Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.034
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 15:20Ma nel 2027 sua eminenza eccellentissima ha detto che libera una somma tale che potrà permettersi di acquistare i calzettoni sgualciti di greenwood.
ti sbagli, ha detto calzettoni 10 volte piu sgualciti di quelli di greenwood

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.936
Citazione di: cippolo il Ieri alle 17:53Io sinceramente la clausola del 12 posto la interpreto diversamente. Gattuso voleva un biennale + un anno. Lotito che non ha i soldi nemmeno per una spritz, per non gravare il bilancio gli ha fatto un annuale con un traguardo facile da raggiungere per la riconferma. Gattuso è contento. Lotito è contento
La mia lettura è che Gattuso voleva 2 + 1. Lotito ha proposto 1 + 1 con clausola. Clausola che per Gattuso è il "facile traguardo" e per la Lazio è la via di fuga.

"Se non mi centri manco il 12mo, non ti rinnovo, te ne vai!"

ironman

*
Lazionetter
* 3.270
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 12:33Posso sbagliare, ma tale clausola dimostra che lotito non voleva/poteva far sottoscrivere a Gattuso un contratto di due anni,  ma quest' ultimo (con il suo potente agente) si è voluto cautelare. Se, tuttavia,  succede ciò che ogni Laziale auspica, quel contratto è carta da qiulo.
In questo caso non lo direi, perché se Gattuso arriva 12esimo e gli va di rimanere il latinista dovrà tenerselo senza striscioni insultanti o mobbing di altro tipo.

Altrimenti viene Mendez e gli fa un sedere così.

Se Ringhio se ne va di sua volontà è un altro discorso. Ma Lotito stavolta dovrà comportarsi bene, da signore (quasi).

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.622
a me non pare una furbata, anzi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva