Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 08:39Correggiamo...
Tu consideri qualunque giocatore preso dalla Lazio "potenzialmente forte" per definizione.
Ma questo si chiama sognare. Ma questo lo fanno tutti i tifosi. Una società dovrebbe lavorare differentemente però.
Un ponte va costruito con i calcoli ed i materiali giusti... Mica lo fai ad occhio pensando che sia "potenzialmente robusto"
Nì
Ratkov prionti via mi ha convinto, prima quel passaggio a Cancellieri, poi l'aver provocato il fallo di mano col genoa. Mi è parso uno che sa fare il suo lavoro, magari acerbo, ma che lo sa fare. Poi Sarri s'è scordato di lui perché evidentemente non faceva gli allenamenti come Maldini, Dia e Noslin, il problema è che bisognerebbe vedere le partite per me.
Przyborek l'ho visto 8 minuti, e in quegli 8 minuti non ha sbagliato nulla e ha fatto vedere anche un buon tocco, quindi sono mediamente ottimista.
In un mondo perfetto li presterei entrambi e ci mettere gente forte, ma non viviamo in un mondo perfetto, in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono.
Artistico quando lo si prese dissi: e che ce ne facciamo di un attaccante di 22 anni che s'è fatto solo campionati di C segnando appena 12 gol in 37 partite in C in una squadra addirittura retrocessa in D. Mai capito a dire il vero, pensavo fosse una sorta di pedina di scambio. Poi però si fa due campionati di B che già è qualcosa di meglio della C, a 22-23 anni, cambiando 3 squadre e segnando complessivamente 21 gol. A questo punto e alla luce dei fatti, e cioè che non c'è un attaccante in rosa se non Ratkov, dato che Dia ha ampiamente dimostrato di essere un giocatore mediocre coi piedi sparati e spero sia un uscita, pensare di tenere Artistico come secondo prestando Ratkov, non mi sembra assurdo.
Vorrebbe dire, primo doversi concentrare a prendere un solo attaccante forte, secondo avere in rosa uno che comunque ha dimostrato di vedere la porta, terzo mandi un investimento importante a fare gavetta.