mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 5.003
Citazione di: momi il 06 Lug 2026, 14:51Più prestiti riesci a fare più hai spazio di manovra con il poco utile che hai a disposizione. Credo la società si stia muovendo in questo senso.
Stesso discorso fatto per Gattuso: oggi hai messo in bilancio 1 anno perchè l'obbligo scatta al raggiungimento del 12° posto. E' chiaro che è un altro escamotage per abbattere il costo del lavoro sull'anno in corso.

Non è un escamotage, è procrastinazione.

Il problema non sparisce sotto al tappeto, semplicemente lo stiamo rimandando al prossimo anno e anzi, col rischio che vada sempre peggio: se non dovessimo prendere le coppe europee - e i presupposti mi sembrano quelli - il prossimo anno avremo a bilancio la riduzione dei diritti tv e i mancati incassi degli abbonamenti/biglietti. 

Il rischio (per nulla remoto) è che questo sia solo l'inizio della discesa.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 590
Citazione di: Laziale-forever il 06 Lug 2026, 15:09Operazione simile a quella di 2-3 anni fa' di quel giocatore preso dalle giovanili del barcellona, non ricordo adesso il cognome, che doveva aver un gran futuro, invece si è perso nella primavera, non so' che fine abbia fatto. Queste notizie confermano che non vi è la volontà né la capacità di dare una svolta ad un percorso di  ridimensionamento totale,  una discesa senza freni.

Cristo Muñoz

https://www.romatoday.it/sport/calciomercato/cristo-munoz-lazio-chi-e.html

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.012
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2026, 15:58Tu dici che stanno fori come 'nbalcone?
Aspettiamo. Magari se spendono 4 mil. per Galassi può essere che le risorse totali non siano così esigue.
Speriamo se li siano fatti du conti.
ancora ad aspettare? ma che semo diventati n'elimina code? sono anni che aspettiamo giocatori impronibili persi nei meandri delle giovanili o peggio.

non stanno fori come i balconi, non je ne frega niente è diverso, basta vedere la situazione e l'anticalcio che avemo preso come allenatore.

se tu ed altri avete ancora voja de aspetta ste pippe fate pure.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.012
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.012
Citazione di: Corsican laziale il 06 Lug 2026, 15:48Ragazzi, se questo costa 4 milioni, con il 50 % sulla rivendita, secondo me è bravo.
a 19 anni quelli bravi in spagna giocano in liga e li paghi 45 milioni la metà, questo sta in terza squadra e manco è titolare, fai tu.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.372
Citazione di: Er Maestro il 06 Lug 2026, 16:05Cristo Muñoz

https://www.romatoday.it/sport/calciomercato/cristo-munoz-lazio-chi-e.html
Si era lui, poi che fine abbia fatto manco  lo so', ogni anno né prendono uno dalle giovanili all' estero, sperando nella botta di qiulo

L' unico giovane in cui speravo era Ravel Morrison, ma l' illusione è durata poco.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 495
Citazione di: mr_steed il 06 Lug 2026, 16:17che fine ha fatto?

Mi risulta sia svincolato. Da verificare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: mr_steed il 06 Lug 2026, 16:17che fine ha fatto?

Transfermarkt lo da svincolato, però nel 2024 si diceva avesse firmato un triennale. Boh?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.738
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 06 Lug 2026, 16:18a 19 anni quelli bravi in spagna giocano in liga e li paghi 45 milioni la metà, questo sta in terza squadra e manco è titolare, fai tu.

Lo ricordi Gila ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 06 Lug 2026, 16:08ancora ad aspettare? ma che semo diventati n'elimina code? sono anni che aspettiamo giocatori impronibili persi nei meandri delle giovanili o peggio.

non stanno fori come i balconi, non je ne frega niente è diverso, basta vedere la situazione e l'anticalcio che avemo preso come allenatore.

se tu ed altri avete ancora voja de aspetta ste pippe fate pure.

Veramente io non dicevo di aspettare Galassi.
Dicevo, se hanno 4 milioni da spendere per Galassi, è possibile che ci siano dei soldi da spendere per il mercato.
Non credo che abbiano solo 4 milioni e li spendano per questo Galassi.
Aspettiamo a vedere se possiamo prendere qualche altro giocatore.
Perché da come sapevo io 4 milioni non li potevamo spendere.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.012
Citazione di: Corsican laziale il 06 Lug 2026, 16:46Lo ricordi Gila ?
certamente, non serve che mi metto a fare gli altri mille nomi che sono spariti nel nulla e non devo ricordare che per noi 4 milioni oggi sono un fortuna? (senza considerare che Gila per lo meno era titolare nel real B e non riserva ner real C).
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2026, 17:02Veramente io non dicevo di aspettare Galassi.
Dicevo, se hanno 4 milioni da spendere per Galassi, è possibile che ci siano dei soldi da spendere per il mercato.
no non aspetto personalmente, non più in questa situazione e dopo aver ceduto tutto il cedibile, ti presenti co rinchio pedrazza e sto galassi, non hanno nessun credito da parte mia, zero.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.637
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2026, 17:02Veramente io non dicevo di aspettare Galassi.
anche a me sembra strano che abbiano investito 4 mil per Galassi (squadra C del Real) quando devi chiudere per ASP che è sicuramente giovane ma che può entrare nel giro delle rotazioni.
O, come dici tu, ci sono più soldi del previsto o i 4 milioni non sono reali. Se lo fossero in una situazione così complicata sarebbe l'ennesima follia (aspetterei però conferme prima di urlare alla luna).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Citazione di: momi il 06 Lug 2026, 18:14anche a me sembra strano che abbiano investito 4 mil per Galassi (squadra C del Real) quando devi chiudere per ASP che è sicuramente giovane ma che può entrare nel giro delle rotazioni.
O, come dici tu, ci sono più soldi del previsto o i 4 milioni non sono reali. Se lo fossero in una situazione così complicata sarebbe l'ennesima follia (aspetterei però conferme prima di urlare alla luna).

Speriamo solo che questo Galassi non sia il primo acquisto della Reggina di Lotito!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: Corsican laziale il 06 Lug 2026, 15:48Ragazzi, se questo costa 4 milioni, con il 50 % sulla rivendita, secondo me è bravo.
Pensa se orendiamo un giovane a 20 mio col 50% sulla rivendita :=))

(Si scherza eh, speriamo sia bravo).

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.012
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2026, 18:19Speriamo solo che questo Galassi non sia il primo acquisto della Reggina di Lotito!

non ci avevo pensato ma effettivamente potrebbe essere anche così

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.843
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2026, 18:19Speriamo solo che questo Galassi non sia il primo acquisto della Reggina di Lotito!

Non è da escludere nulla, però, verificato il ruolo e la posizione in campo (già coperti da minimo tre giocatori attualmente in rosa), direi che è un investimento in attesa della futura cessione di Rovella.
:=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.637

Vendiamo alla Reggina a 6 mil e facciamo un +2 da investire sul mercato  :=))

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.843
Citazione di: momi il 06 Lug 2026, 18:47Vendiamo alla Reggina a 6 mil e facciamo un +2 da investire sul mercato  :=))
il presidente della Reggina è un osso duro... la trattativa sarà estenuante!

:beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.637
Citazione di: Charlot il 06 Lug 2026, 18:57il presidente della Reggina è un osso duro... la trattativa sarà estenuante!

:beer:
Prestito con diritto di riscatto  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva