Per quanto possa piacere o meno Gattuso come persona di certo non da l'impressione di essere uno che fa scelte solo in base al tornaconto economico o uno di quelli attaccati morbosamente ai contratti. Le varie scelte che ha fatto nella sua carriera di allenatore sono lì a dimostrarlo, almeno io la vedo così.
Poi siccome stupido non è sa di giocarsi tanto a livello di carriera, un flop da noi (per quanto ammortizzato magari da un po' di scaricabarile verso la società e da un po' di eventuale buona stampa) non dico che stroncherebbe la sua carriera a livello di serie A ma di certo sancirebbe un significativo abbassamento dell'asticella (poi lo chiamerebbero solo squadra da metà classifica in giù in A o squadre di medio-basso livello all'estero). Quindi anche lui si gioca tanto (forse più lui di noi

).
Detto ciò, non ci aspettiamo un calcio spettacolare né troppo tattico ma qualcosa tipo "pane e salame". Poi sui risultati voglio essere fiducioso...