mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.630
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 13:59Quindi durante la partita sei neutro, non ti frega una mazza, poi di diverti o meno dopo il fischio finale? Così per chiedere

Se vinco 1-0 facendo palleggio statico da terzino a terzino nella nostra metà campo, aspettando che qualcosa succeda e in fase di non possesso mi limito a coprire sempre le solite linee di passaggio, mi sono annoiato
Se perdo 1-0 facendo diverse azioni offensive, verticalizzazioni, tiri, miracoli del portiere, calci d'angolo ecc, mi sono divertito.

Poi a fine partita sono contento o dispiaciuto per il risultato

Mi pare abbastanza banale come cosa.

Quindi se perderò i prossimi 10 derby col portiere dellemmerde che fa miracoli mi diverto una cifra stando al tuo ragionamento

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 14:02Quindi se perderò i prossimi 10 derby col portiere dellemmerde che fa miracoli mi diverto una cifra stando al tuo ragionamento
Finché ragionerete così, non vi divertirete mai

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.056
Invidio chi in questo momento parla di mercato, per svariati motivi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 14:04Invidio chi in questo momento parla di mercato, per svariati motivi.

Si commentano le notizie, io son curioso di vedere Gattuso, poi al secondo anno Ratkov e Przyborek, ma anche Artistico mi stuzzica non poco, è uno da dai e vai, rapace in area e forte di testa, con buoni piedi pure.

Però io son io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
ma questa storia di cancellieri che finanzierebbe il mercato? nel senso che ha vinto alla lotteria e presterà i soldi a lotito? :=))

battute a parte... io mi ricordo solo la partita col genoa giocata benissimo: come ha fatto a arrivare ad avere una quotazione da "cappotto di napoleaone"?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 13:59Quindi durante la partita sei neutro, non ti frega una mazza, poi di diverti o meno dopo il fischio finale? Così per chiedere

Se vinco 1-0 facendo palleggio statico da terzino a terzino nella nostra metà campo, aspettando che qualcosa succeda e in fase di non possesso mi limito a coprire sempre le solite linee di passaggio, mi sono annoiato
Se perdo 1-0 facendo diverse azioni offensive, verticalizzazioni, tiri, miracoli del portiere, calci d'angolo ecc, mi sono divertito.

Poi a fine partita posso essere contento o dispiaciuto per il risultato

Mi pare abbastanza banale come cosa.

No.. durante la partita il mio "obiettivo" è vincere se è una partita di campionato o di coppa.. ovvero una partita che conta per qualcosa. Il calcio è uno sport dove si cerca di vincere. Non è uno dpettacolo teatrale
E da tifoso il mio interesse è vincere.

Se poi mi guardo Arsenal - Tottenham allora, da neutrale, posso divertirmi o meno (nel senso che del risultato mi interessa nulla)

Lo sport è competizione (in maniera corretta e sportiva) ma è competizione. Poi se perdi non deve essere una tragedia anzi devi prendere spunto per migliorare

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: PonzioPelato il 31 Mag 2026, 14:58Sapete qual è la cosa brutta...che anche se miracolosamente Gattuso dovesse fare l'impresa e trovarsi tra i primi 4/5 posti a gennaio.... Lotito lo affosserebbe non rinforzando la squadra.....

Altro pezzo "artistico" sul tema : mi porto avanti col lavoro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Io mi diverto se guardo la finale di Champions, una partita di Premier, una gara di Conference fra Monculo Sabino e FC Sgraadsvaar che sembra più che altro una mega puntata di Vai col Liscio della Gialappa.

Con la Lazio soffro come un cane e sono felice solo se vince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 14:22No.. durante la partita il mio "obiettivo" è vincere se è una partita di campionato o di coppa.. ovvero una partita che conta per qualcosa. Il calcio è uno sport dove si cerca di vincere. Non è uno dpettacolo teatrale
E da tifoso il mio interesse è vincere.

Se poi mi guardo Arsenal - Tottenham allora, da neutrale, posso divertirmi o meno (nel senso che del risultato mi interessa nulla)

Quindi sei praticamente sempre triste, dato che abbiamo vinto pochissimo in 126 anni.
A me capita di essere soddisfatto dopo una sconfitta, perché magari è arrivata per sfiga, ma abbiamo giocato bene e dimostrato di essere forti, e incazzato dopo una vittoria "casuale" perché spesso effimera.

Dal post Cragnotti la stagione per me in assoluto più bella è che ho stampata impressa in mente è la 2017/18 perché mi son divertito e tanto, anche senza qualificazione champions, più molto di più del quarto dell'anno dopo e del secondo posto di Sarri. L'altra stagione che ho di più nel cuore è la prima di Pioli perché avevamo una bella squadra, giocavamo bene e Felipe Anderson. Poi siamo arrivarti terzi grazie a quella splendida vittoria col napoli, pazienza se poi non abbiamo passato il preliminare.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 14:06Si commentano le notizie, io son curioso di vedere Gattuso, poi al secondo anno Ratkov e Przyborek, ma anche Artistico mi stuzzica non poco, è uno da dai e vai, rapace in area e forte di testa, con buoni piedi pure.

Però io son io.
Ma si, con la crescita di questi non ce serve manco fa mercato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 14:27Io mi diverto se guardo la finale di Champions, una partita di Premier, una gara di Conference fra Monculo Sabino e FC Sgraadsvaar che sembra più che altro una mega puntata di Vai col Liscio della Gialappa.

Con la Lazio soffro come un cane e sono felice solo se vince.
Le uniche partite che reggo per 90 minuti sono quelle della Lazio, perché il fatto che giochi la Lazio è quello che mi diverte del calcio.
Poi tifo anche per la Lazio, quindi è tipo unire utile al dilettevole.

Ma sicuro non la vivo comunque così male come quelli che stanno a Roma.

Citazione di: Paris jr. il Ieri alle 14:36Ma si, con la crescita di questi non ce serve manco fa mercato.
Però io non ho scritto quello, io vorrei che arrivasse JP Morgan, lotito sparisse, e si facesse un mercato da 100M
Nell'attesa, siccome chi si accontenta gode, mi accotento di sperare che Artistico possa diventare un attaccante da serie A e che Przyborek diventi un nuovo Luis Alberto.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.630
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 14:03Finché ragionerete così, non vi divertirete mai
Forse,  questo è sport agonistico, fatto da professionisti, l'obiettivo è vincere,  per partecipare e divertirsi c'è la partita di calcetto con gli amici. 
Io la Lazio la voglio vedere vincere,  poi ci si può riuscire o meno e tutti i suoi componenti,  presidente incluso si devono spendere per obiettivi,  non per vivacchiare. 
Se il fine è la sopravvivenza devo sapere che tutti stanno facendo il massimo per riuscirci.

Contenuto sponsorizzato

lyon

*
Lazionetter
* 193
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 14:04Invidio chi in questo momento parla di mercato, per svariati motivi.
la Lazio deve ancora pagare Día, 13 milioni mi pare
Poro Gattuso

Denara92

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 14:06Si commentano le notizie, io son curioso di vedere Gattuso, poi al secondo anno Ratkov e Przyborek, ma anche Artistico mi stuzzica non poco, è uno da dai e vai, rapace in area e forte di testa, con buoni piedi pure.

Però io son io eh.
Beh pure Giacomone è fortissimo: ha le mani, è alto, sa prendere la palla con le mani pure se ha i guanti e non li porta per il caldo.

Però io son io eh

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: Denara92 il Ieri alle 15:15Beh pure Giacomone è fortissimo: ha le mani, è alto, sa prendere la palla con le mani pure se ha i guanti e non li porta per il caldo.

Però io son io eh
Chi vivrà vedrà, a me basta "immaginare" la Lazio per essere contento.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: lyon il Ieri alle 15:02la Lazio deve ancora pagare Día, 13 milioni mi pare
Poro Gattuso
Citazione di: lyon il Ieri alle 15:02la Lazio deve ancora pagare Día, 13 milioni mi pare
Poro Gattuso
11,3

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 15:3811,3
Lo venderanno a quelle cifre (circa) all'estero, come già annunciato dai prodi dirigenti, ovviamente con aiuto del procuratore.

:=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Charlot il Ieri alle 15:52Lo venderanno a quelle cifre (circa) all'estero, come già annunciato dai prodi dirigenti, ovviamente con aiuto del procuratore.

Citazione di: Charlot il Ieri alle 15:52Lo venderanno a quelle cifre (circa) all'estero, come già annunciato dai prodi dirigenti, ovviamente con aiuto del procuratore.

Sarebbe una mossa intelligente.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 16:00Sarebbe una mossa intelligente.
Ah già...
:beer:

p.s. accordi presi all'epoca con la VV consulting. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: Charlot il Ieri alle 16:02Ah già...
:beer:

p.s. accordi presi all'epoca con la VV consulting.
Quindi Dia è già ceduto a 11M? Sarebbe natale per me

Discussione precedente - Discussione successiva