mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
Ma una squadra che ha il 6 bacino d'utenza a livello di tifoseria in Italia dovrebbe accontentarsi dell'ottavo-dodicesimo posto?

Confu

hafssol

*
Lazionetter
* 12.663
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 22:07se ti riferisci alla classificazione il mio 5-8 posto, io a campagna ancora non iniziata credo che possiamo riuscire a finire in quel range, se la campagna fosse particolarmente azzeccata anche il 4° di più è fantascienza
A campagna - formalmente - non iniziata, si ripartirebbe da dove si è arrivati l'anno scorso.
Ma visto che la campagna che si profila non sarà esattamente da cento milioni di investimento, già pensare al 5°-8° posto per me è parecchio ottimistico.
Forse ancora non ci rendiamo conto di come siamo messi a livello economico e nemmeno del punto di partenza tecnico: nessuno di affidabile per buttare la palla dentro con continuità, qualità tutt'altro che eccelsa, centrocampo corto, terzini carenti e ora nemmeno una coppia centrale affidabile che permetta di tamponare con una fase difensiva solida.

Vedremo dopo le cessioni chi arriverà, ma da quel che si profila a oggi i piazzamenti europei possiamo e dobbiamo scordarceli.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
intanto dalle famose domande all'IA, che ci assicurava che stavano tutti come noi, ho visto un paio di portafogliate da 60/70M...

possiamo sicuramente ambire al quinto/sesto posto.  :lol: :lol:


giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Comunque con 5 punti in più arrivavi settimo con l'Atalanta e ricordo i furti arbitrali specie all'andata del campionato, la moltitudine di infortuni tanto che non avevamo una formazione titolare e l'all in finale sulla coppa Italia 
Poi scusatemi se sono ottimista ma per me anche quest'anno non andiamo in B, spiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 205
Registrato
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 21:13Protestare però non significa tagliarsi i testicoli per fare un dispetto alla moglie. Perché io dovrei rinunciare a una cosa che mi rende felice, e quindi rendermi la vita, tutta, peggiore, perché forse, nel caso, non si sa mai, magari, se succede, lotito vende a uno sceicco?.

Infatti: fai esattamente ciò che vuoi.
Gli altri fanno ciò che vogliono e giudicheranno la tua posizione come tu fai con la loro (tra l'altro con metafora consunta, parete de bot).

Se ci fate cosa in in pochi post c'è tutto il concentrato della retorica pro Lotito: chi ci rimette è la Lazio, è inutile, la moglie e le palle, ma soprattutto lo spauracchio supremo: i debiti.
Il jolly del lotitiano: aaaaa società sana!

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 23:50Comunque con 5 punti in più arrivavi settimo con l'Atalanta e ricordo i furti arbitrali specie all'andata del campionato, la moltitudine di infortuni tanto che non avevamo una formazione titolare e l'all in finale sulla coppa Italia
Poi scusatemi se sono ottimista ma per me anche quest'anno non andiamo in B, spiace
Altri 4-5 anni di "se avessimo segnato invece di prendere il palo saremmo arrivati settimi" e vedrai che l'effetto sarà più o meno lo stesso, a livello di entusiasmo.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.580
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 19:59In 126 anni di storia tutti sti scudetti io non me li ricordo, tifate un'altra squadra, una squadra che vinca almeno frequentemente,
Capito?
Neanche mi ci incazzo più, purtroppo sto andando verso la rassegnazione .

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.527
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 23:50Comunque con 5 punti in più arrivavi settimo con l'Atalanta e ricordo i furti arbitrali specie all'andata del campionato, la moltitudine di infortuni tanto che non avevamo una formazione titolare e l'all in finale sulla coppa Italia
Poi scusatemi se sono ottimista ma per me anche quest'anno non andiamo in B, spiace
Ma infatti 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.682
Registrato
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 23:06intanto dalle famose domande all'IA, che ci assicurava che stavano tutti come noi, ho visto un paio di portafogliate da 60/70M...

possiamo sicuramente ambire al quinto/sesto posto.  :lol: :lol:


Io mai fatte domande alla IA di quel tipo, che poi non fai domande a una modello probabilistico che l'unica cosa che sa fare e calcolare il token (parola o pezzo di parola) successivo più probabile in base all'addestramento fatto e ai token precedenti della chat. Perché scrivere bere acido dell'auto uccide o fa bene, dipende solo da che "parametri" accendono i token precedenti, non dal fatto che sia vero o falso.

Detto questo, uno che pensa che stiamo come gli altri, sta male.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.682
Registrato
Citazione di: A.Voronin il Ieri alle 22:45Ma una squadra che ha il 6 bacino d'utenza a livello di tifoseria in Italia dovrebbe accontentarsi dell'ottavo-dodicesimo posto?

Confu
No, infatti per quello si deve pensare a "perché non stiamo con le merde?" invece che "oddio il Como e il milan spendono 60M"
Che poi la cosa grave è che in questa situazione, il presidente pensa ad acquistare un'altra squadra. Voi di Roma scrivete sempre "se succedeva di là ... ... ... " e perché di qua non si fa nulla allora? Io posso poco, al massimo disdire DAZN, ma mi serve per guardare anche altro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.682
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 23:50Comunque con 5 punti in più arrivavi settimo con l'Atalanta e ricordo i furti arbitrali specie all'andata del campionato, la moltitudine di infortuni tanto che non avevamo una formazione titolare e l'all in finale sulla coppa Italia
Poi scusatemi se sono ottimista ma per me anche quest'anno non andiamo in B, spiace

Infatti non ci andiamo, siamo l'udinese o il bologna per ora.

Però la curva intrapresa dal secondo posto ad oggi dice che arriveremo a fare 40-44 punti nella stagione 2027-28 se non cambia qualcosa, che ancora non è B, ma visto che il presidentissimo è più interessato a trovare un modo di farsi rieleggere in senato che a far risalire sportivamente la Lazio, non è una prospettiva tanto assurda.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Citazione di: giovannidef il Ieri alle 22:07se ti riferisci alla classificazione il mio 5-8 posto, io a campagna ancora non iniziata credo che possiamo riuscire a finire in quel range, se la campagna fosse particolarmente azzeccata anche il 4° di più è fantascienza, chi parla di aspettative migliori vive in un altro pianeta oppure alza la posta solo per potersi lamentare poi
senza contestazione il nostro target commerciale è il 5-8 chiedere di più in un gioco dove contano i soldi ha poco senso se non basarsi sullo stellone
anche il quarto...
ANCHE IL QUARTO!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Il quinto quarto, al massimo.
Frattaglie.
Ma come ti viene?
Il caldo?
La dissociazione spazio temporale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Comunque DLM, Miretti pare molto vicino alla Juve.
Direi che dobbiamo abbassare le pretese...😉

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 07:35anche il quarto...
ANCHE IL QUARTO!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Il quinto quarto, al massimo.
Frattaglie.
Ma come ti viene?
Il caldo?
La dissociazione spazio temporale?
Io a inizio campionato con tutte le squadre a zero punti penso perfino di vincere lo scudetto poi fondamentalmente voglio solo che chi difende i miei colori dia il fritto in campo ovviamente quando passo i tornelli a fine partita vinta pareggiata o persa torno a pensare ai miei cazzi, il mio dovere da tifoso l'ho fatto e ci si rivede tra 15 giorni

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 07:44Comunque DLM, Miretti pare molto vicino alla Juve. al Bologna.
Direi che dobbiamo abbassare le pretese...😉
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: giovannidef il Oggi alle 08:12Io a inizio campionato con tutte le squadre a zero punti penso perfino di vincere lo scudetto poi fondamentalmente voglio solo che chi difende i miei colori dia il fritto in campo ovviamente quando passo i tornelli a fine partita vinta pareggiata o persa torno a pensare ai miei cazzi, il mio dovere da tifoso l'ho fatto e ci si rivede tra 15 giorni
Messa così sembra si stia parlando di un lavoro in fabbrica.


volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Citazione di: giovannidef il Oggi alle 08:12Io a inizio campionato con tutte le squadre a zero punti penso perfino di vincere lo scudetto poi fondamentalmente voglio solo che chi difende i miei colori dia il fritto in campo ovviamente quando passo i tornelli a fine partita vinta pareggiata o persa torno a pensare ai miei cazzi, il mio dovere da tifoso l'ho fatto e ci si rivede tra 15 giorni

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Nessuna notizia in rassegna stampa.
Si scrive della promozione a titolare di Mandas e Provstgaard.
E Noslin che, in vacanza, si allena a tirare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Secondo me molte delle diatribe che si leggono qui sopra dipendono dal significato che ognuno di noi da' alla parola "tifoso".

Fondamentalmente siamo tutti tifosi ma c'è chi vive il tifo in maniera viscerale, chi come un hobby...e questo fa la differenza nei giudizi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.288
Registrato
Citazione di: genesis il Oggi alle 08:41Nessuna notizia in rassegna stampa.
Si scrive della promozione a titolare di Mandas e Provstgaard.
E Noslin che, in vacanza, si allena a tirare.
Siamo nella norma,  alla Lazio.




Discussione precedente - Discussione successiva