Citazione di: Splash il Oggi alle 10:05Te avevi la certezza che Baroni era una provocazione dei giornalai e non sarebbe mai arrivato, per dire.
Lazio Talk /
Re:Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante07 Giu 2024, 09:59
Ripeto.
Per me i migliori allenatori in Italia nelle ultime due stagioni sono stati thiago motta, gilardino e baroni.
Sono questi i tre che hanno raggiunto risultati ben superiori rispetto a quanto le rose a loro disposizione facessero prevedere.
Se sarà davvero baroni, avremo preso uno di questi tre; per cui non faccio i caroselli di gioia (probabilmente li avrei fatti per Conceicao) ma nemmeno mi straccio le vesti.
Il problema maggiore dell'ultima stagione è stata la gestione del rapporto mister/società e mister/squadra; non capisco in che modo un quarantenne avrebbe potuto darvi più fiducia in tal senso di un sessantenne.
Lazio Talk /
Re:Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante06 Giu 2024, 17:41
Ma è ufficiale che sarà baroni?
Se sarà così, per me d'ora in poi forza baroni con tutto me stesso; ma è una decisione che non condivido.
Anche se è pienamente nello stile Lotito.
Lazio Talk /
Re:Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante05 Giu 2024, 21:17
Non sponsorizzo baroni, ma credo che lui e gilardino siano stati i veri allenatori rivelazione del campionato appena concluso
O non sei un buon biografo o non sono bravo io a fare le ricerche.
Del periodo dell'ipotesi baroni ho ritrovato questi miei post.
Se mi trovi quelli in cui asserisco quello che mi hai indicato te ne sarò grato.
Fermo restando che non sarebbe che l'ennesima cazzata scritta da me, e letta da me, su questo forum.