mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.396
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 14:17Ho letto di interesse per Liberali e sfida al Toro.

Buon giocatore per noi. Sarebbe.

Magari! Non parliamo del novello Yamal, per carità. Ma è un profilo giovane (classe 2007) e in rampa di lancio (anche se l'estate scorsa è stato letteralmente regalato dal Milan al Catanzaro). Sarebbe cosa buona e giusta iniziare a pescare qualche giovanotto dalla cadetteria (italiano o non che sia). Ma è un mercato sempre troppo poco battuto (anche perché necessiterebbe di un minimo di "scoutizzazione"). Poi non è che puoi pensare di costruire una squadra solo con giovani di belle speranze, ma almeno 4/5 in rosa (da spalmare nei vari slot e reparti) sarebbe sempre il caso di averceli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.759
Citazione di: ventiseimaggio il Oggi alle 16:46Gila si muove solo per 30 k ... si creerà un asta
Secondo me, giustamente, a 25 mil. bonus compresi, parte.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: erlaziale il Oggi alle 16:13Sono dell'idea che se non hai il centravanti forte, non si debba giocare con un'unica punta. Non abbiamo un giocatore in grado di fare reparto da solo. Fosse per me, ritornerei al 3-5-2.
Anche per me, e detto sempre che nel campionato scorso avevamo tutto il parco attaccanti adatto più a giocare a due cha a 1 o 3.

Ultimamente si torna vedere un 442 classico, con sovrapposizioni dei terzini e cross, con 2 punte che senza difesa a 3 mi sembra di sognare. Anche se da vdm io sogno ancora il 4312, con il 10 che salta l'uomo e inventa. Tornerà ma ancora non siamo pronti. :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Un bel 4-5-1 e non abbiamo bisogno di fare mercato 

Mandas
Marusic
Patric
Provstgaard 
Pedraza
Isaksen
Rovella
Cataldi
Taylor
Tavares
Nosiln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.594
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 17:33Magari! Non parliamo del novello Yamal, per carità. Ma è un profilo giovane (classe 2007) e in rampa di lancio (anche se l'estate scorsa è stato letteralmente regalato dal Milan al Catanzaro). Sarebbe cosa buona e giusta iniziare a pescare qualche giovanotto dalla cadetteria (italiano o non che sia). Ma è un mercato sempre troppo poco battuto (anche perché necessiterebbe di un minimo di "scoutizzazione"). Poi non è che puoi pensare di costruire una squadra solo con giovani di belle speranze, ma almeno 4/5 in rosa (da spalmare nei vari slot e reparti) sarebbe sempre il caso di averceli.
Si bisogna puntare ad un giovanotto in grado di dare qualità (io punterei anche su 2 se ti pagano bene qualcuno dei vecchi).
Coppola andrebbe bene

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.396
Citazione di: momi il Oggi alle 20:10Si bisogna puntare ad un giovanotto in grado di dare qualità (io punterei anche su 2 se ti pagano bene qualcuno dei vecchi).
Coppola andrebbe bene
Ora come ora nel panorama calcistico italiano non c'è ne sono molti di giovani forti, men che meno quelli capaci di dare qualità.
Quei pochi andrebbero presi prima che "fanno la fine" di Palestra (e che siano quindi fuori portata). Per ora Liberali lo prendi con 6 milioni di euro (mi pare sia quella la cifra della clausola) e quindi è un giocatore ancora prendibili anche dalla Lazio attuale. Poi se spulci tra i nomi dei ragazzi nel giro dell'under 21 c'è ne sono altri che potenzialmente vengono via anche a meno di 6 milioni (o giù di lì), ma parliamo di ragazzi di 21/22 anni che non hanno mai giocato in serie A (penso a Calvani del Frosinone, Guarino dell'Empoli o Rispoli e Alesi entrambi del Catanzaro). Qualche scommessa del genere ci sta, ma ripeto già a prendere 3/4 sarebbe tanto. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva