Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.859
Citazione di: Murmur il Ieri alle 16:34E che lagna, abbiamo capito che sei erverolazziale, non c'è bisogno di fare il melodramma e assegnare velatamente patenti in tutti i post.
La Lazio è già morta, gli unici a tenere il punto sono quelli che non vogliono vedere la situazione per come è.
Aggiungerei che, almeno per me, non è un problema legato ai soldi o alla posizione in classifica.  È per lui. Per come gestisce la Lazio e per come si pone.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.650
Non è che se ci abboniamo in 70.000 Gigot diventa Nesta anche se il buon fabiani ci dice che è un incrocio tra Gentile e Cannavaro, rimane sempre Gigot, ma soprattutto abbonandoci in 70.000 sempre giocatori alla Gigot arriverebbero, sem0re di cdl parleremo, sempre araldo 0 e sempre stronzi saremmo,  solo che raggiungendo quota 70.000 saremmo un numero maggiore di stronzi col sultano che si bea pensando:" anvedi quanti stronzi, e io che me li volevo andare a prendere in Cina:"

LazialeIncazzato

*
Lazionetter newbie
* 6
Però questa protesta dovrà durare ALMENO DUE ANNI e senza sosta (vedasi Lazio-milan)
I presenti allo stadio non pretendo che debbano essere 0 perché sarà altamente impossibile visto che ci stanno troppi lotitiani con le fette di prosciutto sugli occhi, ma l'importante è che non superino i 2-3mila.
Solo così in un paio di anni possiamo sconfiggerlo per sempre.
Ma la vedo troppo dura. Dovranno barricare gli ingressi ma sarebbe illegale purtroppo. Almeno questo boicottaggio della curva nord è già un passo in avanti.

RAGAZZI NON ABBONATEVI, TUTTI INSIEME CONTRO IL MALE!

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: Aquila Romana il Ieri alle 14:19Hai fatto caso anche te che, ogni volta, a buttarla in caciara su fascismo e antifascismo sono sempre gli stessi ?

Quelli del "premesso che io Lotito non lo sopporto, ma ecc ecc.." ?

Ho il sospetto che lo facciano apposta per spostare il focus dal principale problema della Lazio, quasi a prendere le parti di quel faccendiere che ci stá conducendo verso il baratro.

Bhá

Una tattica anche questa 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: tommasino il Ieri alle 12:32Perché, fino ad adesso i gruppi del tifo organizzato votavano forzaitalia?
Infatti questo è un piccolo autogol del comunicato, avevano dovuto allargarlo a tutto il centro destra, compreso Vannacci, Casapound e Forza Nuova se esiste ancora. Se faccio un esempio, Forza Italia perde 50000 voti non li faceva ( tra i Laziali), ma se quei 50000 vanno alla Meloni, sono contenti lo stesso. Se invece l'allargavano a tutti, forse più persone "importanti" potevano intervenire. Sbaglio?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Murmur il Ieri alle 16:34E che lagna, abbiamo capito che sei erverolazziale, non c'è bisogno di fare il melodramma e assegnare velatamente patenti in tutti i post.
La Lazio è già morta, gli unici a tenere il punto sono quelli che non vogliono vedere la situazione per come è.
Appunto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: simcar il Ieri alle 17:04Infatti questo è un piccolo autogol del comunicato, avevano dovuto allargarlo a tutto il centro destra, compreso Vannacci, Casapound e Forza Nuova se esiste ancora. Se faccio un esempio, Forza Italia perde 50000 voti non li faceva ( tra i Laziali), ma se quei 50000 vanno alla Meloni, sono contenti lo stesso. Se invece l'allargavano a tutti, forse più persone "importanti" potevano intervenire. Sbaglio?
Non sbagli, ma avresti chiesto troppo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: simcar il Ieri alle 17:04Infatti questo è un piccolo autogol del comunicato, avevano dovuto allargarlo a tutto il centro destra, compreso Vannacci, Casapound e Forza Nuova se esiste ancora. Se faccio un esempio, Forza Italia perde 50000 voti non li faceva ( tra i Laziali), ma se quei 50000 vanno alla Meloni, sono contenti lo stesso. Se invece l'allargavano a tutti, forse più persone "importanti" potevano intervenire. Sbaglio?
Non votare Forza Italia e i candidati appoggiati da Lotito vuol dire, di fatto, non votare il centrodestra alle politiche e alle comunali di Roma del 2027.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.194
Citazione di: LazialeIncazzato il Ieri alle 16:49Però questa protesta dovrà durare ALMENO DUE ANNI e senza sosta (vedasi Lazio-milan)
I presenti allo stadio non pretendo che debbano essere 0 perché sarà altamente impossibile visto che ci stanno troppi lotitiani con le fette di prosciutto sugli occhi, ma l'importante è che non superino i 2-3mila.
Ma la vedo troppo dura. Dovranno barricare gli ingressi ma sarebbe illegale purtroppo. Almeno questo boicottaggio della curva nord è già un passo in avanti.

Il numero può anche non essere stabile per tutto l'anno, dipenderà da più fattori. A me adesso interessa che si parta con un numero bassissimo, poi si vedrà.

Perché se Gattuso partirà a razzo arriverà inevitabilmente l'appello di tornare allo stadio perché "visto che vi siete sbagliati e abbiamo una buona squadra? Ignoranti San Tommaso che non siete altro".

Se invece si dovesse partire maluccio ci sarà lo stesso appello ma con la narrazione opposta, "tornate allo stadio per salvare la Lazio, altrimenti siete traditori, la Lazio si ama a prescindere da Lotito".

Io non so quale delle due narrazioni sarà più difficile da combattere. Perciò ora come ora penso solo alla partenza di Agosto. Dopo, avremo una evoluzione comunque andrà.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 558
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 15:52Ma è così importante sapere se ci sarà o meno la campagna abbonamenti?

Sì, è importante. E non ha nulla a che fare con il risparmio o meno.
Perché una società che non apre la campagna abbonamenti implicitamente ammette di temere che, se la aprisse, potrebbe non farne nessuno, o pochissimi. Dando un enorme segnale di debolezza e asseverando, con le assenze, l'entità della protesta

Esperienza politica: quando pensi di non avere i numeri, non vai in piazza a farti contare.

Ma questa situazione non permette nemmeno di sottrarsi alla conta, perché non aprire agli abbonamenti sarebbe già un'anomalia e, di per sé, un'ammissione di debolezza.

Comunque vada, a livello di immagine pubblica hanno già perso. Ma c'è anche modo e modo di perdere, e le scelte contano.

Quindi sì, ripeto: sapere se la campagna abbonamenti ci sarà o meno conta. Anzi, ad oggi è forse il dato più rilevante per misurare le intenzioni della società. La aprono pur sapendo di fare pochissimi abbonati, contando su una campagna di comunicazione che cambi l'opinione in corso d'opera? Non la aprono fintanto che non sarà fatto un mercato capace di invogliare la tifoseria? Oppure non la aprono del tutto perché sanno che non lo faranno?

A me interessano le risposte a queste domande, a te no?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: Biscia il 04 Giu 2026, 17:43Unica squadra della Serie A a non aver giocatori convocati per il Mondiale.
Da questo punto di vista il binomio con Gattuso risulta molto azzeccato.
Insieme al Lecce per la precisione...

8)

maury68

*
Lazionetter
* 2.225
Aspettiamo ansiosi la reazione della società. 
Non mettete foto che dorme  :)

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Citazione di: maumarta il Ieri alle 10:22Cragnotti (ma anche Calleri se è per questo) ha sempre parlato della Lazio al plurale.
Noi abbiamo fatto, noi faremo, ecc.
Nessun presidente sano di mente e consapevole di cosa ha acquistato ha mai parlato al singolare di una squadra di calcio.
Tranne uno... ma qui sulla sanità mentale ci sarebbe da discutere.
Parafrasando una delle poche battuta che gli sono riuscite in 22 anni:
il calcio non è come le bocce, la boccia la tiri da solo, il pallone lo spostano in 11.

Riguardo il comunicato di oggi degli Ultras penso sia inutile ricordare come la pensa il sottoscritto, orfano degli Eagles da sempre, su quella accozzaglia di squadristi che comanda in curva.
Questo però non vuol dire che bisogna tapparsi occhi e orecchie e non ammettere che il tifo organizzato della Lazio ha una chiara leadership che muovo la stragrande maggioranza della tifoseria da stadio.
Soprattutto i più giovani, come è normale del resto.
A me non interessa che per una volta abbiamo la stessa linea, anzi c'ho pure un po' di prurito.
A me interessa che se loro, per input esterni dalla regia politica, decidessero di fare la pisciatina per marcare il loro territorio abbonandosi ai loro posti darebbero un input ad una grande percentuale di tifosi di un cambio di rotta rispetto ad una protesta che è sulla bocca di tutti.
Mi interfaccio quotidianamente con colleghi del nord e quando si parla di calcio e scoprono la mia fede hanno un solo argomento: lo sciopero.
Quando facevamo i pienoni solo pe' mannallo aff.anc.ulo non se ne accorgeva nessuno fuori dal raccordo.
Una stadio vuoto urla più di 100mila persone!
Non è come dice Melli allora, che fuori del G.R.A. nessuno s'interessa alla Lazio e all'astinenza dallo stadio a cui sono votati i propri tifosi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Citazione di: LazialeIncazzato il Ieri alle 16:49Però questa protesta dovrà durare ALMENO DUE ANNI e senza sosta (vedasi Lazio-milan)

Ancora con questa storia che chi entra o si abbona è  lotitiano.  Ammazza che palle

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Questa volta l'ha letto..."per evitare che ci siano mal interpretazioni".
Speravo di non sentirlo più parlare, almeno per un centinaio di anni.
:S

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: dario il Ieri alle 17:50Altro sproloquio delirante.
Questa volta l'ha letto..."per evitare che ci siano mal interpretazioni".
:S
Ma ha parlato il senatore questo pomeriggio?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 16:02Spero ovviamente di sbagliarmi.
Spero che questa protesta faccia cedere la Lazio a Lotito.
E sopratutto che venga una proprietà facoltosa. Ma ho i miei seri dubbi. Il gestore narcisista è assetato di potere e visibilità investirà 15/20milioni in meno (più o meno la quota abbonamento e biglietteria, anche se in diminuzione).
Io non partecipo a questo processo di autodistruzione. Andrò allo stadio. E mi sembra di capire che se saremo in cattive acque non tornerete per aiutare la squadra in difficoltà. Dovete tenere il punto in questa guerra dove il morto potrà essere solo la Mia Lazio.
...spero di sbagliarmi! Seriamente.

Te la metto così:
ne stanno parlando tutti. C'è un articolo su ogni testata italiana, dalla Rai fino all'Ansa, e qualcosa anche a livello internazionale.
Sui forum del Torino non si parla d'altro, tutti sperano di emulare la nostra iniziativa (anche se dubitano di riuscirci, perchè - testuale - abbiamo le palle quadrate).

Ora chiediti: se tutti la pensassero come te, sarebbe successo qualcosa?
Perchè poi è questa la domanda vera.
"Se anche gli altri facessero ciò che faccio io?".

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: genesis il Ieri alle 17:25Non votare Forza Italia e i candidati appoggiati da Lotito vuol dire, di fatto, non votare il centrodestra alle politiche e alle comunali di Roma del 2027.

ok, il mio era un ragionamento a livello nazionale, avevo dimenticato che ci saranno le elezioni anche a Roma. 

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.194
Citazione di: cippolo il Ieri alle 17:47Ancora con questa storia che chi entra o si abbona è  lotitiano.  Ammazza che palle
Io non l'ho mai scritto e invito a non farlo ma in cambio pretendo che non si dica più "eh ma se va male è colpa vostra che avete abbandonato la Lazio".

Sono sbagliati entrambi gli enunciati ma se chiedessi un patto per non esprimerli più temo che verrebbe respinto da ambo le parti.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: zorba il Ieri alle 17:51Ma ha parlato il senatore questo pomeriggio?
Ahinoi, sì.

Discussione precedente - Discussione successiva