Citazione di: JSV23 il Ieri alle 23:27Il fan club di Lotito, solo su questo forum.
La Lazio è solo un pretesto.
Fan di Lotito.
Ot
Io credo che si faccia fatica a trovare oggi uno che approvi l'operato di Lotito, e gli zero abbonamenti, perché per me dei 2.000 dichiarati 80% sono societari, ne sono lo prova. Volere quindi portare avanti nel 2026 questo tipo di dialettica è secondo me provocatorio e divisivo in un momento in cui c'è bisogno di sola compattezza.
La mia opinione su Lotito fuori dalla logica del calcio di oggi, l'ho già espressa nell'apposito topic.
Per il resto per me esiste sono l'Amore per la Lazio, ed in questo topic, solo in questo, vorrei parlare di calcio mercato, per "sognare" un campionato tranquillo. Purtroppo a differenza di alcuni, pochi per fortuna, non arrivo a sperare che la Lazio vada in B per liberarmi da Lotito. Ma questo non fa di me e di quelli che la pensano come me dei Lotitiani. Fa di me una persona semplicemente non autolesionista. Sono abbonato da sempre quest'anno con riluttanza ho partecipato allo sciopero, il prossimo anno, con convinzione non farò l'abbonamento per protesta.
Adesso per cortesia qui, solo in questo topic, parliamo di calciomercato, e dividiamoci solo per motivi tattici o sui calciatori.
Molte Grazie,
EOT.