mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 05:35Non rispondo a inutili provocazioni....dico solo che da noi i loro ex hanno sempre fatto le fiamme.. è giovanissimo ed è di proprietà del Bayern Monaco...in quei club non ce arrivi per caso...e le merde non lo riscatteranno e lui se ne vole anda via dal celta vigo...se prende pure a poco....pochissimo...6-7 mln....a me i giocatori nani rapidi e dribblomani brevilinei me so sempre piaciuti....me pare un piccolo Cico conceicao....
Il fatto che non lo riscatteranno,che da loro ha fatto ride,non ti fa venire un piccolo dubbio?
Oppure se dovremo pija' gli scarti loro?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: white-blu il Ieri alle 07:40Ste storie contano fino ad un certo punto.
È meraviglioso il denaro.
Unico dio esistente su questa terra.
Riesce a convincere chiunque.
Anche i più scettici.

E allora, come si suol dire, semo der gatto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 06:42https://youtu.be/nQKd-t2GyEc?si=ctO4q9rPbgFxnju_

Prima di bruciarsi da loro, aveva potenziale (però deve piacerti la tipologia aletta bassa e tarantolata).
Per carità, non sopportavo manco Pedro quando faceva quei continui cambi di direzione inutili, dove spesso finiva per perdere la palla.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.704
Repubblica parla di Diego Coppola. Non mi era sembrato affatto male al Verona. Aveva anche giocato in Nazionale. In Inghilterra si è perso ed finito a Parigi con Immobile.
Per me è una bella occasione, giocatore che mi piace e che considero di prospettiva. È un 2003.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 08:45Repubblica parla di Diego Coppola. Non mi era sembrato affatto male al Verona. Aveva anche giocato in Nazionale. In Inghilterra si è perso ed finito a Parigi con Immobile.
Per me è una bella occasione, giocatore che mi piace e che considero di prospettiva. È un 2003.
Questa è la gente da prendere per me, under 25, possibilmente che conoscono già il campionato più tattico del mondo, che hanno dimostrato qualità in passato e poi si sono persi, quindi dal costo (anche di stipendio) contenuto. Tipo Immobile.

Gente con cui poi costruire plusvalenze, che senza non abbiamo soldi.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 08:45Repubblica parla di Diego Coppola. Non mi era sembrato affatto male al Verona. Aveva anche giocato in Nazionale. In Inghilterra si è perso ed finito a Parigi con Immobile.
non vorrei fosse un Casale n. 2

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: Il biondo il Ieri alle 08:57non vorrei fosse un Casale n. 2
Casale il primo anno fece benissimo poi ci furono delle questioni extra campo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.541
Citazione di: paolo1971 il 31 Mag 2026, 23:26Vedremo come verrà gestita la questione portieri.
Secondo me tutto dipende dal Bournemouth, nel senso che se tenessero Mandas da un lato entrerebbe liquidità, anche con una buona plusvalenza, e dall'altro potresti restare con Provedel-Motta preparando una eventuale successione per l'anno successivo.
Se poi arrivassero offerte pure per Provedel lo scenario cambierebbe, ma in quel caso dubito che si parli di valori molto elevati o comunque sufficienti per andare a prendere un Meret o un Di Gregorio.
Se invece Mandas tornasse alla base, le considerazioni potrebbero essere diverse.
Tra questi vari scenari, il primo sarebbe quello migliore dal punto di vista economico e pure quello più "ordinato", visto che con tutti i buchi in rosa che abbiamo non vedo Fabiani (o chi per lui) impiccarsi su un ruolo comunque coperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
Coppola se tieni Gila e Romagnoli non serve
Gila - Romagnoli - Proostgard - Patric

4 centrali vanno bene senza coppe, i soldi servono per altro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
ma provare a rilanciare uno fra arthur e douglas luiz, che torneranno alla juve (prestito gratuito e stipendio pagato in buona parte dalla vecchia signora) sarebbe una stronzata grossa?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: tommasino il Ieri alle 09:18ma provare a rilanciare uno fra arthur e douglas luiz, che torneranno alla juve (prestito gratuito e stipendio pagato in buona parte dalla vecchia signora) sarebbe una stronzata grossa?
Arthur è sempre stato un mio pallino.

Douglas Luiz a me sembra più un ragazzo immagine che un calciatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Citazione di: SanLazio il 31 Mag 2026, 23:15Provedel scadenza 2027 o lo monetizzi ora o gli rinnovi il contratto e te lo tieni altri 3 anni puntandoci, sempre se lui vuole o vuole cambiare aria.
Mandas hanno il diritto di riscatto a 17 ma sembra che se lo vogliono tenere però vogliono uno sconto, facciamo 15 mln e salutiamo pure il Greco definitivamente..
Dei 4 rimangono Motta e Furlanetto
Al momento (giugno 2026)  abbiamo 4 portieri, di cui 3 giovani. Vedremo ad agosto, di certo è il ruolo più "coperto", ad oggi eh.,, 

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Citazione di: tommasino il Ieri alle 09:18ma provare a rilanciare uno fra arthur e douglas luiz, che torneranno alla juve (prestito gratuito e stipendio pagato in buona parte dalla vecchia signora) sarebbe una stronzata grossa?
Abbiamo Rovella-Cataldi, ingaggi in linea e abbastanza affidabili. Quelli citati da te hanno ingaggi elevati, fuori portata per la Lazio attuale.
:beer:

Biscia

*
Lazionetter
* 529
Qualcosa devono pur scrivere ma Coppola non serve e costa più di quanto vale. 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Citazione di: alby1608 il Ieri alle 09:15Coppola se tieni Gila e Romagnoli non serve
Gila - Romagnoli - Proostgard - Patric

4 centrali vanno bene senza coppe, i soldi servono per altro
Gila e Romagnoli? la permanenza dei due mi stupirebbe.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Citazione di: Charlot il Ieri alle 09:38Abbiamo Rovella-Cataldi, ingaggi in linea e abbastanza affidabili. Quelli citati da te hanno ingaggi elevati, fuori portata per la Lazio attuale.
:beer:
Rovella-Cataldi credo che abbiano 38 presenze in due nell'ultima stagione; riguardo agli ingaggi, ho scritto " stipendio pagato in buona parte dalla vecchia signora"

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Gila e Romagnoli hanno contratto in scadenza 2027 per cui bisogna capire come vuole comportarsi la società.
Certo è che se si decidesse di venderli vorrei vedere i sostituiti immediatamente a Formello e cmq sapendo di perderli a fine stagione dovresti almeno bloccare i nuovi già quest'anno (sembrano cose fantascientifiche se legate al mondo Lazio).

Sui portieri c'è un possibilità di c@ppella altissima. De Gregorio mai nella vita. Se devo puntare su un giovane punto su uno dei miei.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: Charlot il Ieri alle 09:33Al momento (giugno 2026)  abbiamo 4 portieri, di cui 3 giovani. Vedremo ad agosto, di certo è il ruolo più "coperto", ad oggi eh.,,

Se li teniamo tutti e 4 in porta contemporaneamente siamo coperti (forse) 🤣

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: momi il Ieri alle 10:00Gila e Romagnoli hanno contratto in scadenza 2027 per cui bisogna capire come vuole comportarsi la società.
Certo è che se si decidesse di venderli vorrei vedere i sostituiti immediatamente a Formello e cmq sapendo di perderli a fine stagione dovresti almeno bloccare i nuovi già quest'anno (sembrano cose fantascientifiche se legate al mondo Lazio).

Sui portieri c'è un possibilità di c@ppella altissima. De Gregorio mai nella vita. Se devo puntare su un giovane punto su uno dei miei.
Sui portieri concordo in pieno.

Abbiamo Motta che ha fatto vedere parecchie cose buone, se escono Mandas e Provedel basta prendere un buon secondo fra i tanti disponibili.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 10:07Sui portieri concordo in pieno.

Abbiamo Motta che ha fatto vedere parecchie cose buone, se escono Mandas e Provedel basta prendere un buon secondo fra i tanti disponibili.
Io cederei solo Mandas, terrei Provedel a scadenza con Motta e Furlanetto, così al secondo portiere ci pensi il prossimo anno, e i soldi di Mandas li investi tutti su altro.

Discussione precedente - Discussione successiva