mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.511
Citazione di: Gulp il Ieri alle 18:14Il mercato estivo più depresso che io ricordi

E ne abbiamo passato uno bloccato e uno acquistando i soli Ederson e Ciani
Perché in quelli passati (per quanto sicuramente ce ne siano stati di deprimenti) uno straccio di prospettiva uno provava anche a vederla. Al momento invece con questa società (e con questo d.s.) si fa veramente fatica ad essere non dico entusiasti ma anche un filino ottimisti (parlo di mercato eh, poi su quello che dirà il campo io su Gattuso e su quello che potrà dare e fare voglio essere e sono fiducioso).

Balde89

*
Lazionetter
* 5.063
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 07:15Le tre cessioni operate finora sono tecnicamente giuste: giocatori avanti con l'età e con stipendi ormai fuori budget.
Hai la possibilità di abbassare l'età media della squadra e di sostituirlo con giovani con stipendio più basso e che puoi rivendere a prezzo più alto.
Adesso è necessaria un'altra cessione tra Pellegrini e Tavares.
Però non hai fatto niente di buono se non porti a termine l'altra metà dell'operazione: comprare dei giovani forti che possano alzare il livello tecnico della squadra.
Se compri dei giocatori scarsi hai fatto un'operazione giusta economicamente ma un boomerang tecnico che alla fine ti toglie anche altre risorse economiche.
È giusto cedere giocatori scontenti.
È saggio chiedersi perchè fossero scontenti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.331
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 19:58È giusto cedere giocatori scontenti.
È saggio chiedersi perchè fossero scontenti.
Lo ha detto Gattuso in conf... Ha parlato con Gila... Davanti a certe offerte...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.983

Sono scese in B squadre con reparto offensivo migliore di questo eh
(Isaksen sposta poco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 20:15

(Isaksen sposta poco)
Ma perche' gli altri reparti? Ce ne fosse mezzo di livello discreto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.873
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 20:04Lo ha detto Gattuso in conf... Ha parlato con Gila... Davanti a certe offerte...
Se anche Romagnoli, Laziale dalla nascita, con un ingaggio importante, è andato via... i soldi contano, tanto!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.772
Dopo la conferenza stampa di Gattuso, incredibilmente, realista il re è nudo. Fabiani non ha neanche parlato.
Non c'è una lira per le scelte scellerate degli scorsi anni. Lo scorso anno senza europa abbiamo perso 40 mln che ripaghiamo con le cessioni.
Io credo che se Gattuso abbia accettato perché sotto sotto spera che esplodano giocatori che hanno mostrato potenziale come Mandas, Provstgaard Rovella, Taylor e Isaksen. Sarà fondamentale centrare l'attaccante ed il difensore centrale sarà fondamentale.
Non siamo da lotta salvezza, ma lo sciopero del tifo (dovuto) potrebbe essere devastante in una rosa così incerta.
Come già scritto prepariamoci al rischio di dover tornare in 60.000 per recuperare punti salvezza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.182
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 20:24Dopo la conferenza stampa di Gattuso, incredibilmente, realista il re è nudo. Fabiani non ha neanche parlato.
Non c'è una lira per le scelte scellerate degli scorsi anni. Lo scorso anno senza europa abbiamo perso 40 mln che ripaghiamo con le cessioni.
Io credo che se Gattuso abbia accettato perché sotto sotto spera che esplodano giocatori che hanno mostrato potenziale come Mandas, Provstgaard Rovella, Taylor e Isaksen. Sarà fondamentale centrare l'attaccante ed il difensore centrale sarà fondamentale.
Non siamo da lotta salvezza, ma lo sciopero del tifo (dovuto) potrebbe essere devastante in una rosa così incerta.
Come già scritto prepariamoci al rischio di dover tornare in 60.000 per recuperare punti salvezza.
Forse nella sua testa c'è la convinzione di arrivare entro il 12esimo posto.
Potrà dire di aver fatto un miracolo viste le condizioni e recuperare un po' di appeal per fare, probabilmente, come i suoi predecessori, ovvero dimettersi alla fine della stagione.
Sperando che non succeda niente di irreparabile durante o dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.983
Per me più che lo sciopero del tifo incide il fatto che il nostro reparto centrali sarà Provstgaard Gigor Patric e X
Bisogna 1. Sperare che X sia bravo e 2. che Gigot e Patric siano anche solo arruolabili.
In attacco facciamo e faremo cagare.
Bisogna sperare in una stagione più che positiva di Zaccagni e Taylor.
Nerissima

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.873
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 20:24Dopo la conferenza stampa di Gattuso, incredibilmente, realista il re è nudo.

....
Non credo che si tornerà allo stadio, lo sciopero  serve anche a creare quel tipo di  disagio  tecnico, purtroppo la Lazio squadra è colpita di riflesso, un danno collaterale, ormai qualcosa si è rotto, insanabile...
Moltissimi torneranno allo stadio SOLO con una nuova proprietà, mia opinione eh.

ironman

*
Lazionetter
* 3.371
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 20:32Per me più che lo sciopero del tifo incide il fatto che il nostro reparto centrali sarà Provstgaard Gigor Patric e X
Bisogna 1. Sperare che X sia bravo e 2. che Gigot e Patric siano anche solo arruolabili.
In attacco facciamo e faremo cagare.
Bisogna sperare in una stagione più che positiva di Zaccagni e Taylor.
Nerissima

Gattuso non ha mai brillato come organizzazione difensiva. Prevedo molte difficoltà in questo reparto se non arrivano nuove leve di valore. Il danese è bravino ma ancora acerbo, la coppia Patric-Gigot con questo allenatore è da zona retrocessione.

ironman

*
Lazionetter
* 3.371
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.983
Citazione di: ironman il Ieri alle 20:41Gattuso non ha mai brillato come organizzazione difensiva. Prevedo molte difficoltà in questo reparto se non arrivano nuove leve di valore. Il danese è bravino ma ancora acerbo, la coppia Patric-Gigot con questo allenatore è da zona retrocessione.
Ma io infatti dopo averlo sentito in conferenza blaterare di Lazio che se la gioca a viso aperto sto stringendo le chiappe

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.417
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 20:15

...e avremo pure  lo stadio vuoto. Gli ingredienti ci sono tutti per un' appassionante lotta salvezza con obiettivo 12 posto in classifica, tuttavia, speriamo che tre squadre siano inferiori di molto alla Lazio, altrimenti so' cazzi amari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.873
Sky parla di offerta Lazio per Dominguez di 3,5 mil. più 8 diritto riscatto... loro ne chiedono 15.
Buonanotte!

:=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
mi viene il sangue agli occhi che nessuno, nemmeno Gattuso, pensa che abbiamo bisogno di un centrocampista coi piedi buoni, ma se le so guardate le partite?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
Citazione di: Pomata il Ieri alle 21:07ma se le so guardate le partite?
Le avranno pure guardate, ma ci avranno capito qualcosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.983
Citazione di: Pomata il Ieri alle 21:07mi viene il sangue agli occhi che nessuno, nemmeno Gattuso, pensa che abbiamo bisogno di un centrocampista coi piedi buoni, ma se le so guardate le partite?
Pomà, a stento si riuscirà a sostituire Gila
Come ce e te lo devono dire?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Leggendo le notizie di mercato e le cifre di cui si parla, credo che l'intero budget per il mercato sia inferiore ai 20mln. Con quei soldi, gia' e' troppo se riusciamo a prendere il centrale difensivo e l'attaccante, con qualche formula stramba tipo quella riportata dal buon Charlot.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.063
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 20:04Lo ha detto Gattuso in conf... Ha parlato con Gila... Davanti a certe offerte...
Gli hanno offerto quello che fino a 3-4 anni fa prendevano Immobile e Luis Alberto, eh. 

Discussione precedente - Discussione successiva