Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 20:22E perché no tra le prime 10?
non lo so e non mi frega (soprattutto). 

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
sono 3 stagioni che non centriamo un obbiettivo cmq

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Citazione di: paolo71 il Oggi alle 16:37sono 3 stagioni che non centriamo un obbiettivo cmq
Dici che stavolta ce la facciamo a arriva dodicesimi?
:D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Direi che è ora di abbassare l'asticella! (semicit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il Oggi alle 17:13Dici che stavolta ce la facciamo a arriva dodicesimi?
:D
io mica scherzo...purtroppo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.394
Registrato
Per quanto possa piacere o meno Gattuso come persona di certo non da l'impressione di essere uno che fa scelte solo in base al tornaconto economico o uno di quelli attaccati morbosamente ai contratti. Le varie scelte che ha fatto nella sua carriera di allenatore sono lì a dimostrarlo, almeno io la vedo così. 
Poi siccome stupido non è sa di giocarsi tanto a livello di carriera, un flop da noi (per quanto ammortizzato magari da un po' di scaricabarile verso la società e da un po' di eventuale buona stampa) non dico che stroncherebbe la sua carriera a livello di serie A ma di certo sancirebbe un significativo abbassamento dell'asticella (poi lo chiamerebbero solo squadra da metà classifica in giù in A o squadre di medio-basso livello all'estero). Quindi anche lui si gioca tanto (forse più lui di noi  :) ).

Detto ciò, non ci aspettiamo un calcio spettacolare né troppo tattico ma qualcosa tipo "pane e salame". Poi sui risultati voglio essere fiducioso...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.655
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 19:02Per quanto possa piacere o meno Gattuso come persona di certo non da l'impressione di essere uno che fa scelte solo in base al tornaconto economico o uno di quelli attaccati morbosamente ai contratti. Le varie scelte che ha fatto nella sua carriera di allenatore sono lì a dimostrarlo, almeno io la vedo così.
Poi siccome stupido non è sa di giocarsi tanto a livello di carriera, un flop da noi (per quanto ammortizzato magari da un po' di scaricabarile verso la società e da un po' di eventuale buona stampa) non dico che stroncherebbe la sua carriera a livello di serie A ma di certo sancirebbe un significativo abbassamento dell'asticella (poi lo chiamerebbero solo squadra da metà classifica in giù in A o squadre di medio-basso livello all'estero). Quindi anche lui si gioca tanto (forse più lui di noi  :) ).

Detto ciò, non ci aspettiamo un calcio spettacolare né troppo tattico ma qualcosa tipo "pane e salame". Poi sui risultati voglio essere fiducioso...
Sono certo tu  volessi scrivere pane e nduja  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.394
Registrato
Citazione di: Eroche..siusta il Oggi alle 19:06Sono certo tu  volessi scrivere pane e nduja  :=))
Facciamo pane e soppressata e siamo tutti d'accordo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva