Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 20:22E perché no tra le prime 10?
non lo so e non mi frega (soprattutto). 

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
sono 3 stagioni che non centriamo un obbiettivo cmq

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Citazione di: paolo71 il Oggi alle 16:37sono 3 stagioni che non centriamo un obbiettivo cmq
Dici che stavolta ce la facciamo a arriva dodicesimi?
:D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Direi che è ora di abbassare l'asticella! (semicit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il Oggi alle 17:13Dici che stavolta ce la facciamo a arriva dodicesimi?
:D
io mica scherzo...purtroppo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.395
Registrato
Per quanto possa piacere o meno Gattuso come persona di certo non da l'impressione di essere uno che fa scelte solo in base al tornaconto economico o uno di quelli attaccati morbosamente ai contratti. Le varie scelte che ha fatto nella sua carriera di allenatore sono lì a dimostrarlo, almeno io la vedo così. 
Poi siccome stupido non è sa di giocarsi tanto a livello di carriera, un flop da noi (per quanto ammortizzato magari da un po' di scaricabarile verso la società e da un po' di eventuale buona stampa) non dico che stroncherebbe la sua carriera a livello di serie A ma di certo sancirebbe un significativo abbassamento dell'asticella (poi lo chiamerebbero solo squadra da metà classifica in giù in A o squadre di medio-basso livello all'estero). Quindi anche lui si gioca tanto (forse più lui di noi  :) ).

Detto ciò, non ci aspettiamo un calcio spettacolare né troppo tattico ma qualcosa tipo "pane e salame". Poi sui risultati voglio essere fiducioso...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.655
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 19:02Per quanto possa piacere o meno Gattuso come persona di certo non da l'impressione di essere uno che fa scelte solo in base al tornaconto economico o uno di quelli attaccati morbosamente ai contratti. Le varie scelte che ha fatto nella sua carriera di allenatore sono lì a dimostrarlo, almeno io la vedo così.
Poi siccome stupido non è sa di giocarsi tanto a livello di carriera, un flop da noi (per quanto ammortizzato magari da un po' di scaricabarile verso la società e da un po' di eventuale buona stampa) non dico che stroncherebbe la sua carriera a livello di serie A ma di certo sancirebbe un significativo abbassamento dell'asticella (poi lo chiamerebbero solo squadra da metà classifica in giù in A o squadre di medio-basso livello all'estero). Quindi anche lui si gioca tanto (forse più lui di noi  :) ).

Detto ciò, non ci aspettiamo un calcio spettacolare né troppo tattico ma qualcosa tipo "pane e salame". Poi sui risultati voglio essere fiducioso...
Sono certo tu  volessi scrivere pane e nduja  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.395
Registrato
Citazione di: Eroche..siusta il Oggi alle 19:06Sono certo tu  volessi scrivere pane e nduja  :=))
Facciamo pane e soppressata e siamo tutti d'accordo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.889
Registrato
Non mi é chiaro quale potrebbe essere il flop di Gattuso. É stato salutato come eroe un allenatore arrivato decimo e poi fuggito alla chetichella, al quale sono state riconosciute tutte le attenuanti possibili.
A Gattuso stanno pure smontando pezzo per pezzo quello che per l'altro é stato un alibi costante.
Ragionando come l'ultimo anno, con la salvezza a Gattuso lo dovremo portare in trionfo.
Peró pare che tiri un'aria diversa.

ironman

*
Lazionetter
* 3.249
Registrato
Citazione di: Gio il Oggi alle 19:39Non mi é chiaro quale potrebbe essere il flop di Gattuso. É stato salutato come eroe un allenatore arrivato decimo e poi fuggito alla chetichella, al quale sono state riconosciute tutte le attenuanti possibili.
A Gattuso stanno pure smontando pezzo per pezzo quello che per l'altro é stato un alibi costante.
Ragionando come l'ultimo anno, con la salvezza a Gattuso lo dovremo portare in trionfo.
Peró pare che tiri un'aria diversa.
L'ultimo anno è stato però caratterizzato anche da una finale di Coppa Italia. Lo scrivo io che non ho per niente glorificato Sarri e il suo lavoro. Che se vinta avrebbe riportato la squadra in Europa.

Perciò anche Gattuso verrà valutato da quanto farà in entrambe le competizioni, come è giusto che sia. 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.117
Registrato
per quanto non mi piaccia se ci tiene a sx della classifica gliene darò merito perché non credo sia facile o scontato.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.085
Registrato
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 19:58per quanto non mi piaccia se ci tiene a sx della classifica gliene darò merito perché non credo sia facile o scontato.

Beh ... Però prima aspettiamo di vederla questa campagna cessioni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 20:07Beh ... Però prima aspettiamo di vederla questa campagna cessioni!
Dici che fa un aumento di capitale? Ah ok, non credevo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.395
Registrato
Citazione di: Gio il Oggi alle 19:39Non mi é chiaro quale potrebbe essere il flop di Gattuso. É stato salutato come eroe un allenatore arrivato decimo e poi fuggito alla chetichella, al quale sono state riconosciute tutte le attenuanti possibili.
A Gattuso stanno pure smontando pezzo per pezzo quello che per l'altro é stato un alibi costante.
Ragionando come l'ultimo anno, con la salvezza a Gattuso lo dovremo portare in trionfo.
Peró pare che tiri un'aria diversa.
Chiedo venia, ma in che senso non ti è chiaro come potrebbe essere un flop?
Nel percorso annuale di un tecnico possono succedere tante cose, che so un esonero in corso d'opera e altre cose brutte.
Poi per carità ci sono dei risultati che possono essere "interpretati", quindi se arriverà 10° magari le valutazioni non saranno univoche. Se invece arriverà più in basso credo che ci sarà una sorta di unanimità nel parlare di flop (almeno a livello mediatico).

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato
Quando non ci sono chiari obiettivi sportivi e quando non si mettono sul tavolo i soldi per raggiungerli, nessun allenatore può fallire.

Nessun problema, quindi.

Solo se arriviamo 13imi (quest'anno è stato il Parma).

Allora sarà cambio.

(Non sono ironico).

ironman

*
Lazionetter
* 3.249
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 20:13Quando non ci sono chiari obiettivi sportivi e quando non si mettono sul tavolo i soldi per raggiungerli, nessun allenatore può fallire.

Nessun problema, quindi.

Solo se arriviamo 13imi (quest'anno è stato il Parma).

Allora sarà cambio.

(Non sono ironico).
Il suo contratto parla chiaro, rinnovo automatico in caso dal 12esimo posto in su.

Non è come dice qualcuno che non conti niente, non capisco su quale base lo dice, mi ha sorpreso.

Vuol dire che se ci arrivi mi hai fatto contento, sennò che ti rinnovo a fare? Per la prima volta abbiamo l'obiettivo dichiarato 👏👏.


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Molto più semplicemente: la società non avrebbe esonerato Gattuso se fosse arrivato entro il dodicesimo posto. Quindi per loro sarebbe un posizionamento adeguato alle aspettative e che merita la conferma.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.798
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 19:02Per quanto possa piacere o meno Gattuso come persona di certo non da l'impressione di essere uno che fa scelte solo in base al tornaconto economico o uno di quelli attaccati morbosamente ai contratti. Le varie scelte che ha fatto nella sua carriera di allenatore sono lì a dimostrarlo, almeno io la vedo così.
Poi siccome stupido non è sa di giocarsi tanto a livello di carriera, un flop da noi (per quanto ammortizzato magari da un po' di scaricabarile verso la società e da un po' di eventuale buona stampa) non dico che stroncherebbe la sua carriera a livello di serie A ma di certo sancirebbe un significativo abbassamento dell'asticella (poi lo chiamerebbero solo squadra da metà classifica in giù in A o squadre di medio-basso livello all'estero). Quindi anche lui si gioca tanto (forse più lui di noi  :) ).

Detto ciò, non ci aspettiamo un calcio spettacolare né troppo tattico ma qualcosa tipo "pane e salame". Poi sui risultati voglio essere fiducioso...

Sinceramente penso che Gattuso persona sia molto piú subdola e attaccata ai soldi di quanto l´immagine mezza 
caricaturale dell´uomo tutto d´un pezzo, pane e mortadella, che vuole e riesce a vendere molto bene.

Ripeto che in questo contesto, l´allenatore é l´ultimo problema della Lazio e insomma basta salvarsi....non mi aspetto da gattuso come da nessun altro che faccia diventare Dele B. una macchina da guerra. 

Detto questo, rino-rinello l´uomo del popolo che va a lavorare per un personaggio odiato dal popolo...booo. Un Baroni aveva ai miei occhi una caratura morale ma anche tecnica nettamente migliore.

Ai miei occhi, gennaro detto rino Gatturo é un personaggio, che non fa bene all´Italia e anche alla nostra Lazio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva