Taylor
Isaksen
Dele-Bashiru
Przyborek
Ratkov

e passa la paura  :D
La vera paura qua non è neanche la qualità sul campo, è il disastro PR. Il 'point of no return' della nostra immagine internazionale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 466
Secondo me un acquisto alla Pedro che da noi potrebbe funzionare è Zaragoza ex merde....si prende a poco

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Ho letto  di cessione doppia tra i pali di Mandas e Provedel e della ricerca di un nuovo portiere Titolare con Motta come secondo... 
I primi due portieri che mi vengono in mente sono DiGregorio e Meret, il primo non è ben visto dalla tifoseria per alcuni errori commessi in questa stagione ma per me è forte forte e sarebbe un ottimo primo portiere per noi, Meret invece soffre della competizione con Savic e potrebbe rilanciarsi da noi, tra l'altro tifosi del Napoli che vedono Meret superiore al serbo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.565
Abbiamo 4 portieri e ne dobbiamo comprare un altro... ditemi voi se è una dirigenza che lavora con logica.
Ruoli scoperti, giocatori scarsi e dove andiamo a mettere le mani? sul portiere. mah...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: Charlot il Ieri alle 23:02Abbiamo 4 portieri e ne dobbiamo comprare un altro... ditemi voi se è una dirigenza che lavora con logica.
Ruoli scoperti, giocatori scarsi e dove andiamo a mettere le mani? sul portiere. mah...

Provedel scadenza 2027 o lo monetizzi ora o gli rinnovi il contratto e te lo tieni altri 3 anni puntandoci, sempre se lui vuole o vuole cambiare aria. 
Mandas hanno il diritto di riscatto a 17 ma sembra che se lo vogliono tenere però vogliono uno sconto, facciamo 15 mln e salutiamo pure il Greco definitivamente..
Dei 4 rimangono Motta e Furlanetto

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.733
Vedremo come verrà gestita la questione portieri.
Curioso sarebbe, ma a questo punto non escludo nulla, che con 4 portieri torniamo sul mercato.
La soluzione, dal mio punto di vista, l'ho già esposta, se poi siamo affamati di soldi, allora vendi Provedel e Mandas e lasci Motta e Furlanetto e sia quel che sia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 22:45Secondo me un acquisto alla Pedro che da noi potrebbe funzionare è Zaragoza ex merde....si prende a poco
Mo stai a esagera', però...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 466
Citazione di: arturo il Oggi alle 01:00Mo stai a esagera', però...

Non rispondo a inutili provocazioni....dico solo che da noi i loro ex hanno sempre fatto le fiamme.. è giovanissimo ed è di proprietà del Bayern Monaco...in quei club non ce arrivi per caso...e le merde non lo riscatteranno e lui se ne vole anda via dal celta vigo...se prende pure a poco....pochissimo...6-7 mln....a me i giocatori nani rapidi e dribblomani brevilinei me so sempre piaciuti....me pare un piccolo Cico conceicao....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 05:35Non rispondo a inutili provocazioni....dico solo che da noi i loro ex hanno sempre fatto le fiamme.. è giovanissimo ed è di proprietà del Bayern Monaco...in quei club non ce arrivi per caso...e le merde non lo riscatteranno e lui se ne vole anda via dal celta vigo...se prende pure a poco....pochissimo...6-7 mln....a me i giocatori nani rapidi e dribblomani brevilinei me so sempre piaciuti....me pare un piccolo Cico conceicao....
Per me è un discreto nome. Svelto, salta l'uomo, ti punta. Da loro è andato male, ma Gasp è uno che ti butta nel secchio se non ingrani subito.

Noi invece pare che concederemo il terzo anno a Dele e a Isaksen.

Può giocare a destra e a sinistra.
Se te lo danno in prestito...

Non è annata da schizzinosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
https://youtu.be/nQKd-t2GyEc?si=ctO4q9rPbgFxnju_

Prima di bruciarsi da loro, aveva potenziale (però deve piacerti la tipologia aletta bassa e tarantolata).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: lyon il Ieri alle 19:50Si leggono tanti nomi, però i calciatori interessati vedono la classifica e non  giocherebbero le coppe europee, poi vedono gli spalti nell'ultima partita casalinga E chiederebbero al procuratore il perché, poi leggono del fuggi fuggi e faranno 2 + 2.
Sarà un'estate complicata, poi a fare nomi sono tutti bravi
Ste storie contano fino ad un certo punto. 
È meraviglioso il denaro.
Unico dio esistente su questa terra.
Riesce a convincere chiunque.
Anche i più scettici. 

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.136
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 22:52Ho letto  di cessione doppia tra i pali di Mandas e Provedel e della ricerca di un nuovo portiere Titolare con Motta come secondo...
I primi due portieri che mi vengono in mente sono DiGregorio e Meret, il primo non è ben visto dalla tifoseria per alcuni errori commessi in questa stagione ma per me è forte forte e sarebbe un ottimo primo portiere per noi, Meret invece soffre della competizione con Savic e potrebbe rilanciarsi da noi, tra l'altro tifosi del Napoli che vedono Meret superiore al serbo.
Di Gregorio a parte gli errori non ha la personalità per guidare una difesa. No grazie, non voglio essere la pattumiera della Juventus che cercherà di liberarsene sicuramente. Meret è più affidabile ma non credo lo diano gratis.

A quel punto mi tengo Provedel e Motta, non vedo il senso di andare a spendere soldi per peggiorare.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.623
Occasione di mercato a parametro zero : Bamba Dieng (FC Lorient).

https://m.youtube.com/watch?v=zpZ6uU08TlU&pp=ygULYmFtYmEgZGllbmc%3D

Discussione precedente - Discussione successiva