mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.039
Citazione di: ironman il Oggi alle 07:39Tutti questi acquisti solo in difesa significano a rigor di logica che verrà salutato comunque.

Qualcuno ha scritto che i qatarioti hanno proposto di spostare i pagamenti l'anno prossimo, il gestore inizialmente ha rifiutato, si vedrà.
Ma sicuramente.
Con questa dirigenza folle, non possiamo che aspettarci cessioni eccellenti e sostituti sconosciuti che devi cercare ogni volta sul web per capire chi siano e che abbassano ancora di più il livello della squadra.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.839
Citazione di: ironman il Oggi alle 07:39Tutti questi acquisti solo in difesa significano a rigor di logica che verrà salutato comunque.
Infatti ribadisco che non farei alcun affidamento su una possibile permanenza di Alessio.
Anche perché con la squadra che sta prendendo forma (?) uno del suo spessore ed esperienza non c'entra ormai quasi per niente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.795
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 01:12Mandas

Marusic-Doekhi-Provstgaard-Pedraza (Tavares)

Rovella-Taylor

Isaksen-Dia-Zaccagni

Espí
Più che Espi, Esti...caz

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.126
Markmann-Provstgaard

Secondo me è più facile.
Questo dovrebbe essere per la Lazio (in autofinanziamento: due titolari forti e ben pagati -immaginando Gila col rinnovo- e due giovani interessanti con stiopndio basso).

Se ti discosti tanto, è più da Parma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.795
A centrocampo torna Marcos Antonio (a proposito: dove sono tutti quelli che lo esaltavano?)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.694
Scusate, ma a gennaio abbiamo fatto mercato, super incassi e maxi plusvalenze (per i nostri standard) in una settimana grazie a Busardò o chi per lui. Affidarsi ancora a lui o altri intermediari è chiedere troppo visto l'inedeguatezza dimostrata dal fantastico duo?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.325
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 07:42Provstgaard non parte affatto secondo me, comunque Markmann è destro.
È destro, però ho visto un video dove giocava a sinistra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.795
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 09:14È destro, però ho visto un video dove giocava a sinistra.
Video girato dal padre del ragazzo durante la partita boscaioli pescatori in finale al torneo della sagra dell'aringa affumicata 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.783
squadra senza,ambizioni, anzi forse una: salvezza tranquilla. Ci si affida a procuratori di giocatori già nostri affinché ci trovino qualcun'altro da ingaggiare. Onestamente, di un altro danesino di 20 anni circa non ne avevamo bisogno, abbiamo necessità di qualche giocatore già pronto e di livello. Guardo i giocatori in ritiro lo scorso anno e li raffronto con quelli di quest'anno... e mi scoraggio molto, sono veramente affranto per la nostra Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.201
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 09:05Rilanceremo Colpani.
A centrocampo torna Marcos Antonio (a proposito: dove sono tutti quelli che lo esaltavano?)
Mai letto di esaltazione per marcos antonio; ho letto spesso di speranza che potesse fare bene come aveva mostrato in parte allo shaktar.
Ma magari mi sbaglio e qualcuno si è esaltato al suo arrivo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.742
È che a cercare rivalsa in ogni post si finisce a sparare a caso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.839
Citazione di: simcar il Oggi alle 09:11Scusate, ma a gennaio abbiamo fatto mercato, super incassi e maxi plusvalenze (per i nostri standard) in una settimana grazie a Busardò o chi per lui. Affidarsi ancora a lui o altri intermediari è chiedere troppo visto l'inedeguatezza dimostrata dal fantastico duo?
Con Busardò hanno litigato subito dopo, tanto sappiamo quanto sono bravi a tenere i rapporti con chiunque.

Quanto a Marcos António, ero tra quelli che, senza esaltarlo, pensavano avesse possibilità vista l'ottima tecnica e l'esperienza; il suo limite è sicuramente fisico ma, purtroppo, nel contesto di questa Lazio aumenterebbe non poco il livello tecnico.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.745
Citazione di: simcar il Oggi alle 09:11Scusate, ma a gennaio abbiamo fatto mercato, super incassi e maxi plusvalenze (per i nostri standard) in una settimana grazie a Busardò o chi per lui. Affidarsi ancora a lui o altri intermediari è chiedere troppo visto l'inedeguatezza dimostrata dal fantastico duo?
Mi pare d'aver capito che il sommo e/o il suo tirapiedi abbiano provato a fare i furbi anche con lui e li abbia mandati a quel paese.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.875
Calabria Dominguez Provstagaard Pedraza
               Rovella Cataldi Taylor
                Brescianini Zaccagni
                         Pinamonti
Ho schierato una formazione senza troppe pretese in linea con le casse e abbastanza razionale.
Con questo non dico di esaltarci, impossibile in questo momento, ma potremmo non rischiare di trovarci in cattive acque, e sarebbe già un successo, e se ti gira bene fare un campionato sorprendente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.563
Citazione di: paolo71 il Oggi alle 10:38Mandas
              Rovella Cataldi Taylor
                Brescianini Zaccagni
                        Pinamonti
Ho schierato una formazione senza troppe pretese in linea con le casse e abbastanza razionale.
Con questo non dico di esaltarci, impossibile in questo momento, ma potremmo non rischiare di trovarci in cattive acque, e sarebbe già un successo, e se ti gira bene fare un campionato sorprendente.

Tra Calabria e Marusic, meglio 100 volte Adam. Pinamonti magari, ad oggi. Rovella non lo vedo mezzala per niente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.116
              Rovella Cataldi Taylor
                Brescianini Zaccagni
                        Pinamonti

Per Pinamonti vogliono 20 mln e lui ne guadagna già 2/2.5 netti
Dominguez costa quanto? 10/12?
Cala, cala...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.795
Citazione di: syrinx il Oggi alle 09:54È che a cercare rivalsa in ogni post si finisce a sparare a caso.
Cerca cerca...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.684
              Rovella Cataldi Taylor
                Brescianini Zaccagni
                        Pinamonti

4231 la formazione più giusta, Rovella e Cataldi non giocheranno insieme, potrebbero farlo in un 442 forse, che potrebbe essere un'alternativa sensata visti i nostri giocatori e mettendo Ratkov e Dia insieme a prendere i cross. 

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.875
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 10:45Tra Calabria e Marusic, meglio 100 volte Adam. Pinamonti magari, ad oggi. Rovella non lo vedo mezzala per niente
Marusic è una tassa che paghiamo da anni, basta, voglio altro, ormai ha rinnovato è un buon soldatino, nulla di più, come riserva andrebbe bene, Calabria non sarà Cafù ovviamente ma ha giocato e vinto uno scudetto con pioli da titolare al milan e se sta bene fisicamente con Gattuso potrebbe trovare nuovi stimoli, poi se mi indichi uno migliore per le nostre casse vuote, che non siano il già citato Marusic, e Lazzari che vorrei il più lontano da Formello da quest'anno, ti leggerò poi.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.399
              Rovella Cataldi Taylor
                Brescianini Zaccagni
                        Pinamonti

Formazione economicamente e moralmente compatibile con l'attuale penuria, leverei Brescianini e schiererei Isaksen che in quel ruolo potrebbe far bene.

Discussione precedente - Discussione successiva