Citazione di: AquiladiMare il 01 Giu 2026, 14:22No.. durante la partita il mio "obiettivo" è vincere se è una partita di campionato o di coppa.. ovvero una partita che conta per qualcosa. Il calcio è uno sport dove si cerca di vincere. Non è uno dpettacolo teatrale
E da tifoso il mio interesse è vincere.
Se poi mi guardo Arsenal - Tottenham allora, da neutrale, posso divertirmi o meno (nel senso che del risultato mi interessa nulla)
Quindi sei praticamente sempre triste, dato che abbiamo vinto pochissimo in 126 anni.
A me capita di essere soddisfatto dopo una sconfitta, perché magari è arrivata per sfiga, ma abbiamo giocato bene e dimostrato di essere forti, e incazzato dopo una vittoria "casuale" perché spesso effimera.
Dal post Cragnotti la stagione per me in assoluto più bella è che ho stampata impressa in mente è la 2017/18 perché mi son divertito e tanto, anche senza qualificazione champions, più molto di più del quarto dell'anno dopo e del secondo posto di Sarri. L'altra stagione che ho di più nel cuore è la prima di Pioli perché avevamo una bella squadra, giocavamo bene e Felipe Anderson. Poi siamo arrivarti terzi grazie a quella splendida vittoria col napoli, pazienza se poi non abbiamo passato il preliminare.