Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 19:02Per quanto possa piacere o meno Gattuso come persona di certo non da l'impressione di essere uno che fa scelte solo in base al tornaconto economico o uno di quelli attaccati morbosamente ai contratti. Le varie scelte che ha fatto nella sua carriera di allenatore sono lì a dimostrarlo, almeno io la vedo così.
Poi siccome stupido non è sa di giocarsi tanto a livello di carriera, un flop da noi (per quanto ammortizzato magari da un po' di scaricabarile verso la società e da un po' di eventuale buona stampa) non dico che stroncherebbe la sua carriera a livello di serie A ma di certo sancirebbe un significativo abbassamento dell'asticella (poi lo chiamerebbero solo squadra da metà classifica in giù in A o squadre di medio-basso livello all'estero). Quindi anche lui si gioca tanto (forse più lui di noi
).
Detto ciò, non ci aspettiamo un calcio spettacolare né troppo tattico ma qualcosa tipo "pane e salame". Poi sui risultati voglio essere fiducioso...
Sinceramente penso che Gattuso persona sia molto piú subdola e attaccata ai soldi di quanto l´immagine mezza
caricaturale dell´uomo tutto d´un pezzo, pane e mortadella, che vuole e riesce a vendere molto bene.
Ripeto che in questo contesto, l´allenatore é l´ultimo problema della Lazio e insomma basta salvarsi....non mi aspetto da gattuso come da nessun altro che faccia diventare Dele B. una macchina da guerra.
Detto questo, rino-rinello l´uomo del popolo che va a lavorare per un personaggio odiato dal popolo...booo. Un Baroni aveva ai miei occhi una caratura morale ma anche tecnica nettamente migliore.
Ai miei occhi, gennaro detto rino Gatturo é un personaggio, che non fa bene all´Italia e anche alla nostra Lazio.