mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 08:11Notizie serie di mercato ve ne sono?
Stiamo trattando giocatori di o da serie A?

Che si dice?

No, perché sarebbero 3 anni che stiamo fuori dall'Europa e il Dr. Fabiani ci disse che entro "poco'" saremmo tornati a competere per le prime 5 piazze.

Ci siamo quasi?
Si legge di Dele-Bashiru come vice Isaksen.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.654
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 08:11Notizie serie di mercato ve ne sono?
Stiamo trattando giocatori di o da serie A?

Che si dice?

No, perché sarebbero 3 anni che stiamo fuori dall'Europa e il Dr. Fabiani ci disse che entro "poco'" saremmo tornati a competere per le prime 5 piazze.

Ci siamo quasi?
Tecnicamente non ci abbiamo lottato solo quest'anno, poi il motivo ognuno lo trova da sé.

Che ci lotteremo quest'anno mi pare difficilotto, ma non lasciamo limiti alla provvidenza 

Intanto se si torna davvero al 4231 e si molla il 433 posizionale, è già qualcosa, vediamo se riescono a metterci anche giocatori nel mezzo 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 07:01Il problema di fraintendimenti, patenti ecc. ecc. fra i post simili al tuo e quello di tanti altri è probabilmente nella parte in grassetto.
2 punti di vista incompatibili, ma entrambi con una buona base di ragione.
Chi avverte questa incompatibilità prova a farli tornare compatibili, chi non la percepisce non sente questa esigenza.
Non credo che esista incompatibilità su un fatto incontrovertibile, casomai esistono artifici dialettici per presentare realtà alternative. 
Questo al netto di tutte le incompatibilità caratteriali e operative di Lotito con tutto l'ambiente che sono certamente terribili.
Ma di Lazio c'è n'è una sola.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 08:06Ma attribuire a un Laziale dell'altra parte la speranza pur di una sola sconfitta della Lazio ovvero il permanere del gestore anche un solo altro giorno è semplicemente disonesto.

Ti sbagli.
Invece è onesto ricordare che più di un forumista ha scritto "meglio in B che con Lotito". Ammetterai che per finire in B qualche partita bisogna perderla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.877
Citazione di: zorba il 18 Giu 2026, 18:30

Ahò e fateci sognà una volta tanto (bis)...

:=))
Sarebbe una buona riserva di Raktov  :D :D :D

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.877
Citazione di: cartesio il Ieri alle 09:43Ti sbagli.
Invece è onesto ricordare che più di un forumista ha scritto "meglio in B che con Lotito". Ammetterai che per finire in B qualche partita bisogna perderla.

Confermo! Oddio, ci sarebbe un'altra possibilità! Vincerle tutte e poi, alla vigilia dell'ultima giornata con la Fiorentina, il 29/05/2027, tentare di corrompere la dirigenza viola per farci vincere la partita ed ottenere così il record dei record di tutti i tempi: 38 vittorie su 38!
Così invece dello scudetto, saremmo retrocessi in B e partiremmo con 20 punti di penalizzazione!!  :) :)

Questo è ovviamente un cazzeggio, ma, a proposito di Presidenti altrui, il Genoa di Preziosi, qualche anno fa, con Cosmi allenatore, si comportò proprio in questa maniera!!! Presidente del Genoa colto in flagranza con la consegna della valigetta piena di soldi, quando il Grifone era tranquillamente primo in classifica in serie B e sarebbe venuto in serie A con la pipa in bocca. Venne retrocesso in C e partì con una forte penalizzazione!

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.039
Citazione di: genesis il Ieri alle 08:57Si legge di Dele-Bashiru come vice Isaksen.
questa cosa l'aveva proposta  qualcuno anche qui sul forum, boh a me non sembra proprio che abbia il passo e il dribbling da ala.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 09:19Tecnicamente non ci abbiamo lottato solo quest'anno, poi il motivo ognuno lo trova da sé.
Tecnicamente, ci abbiamo lottato fino al 13 maggio quest'anno, via finale di Coppa Italia.

Poi che questo sia avvenuto grazie ad una competizione breve, mentre in una competizione lunga come in Campionato abbiamo arrancato, lascia spazio a tutte le opinioni. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.950
Ora bisogna perfezionare i discorsi con il #Bayern.

(Pedullà)

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.636
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 10:33#Asp-#Lazio: c'è l'accordo totale.
Ora bisogna perfezionare i discorsi con il #Bayern.

(Pedullà)

Li teniamo per le palle 8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.950
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 10:34Li teniamo per le palle 8)
Ma no, c'è solo quella assurdità del fatto che probabilmente vorranno i soldi, ma sono sicuro che Iron troverà il modo di evitare quella trappola.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.343
Citazione di: genesis il Ieri alle 08:57Si legge di Dele-Bashiru come vice Isaksen.
Ma in un 4-3-3 o in un 4-2-3-1?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Se al Bayern accettano un qualsiasi tipo di pagamento che non sia il denaro siamo a cavallo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.767
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 10:37Ma no, c'è solo quella assurdità del fatto che probabilmente vorranno i soldi, ma sono sicuro che Iron troverà il modo di evitare quella trappola.
Da non credere! Io ti faccio un favore e tu mi chiedi i soldi. Dove andremo a finire di questo passo!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.950
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 10:40Se al Bayern accettano un qualsiasi tipo di pagamento che non sia il denaro siamo a cavallo.
Non mi sottovalutare una proposta di weekend all-inclusive a Reggio Calabria, posto amato da molti tedeschi vacanzieri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 10:41Non mi sottovalutare una proposta di weekend all-inclusive a Reggio Calabria, posto amato da molti tedeschi vacanzieri.
Dal momento che stiamo per sbarcare su quei lidi potremmo fare un bel resort al posto del Granillo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.654
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 10:28Tecnicamente, ci abbiamo lottato fino al 13 maggio quest'anno, via finale di Coppa Italia.

Poi che questo sia avvenuto grazie ad una competizione breve, mentre in una competizione lunga come in Campionato abbiamo arrancato, lascia spazio a tutte le opinioni.

Anche se un po' ci ho sperato, una finale con l'inter a fine stagione è improponibile, Sarri già stava a bergamo, alciuni giocatori già pensavano alle vacanze, gli altri anche controvoglia ci asfaltavano.

Quiest'anno è stata in assoluto la peggior stagione come risultati da Tare in su. Poi se la causa è il non mercato ad agosto, le cessioni di Guendo e Taty a gennaio, il "gioco" di Sarri, la contestazione o, come penso io, una concomitanza di tutto questo, non lo sapremo mai.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.950
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 10:49Anche se un po' ci ho sperato, una finale con l'inter a fine stagione è improponibile, Sarri già stava a bergamo, alciuni giocatori già pensavano alle vacanze, gli altri anche controvoglia ci asfaltavano.

Quiest'anno è stata in assoluto la peggior stagione come risultati da Tare in su. Poi se la causa è il non mercato ad agosto, le cessioni di Guendo e Taty a gennaio, il "gioco" di Sarri, la contestazione o, come penso io, una concomitanza di tutto questo, non lo sapremo mai.
Lo sapremo quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Accordo del napoli con Gila: non possiamo farci niente; quando un giocatore ha deciso ha deciso. cerchiamo di prendere anche pochi spiccioli e chiudiamo la questione
Accordo della Lazio con asp (che sinceramente non so chi sia) : ce lo sbattiamo ar cazzo l'accordo col giocatore, la cosa importante è raggiungere l'accordo con la società proprietaria del cartellino. E noi non lo raggiungeremo mai.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.868
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 10:28Tecnicamente, ci abbiamo lottato fino al 13 maggio quest'anno, via finale di Coppa Italia.

Tecnicamente, prime 5 piazze significa EL con vista Champions, non parte sinistra della classifica. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva