mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.245
Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 21:17Se Matteo Messina Denaro critica un pischello che ruba un pacchetto di caramelle al bar sotto casa, la cosa mi provoca piuttosto disgusto.
Poi, oh, per lamor di Dio, è reato pure rubare un pacchetto di caramelle al bar!
Ma sei serio? O sei un bot?

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.636

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.030
Gattuso parla di 2 acquisti da non sbagliare,un attaccante e un difensore centrale 

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.414
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 00:47Gattuso parla di 2 acquisti da non sbagliare,un attaccante e un difensore centrale
Quindi depennare Brescianini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.911
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 00:47Gattuso parla di 2 acquisti da non sbagliare,un attaccante e un difensore centrale
Su questi due non si può non concordare, mentre non mi capacito di come non si consideri di dover prendere un centrocampista. Non vorrei si facesse il bis di due anni fa, facendo scoppiare Taylor e Rovella, sempre che quest'ultimo ritrovi appunto la continuità di quella stagione.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 529

Sergi Dominguez e Santi Gimenez il sogno.... però parla anche di sala scouting...forse due sconosciuti a basso costo mai usciti finora

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.030
Citazione di: inmentesolote il Oggi alle 01:23Quindi depennare Brescianini
No perché poi ha detto "e poi vediamo" . Come a dire,quei 2 sono acquisti proprio da fare "in difesa siamo un po' corti" , (menomale,bravo a dirlo pubblicamente). E poi io ho interpretato,dipende da chi riescono a cedere e allora potrebbe magari arrivare anche qualcun altro 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.201
Servono due prestiti, magari sperando che qualche squadra di medio-alto livello alla fine di agosto liberi qualcuno.

Secondo me Gattuso, nella sua testa, aspetta ancora il difensore titolare (veloce) e ovviamente la punta titolare.

In linea ipotetica sono 30-40 mio di mercato, in pratica dobbiamo farlo con 6 mio di budget con presito e diritto di riscatto.

E stipendio massimo 1.5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.030
Citazione di: hafssol il Oggi alle 06:31Su questi due non si può non concordare, mentre non mi capacito di come non si consideri di dover prendere un centrocampista. Non vorrei si facesse il bis di due anni fa, facendo scoppiare Taylor e Rovella, sempre che quest'ultimo ritrovi appunto la continuità di quella stagione.
In teoria è giusto ciò che dici,ma il fatto è che,per i motivi noti,non puoi colmare tutte le lacune e devi decidere delle priorità. Come alternative a c.campo ti arrangi con Belahyane,Cataldi,D.Bashiru,il polacco,valuti la crescita di Farcomeni. Purtroppo è così.Poi dipende pure se fai 4-3-3 o 4-2-3-1.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.210
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 06:57Servono due prestiti, magari sperando che qualche squadra di medio-alto livello alla fine di agosto liberi qualcuno.

Secondo me Gattuso, nella sua testa, aspetta ancora il difensore titolare (veloce) e ovviamente la punta titolare.

In linea ipotetica sono 30-40 mio di mercato, in pratica dobbiamo farlo con 6 mio di budget con presito e diritto di riscatto.

E stipendio massimo 1.5.

E che quelli liberati eventualmente non siano cercati anche da altri (potrebbe bastare un Venezia)
Gattuso comincia a pressare, lo sa che con 2 difensori in croce e con quel parco attaccanti se la rischia molto male

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.302
Il nome nuovo per la difesa è Ibe Hautekiet: belga, 24 anni, alto 1,88, Standard Liegi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.302
Bergonzoni scrive di Abdülkerim Bardakci, 32enne centrale turco del Galatasaray.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.210
Citazione di: genesis il Oggi alle 08:13Bergonzoni scrive di Abdülkerim Bardakci, 32enne centrale turco del Galatasaray.
Me c.o.j.o.n.i
"Non bisogna prendere tanto per prendere"

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.030
Citazione di: genesis il Oggi alle 08:13Bergonzoni scrive di Abdülkerim Bardakci, 32enne centrale turco del Galatasaray.
Se ne era già parlato a maggio di interesse della Lazio per questo difensore nazionale turco 

https://www.[...]eu/notizie/bardakci-lazio-galatasaray-calciomercato/

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.201
La notizia più bella di oggi (bell'acchiappo).

"Intanto, il responsabile del settore giovanile Assumma ha chiuso per un altro baby-gioiello: oggi lo scambio di documenti per l'esterno offensivo classe 2009 Jacopo Landi, fresco di scudetto con l'Under 17 dell'Empoli con doppietta in finale alla Juventus e sul tetto d'Europa a Tallinn con l'Italia dell'ex biancoceleste Franceschini".

https://www.instagram.com/reel/DaIEGOMoY5X/

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.201
Per me una squadra come la nostra ogni anno dovrebbe prendere 2-3 giocatori del genere Landi, setacciando realtà "minori". 
Ma forti, tipo Landi appunto (davvero sorprendente, per me, come presa).

Contratto di 4 anni, 1 anno in Primavera e se si confermano, subito al secondo anno in rosa a fare minutaggio, consentendo di mettere il budget stipendio su giocatori "pronti".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.392
Citazione di: hafssol il Oggi alle 06:31Su questi due non si può non concordare, mentre non mi capacito di come non si consideri di dover prendere un centrocampista. Non vorrei si facesse il bis di due anni fa, facendo scoppiare Taylor e Rovella, sempre che quest'ultimo ritrovi appunto la continuità di quella stagione.
Il centrocampista lo auspico anch'io ma in rosa ci sono Rovella, Cataldi, Belahyane, Dele Bashiru e Taylor per il ruolo di mediani a cui devi aggiungere anche Pzyborek. Sulla trequarti invece hai sempre Taylor e Dia. Hai 8 soluzioni per 3 posti e visto che non mi sembra che ci sia all'orizzonte possibilità di vendita di qualcuno, va da se che non puoi convogliare li le poche disponibilità che hai. 

Diversa la situazione dove hanno dichiarato che dovranno intervenire...in difesa stai adattando Marusic e Romagnoli é in uscita. Davanti hai solo Ratkov perche Artistico di sicuro sarà ceduto in B o bassa A.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.738
Difensore centrale è minimo. E' molto probabilmente una punta perchè Dia è Dia.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva