Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2026, 22:21come diceva Goebbels ( in questo un genio ) una bugia ripetuta un milione di volte diventa verita'..." aho l'ha detto quello !! "..." oh l'hanno detto al tg !! " ..." aho l'ho letto sul giornale ".....io ne avessi il potere, manderei indietro nel tempo sta gente, ai tempi del Far West, dove te sparavano se gli occupavi il posto al bancone del saloon...
La frase non è di Goebbels, è Goebbels che denuncia la propaganda inglese sostenendo che facessero diventare una bugia una verità ripetendola all'infinito.
Te lo segnalo solo perché è curioso che tu faccia ironia su altri, che evidentemente reputi meno intelligenti e colti di te (
"oh l'hanno detto al tg !!") per poi cadere nel medesimo tranello di non andare alla fonte. Attenzione a questa forma di virtue signalling e suprematismo morale e culturale
https://www.butac.it/le-citazioni-di-goebbels-e-la-post-verita/Citazione di: PonzioPelato il 20 Lug 2026, 03:21Non è legittima difesa ma illegittima vendetta..aveva subito una sola rapina nel 2015..la storia delle 7 rapine è un fake...(Quindi, esasperato de che???) Inoltre nel 2005 aveva fatto irruzione sotto casa dell' ex della figlia e l'aveva minacciato con una pistola... Il gioielliere era una bomba a orologeria pronta ad esplodere... Dopo la rapina del 2015 avrà pensato i prossimi li faccio fuori.. non ha smirato un colpo..si sarà pure allenato..tra l'altro io non lo giustifico nemmeno umanamente perché ho visto il video della rapina e credo sia stata la rapina meno violenta che ho mai visto..i ladri non fanno violenza fisica a nessuno della famiglia... è vero che legano moglie e figlia e gli puntano la pistola ma quella è proprio una prassi dei rapinatori...sono li per fare una rapina non per uccidere..per il resto non toccano nessuno...e prima di andarsene lasciano le pistole giocattolo sul bancone...
trovo meraviglioso "rapina poco violenta" e "è vero che legano moglie e figlia e gli puntano la pistola"
troppo lupin ha rovinato una generazione
la famiglia ha poi precisato cosa successo alla figlia di roggero, è molto semplice ritrovarlo online.
schiaffi, lesioni, tentativo di investimento.
francamente, dopo averci pensato alcuni giorni, ho stabilito che non avrei sparato a quelle merde poco violente.
ma al fidanzato della figlia sì. ad entrambe le ginocchia.