Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 09:34O semplicemente a guardarsi una partita con passione e convolgimento, senza che questo influenzi poi la vita reale.
Ma secondo te la mia vita reale è influenzata dalla Lazio?
È una passione, ma non è che meno mia moglie se la Lazio perde (semicit. per chi si ricorda).
Sono stato anche lontano dal forum per circa un anno. Senza problemi e a breve lo rifarò.
Il punto è un altro. E alcuni fanno finta di non capirlo. Non so come dirlo in maniera sobria...
La gente s'è rotta er caxxo.
Non al primo spiffero (cit.).
Dopo 22 anni.
E te lo dice uno che 5-6 anni fa era tacciato di essere lotitiano, e in un certo senso lo capivo: a me la Lazio con Immobile Savic L. Alberto Anderson Leiva Luilic etc piaceva moltissimo e mi rendevo conto che chiedere di più era difficile.
Ora siamo al fondo. E stiamo scavando.
Ad alcuni piace anche così. Ci mancherebbe. Ma sono pochi pochi pochi eh.
Ora si sta cercando di far passare questa "linea": che chi si è stufato (ossia il 90% della tifoseria, non una sparuta minoranza) non sappia vivere "razionalmente" la passione calcio e non sappia pensare alla propria vita finita la partita (maestri di vita).
Cominciano a leggersi una serie di interventi molto simili.