mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.324
I migliori affari sono quelli che non si fanno...cit.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.965
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 21:44Secondo me Asp e Markmann entrambi da tutti noi definiti acerbi, stavano che qui a fare panchina. Nel caso di Asp hai davanti Isacco e Zaccagni. Il danesino avrà visto che Provstgaard è qua da due anni e ancora non è titolare.
A me sembrano spiegazioni logiche. Il problema non sono i ragazzini da lanciare, ma i titolari che non riusciamo a prendere. O che forse prenderemo l'ultimo giorno. Forse.
Quindi
Per me invece i dubbi sulla titolarità sono scuse. Il padre di Markmann ha subodorato la possibilità di un inserimento di squadre dalla premier e lì pagano bene, ergo ha interrotto i contatti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.153
Citazione di: Cesio il Ieri alle 22:06Per me invece i dubbi sulla titolarità sono scuse. Il padre di Markmann ha subodorato la possibilità di un inserimento di squadre dalla premier e lì pagano bene, ergo ha interrotto i contatti.
credo anch'io: a 19 anni (è del 2007) la titolarità non te la garantisce nessuno credo...

comunque fabbian pare abbia dato disponibilità a trasferirsi da noi... ma aspetterei pure per lui il parere dei genitori 8)

https://www.sololalazio.it/2026/07/28/lazio-fabbian-torna-nel-mirino-proseguono-i-dialoghi-con-la-fiorentina/

comunque barcola non rinnova col psg... forse ci potremmo inserire tra lui e il liverpool... magari gli ricordiamo che ci hanno dato sia leiva che luis alberto e si commuovono :=))

https://www.alfredopedulla.com/barcola-niente-rinnovo-con-il-psg-e-vuole-il-liverpool-ce-ancora-distanza-con-gli-inglesi/

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.045
Ormai ci rifiutano pure quegli sconosciuti che devi cercare su youtube per vedere chi sono.
Mette tristezza, ma di sicuro non mi dispero per il suo rifiuto.
Questa squadra avrebbe bisogno di un difensore che dia qualche certezza.
Ma se proprio cercavi un giovane, ti facevi dare Comuzzo in prestito che è pure italiano e con un po' di esperienza, invece di andare sempre a cercare questi stranieri e dirottavi i soldi per il centrocampista o l'attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.696
Devo dire che ora sono un po' sconfortato

Murici

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 18:21L'Atalanta cominciava ad essere una cosa seria? L'Atalanta nel 2020 con un po di fortuna sarebbe arrivata in finale di Champions League. Era quello che il Como probabilmente non sarà mai. La Lazio di Tare ha tolto un trofeo a Cristiano Ronaldo. Il livello della Serie A è drasticamente e drammaticamente calato e proprio per questo realtà come Como salgono alla ribalta.

Ma davvero fate? Il revisionismo storico per dimostrare che magari so state scritte un pelo de cazzate de troppo?

Fallimento al Milan dopo 36 partite passate in zona Champions, dopo aver perso la seconda partita na ventina dopo la prima. Controllando Transfemarkt i milioni spesi so stati 170, ma incassandone 176 però. 104 li hanno spesi adesso con due giocatori. Comunque una stagione per dire che ha fallito quando il lavoro di un DS si valuta proprio negli anni da la misura della tua prevenzione. Praticamente Tare o vinceva lo Scudetto o falliva...col Milan, con il Milan degli ultimi anni...ok

Mi permetto di correggerti...incassati 218
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/tutti-gli-errori-di-tare-al-milan-spesi-170-milioni-74-solo-per-jashari-de-winter-ed-estupinan-2238111
anche se il titolo parla di errori
Modric e rabiot da noi sono un sogno tipo lamal
Prima di Lazio-Milan 1-0 era l'unica squadra attaccata all'inter...poi se l'ultime 5/6 partite te suicidi come la juve e fai entra in Champions como e merde come fa a esse colpa di tare
Preciso che non sono una vedova di tare e che pure lui ci ha portato na vagonata de pippe (come sabatini) , ma fabiani.....bocca mia famme sta zitto
Comunque alla fine di tutto la situazione di adesso ha un solo nome e cognome e su questo non ci piove
 :since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.696
Il problema quindi non è la presunta Talent Room o i DS o il DT (che non abbiamo), il problema è che quando sei ad un passo da chiudere un acquisto o non hai i soldi o vieni schifato perchè hai perso completamente appeal (vedi anche situazione tifo).

Mi sembra che siamo ad un passo dal baratro (per me il baratro non è la serie B a cui non credo ma un anonimato continuo)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.324
Credo che rimanga lì  in Danimarca rinnovando il contratto e farsi un campionato Titolare, credo che nessun club possa garantirgli un posto titolare, che poi sta pretesa da dove nasce ? Penso che un giocatore se lo deve sempre conquistare sul campo il posto da titolare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
Paradossale.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.948
Nel frattempo Dia e Noslin sono diventati incedibili.

Possiamo tranquillamente depennare i nomi degli attaccanti usciti, probabilmente con i due spicci disponibili si farà solo un difensore.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.884
Citazione di: momi il Oggi alle 07:41Il problema quindi non è la presunta Talent Room o i DS o il DT (che non abbiamo), il problema è che quando sei ad un passo da chiudere un acquisto o non hai i soldi o vieni schifato perchè hai perso completamente appeal (vedi anche situazione tifo).

Mi sembra che siamo ad un passo dal baratro (per me il baratro non è la serie B a cui non credo ma un anonimato continuo)

Senza sembra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.156
Ipse dixit nel 2023: «Abbiamo 50 giocatori che vogliono venire alla Lazio». Tre anni dopo queste parole sono un cult da Blob.

(Rindone, CDS).

"Dia? 18 milioni mi danno, lo vendo e finisce la pratica. Solo a Sarri non piacciono i giocatori, com'è che gli altri se li prendono tutti? Me lo dovete spiegare"

(Telefonata di marzo 2026)

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.498
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 08:54Nel frattempo Dia e Noslin sono diventati incedibili.

Possiamo tranquillamente depennare i nomi degli attaccanti usciti, probabilmente con i due spicci disponibili si farà solo un difensore.
Se sostituisci incedibili con invendibili hai la verità in tasca.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.357
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 18:28Era nell'aria. Quando un affare non si chiude subito è segno che c'è qualcosa che non va.
Immagino i soliti problemi di commissioni.
Bene così, avanti con il prossimo!
Veramente sembra che non si fidi di affidare il suo futuro al gestore dei poveri e dei ciarlatani.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.801
Citazione di: white-blu il Oggi alle 08:24Rifiutati fa un perfetto sconosciuto.
Paradossale.
La realtà è già abbastanza dura per crearsi nuovi fardelli per un bimbominchia danese. Per me la sua rinuncia è stata un sollievo anche se in patria ne parlano bene. 
Io non mi do pace perché stiamo lasciando andare così Romagnoli.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.364
Citazione di: white-blu il Oggi alle 08:24Rifiutati fa un perfetto sconosciuto.
Paradossale.
sarebbe peggio se come penso, abbia sentito il connazionale Provstgaard e gli abbia detto di lasciar stare
dall'ambiente, alla situazione tecnica disastrata, agli stipendi che non arrivano puntuali
e il nostro danesino si era già lamentato

secondo me è andata proprio cosi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.156
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 09:55La realtà è già abbastanza dura per crearsi nuovi fardelli per un bimbominchia danese. Per me la sua rinuncia è stata un sollievo anche se in patria ne parlano bene.
Io non mi do pace perché stiamo lasciando andare così Romagnoli.

Sono due discorsi paralleli.

Il "bimbominchia" danese ci ha rifiutati...

e...

stiamo lasciando andare Romagnoli (o meglio, non ha alcuna intenzione di rimanere in questa situazione surreale).

(A chi scrive "potevamo prendere Comuzzo": ma sicuri che oggi tra Toro e Lazio, Comuzzo scelga Lazio?)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.754
Che gli chiedano 'perchè alla Lazio, in questo momento?'
E lui risponda 'perchè io sono solo l'inizio...'

Vabbè, famme lavorà che è meglio.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.490
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 10:45Sono due discorsi paralleli.

Il "bimbominchia" danese ci ha rifiutati...

e...

stiamo lasciando andare Romagnoli (o meglio, non ha alcuna intenzione di rimanere in questa situazione surreale).

(A chi scrive "potevamo prendere Comuzzo": ma sicuri che oggi tra Toro e Lazio, Comuzzo scelga Lazio?)
Nell' ambiente calcio, i procuratori e calciatori sanno meglio di tutti come sta' messo (male) lotito e di conseguenza la Lazio, nonché la contestazione dei tifosi.

Anch'io, fossi un giocatore e tifassi Lazio, oggi come oggi corcazzo che andrei a giocare nella Lazio del gestore, quindi non ci si può stupire se pure un ragazzetto sconosciuto danese rifiuta la Lazio, anche se probabilmente pure consigliato dal procuratore e/o dalla famiglia.

Il gestore, un tempo, diceva che vi era la fila per venire a giocare alla Lazio. La fila è finita, oggi preferiscono il torino o la fiorentina, si può dargli torto??? NO.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.604
Per il modulo e l'allenatore che abbiamo, la rosa va bene così com'è...... se esce Romagnoli, arriverà qualcuno, altrimenti si sta come si sta, al limite esce qualche esubero, tipo Tavares. Che poi sia una rosa da 12°-13° posto, lo sanno anche i sassi.

Farsi illusioni o darsi false speranze non serve a nulla, se non a sentircisi male: prima si accetta questa realtà, meglio è. Se proprio dobbiamo sperare in qualche acquisto, puntiamo su una nuova proprietà, che le probabilità che accada sono maggiori di quelle che venga allestita una rosa competitiva per l'EL

Discussione precedente - Discussione successiva