mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 10:33Perché ad esempio, sempre in ottica acchiappo talentini, non mettiamo due spicci su Simone D'Uffizi, visto ieri e gran protagonista della promozione dell'Ascoli?

Scadenza 2027 se non sbaglio, lo prendi e lo lasci in prestito in B.
Lui e la sua famiglia sono tifosi della Lazio, ha fatto un anno alla Roma, ma il padre ha evitato un altro anno di "inferno" e portato alla Lazio, poi non è stato confermato. Fonte, un mio amico qui di Ascoli :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.877
Citazione di: hafssol il Ieri alle 11:28Non ti do del pazzo, ma aspetterei a trarre conclusioni dopo qualche spezzone in amichevoli ben poco probanti.
E soprattutto eviterei di far circolare troppo un'idea del genere, che sarebbe perfetta per fare dire alla società che stiamo a posto così, con un inserimento per reparto dalla Primavera.

Peraltro, avendolo visto spesso in Primavera, a me nessuno dei tre sembra pronto anche solo per qualche comparsata in serie A.
Se Lotito fosse disposto a cacciare finalmente dei soldi per un mercato decente per Gattuso e la Lazio (oltre che per la Reggina), sarei pienamente d'accordo con te.
Visto che da questo orecchio il senatore non ci sente proprio, ribadisco il concetto espresso. 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.924
Eh, ma attenzione che nel nostro giorno della marmotta, che ci riporta al 2004, viene fin troppo facile l'associazione di Bordon e Farcomeni col Sannibale dell'epoca.
Ben venga il giovane come scelta e opportunità; altro è doverlo mettere in campo a prescindere da altre considerazioni, perché costretti dall'assenza di alternative.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.987
Come si chiama quello riccio tipo Guendouzi? un anno fa era uscito il nome... ex Leicester... hanno richiamato il procuratore!
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.987
Citazione di: Charlot il Ieri alle 15:39Come si chiama quello riccio tipo Guendouzi? un anno fa era uscito il nome... ex Leicester... hanno richiamato il procuratore!
Wout Faes.

Celeste cielo

*
Lazionetter newbie
* 11
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.864
Citazione di: hafssol il Ieri alle 14:57Eh, ma attenzione che nel nostro giorno della marmotta, che ci riporta al 2004, viene fin troppo facile l'associazione di Bordon e Farcomeni col Sannibale dell'epoca.
Ben venga il giovane come scelta e opportunità; altro è doverlo mettere in campo a prescindere da altre considerazioni, perché costretti dall'assenza di alternative.
Per come la vedo io, vista la partita di ieri, con i giovani in grassetto:

Mandas - Motta
Marusic - Floriani
X -  Doekhi
Provstgaard - Bordon
Tavares - Pedraza
Dele - Belahyane / Farcomeni
Rovella - Cataldi
Taylor - Przyborek
Isaksen - Noslin
X - Ratkov
Zaccagni -  Serra
Patric capitano ombra

Se mi portassero un difensore veloce e una punta, potrei anche ritenermi soddisfatto viste le premesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.326
Ma io non ho capito se stiamo a cercà  un centrale destro o Mancino?
O stanno a cercà semplicemente quello che gli danno alle loro condizioni ?

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Celeste cielo il 02 Ago 2026, 14:30Scusate tanto è, lo dico senza avere la certezza quello che scrivo.
Ma Stefano Mattei non era l'addetto stampa della SS LAZIO nei primi anni '80 quando la squadra stava in serie B?
Se così fosse (e chiedo conferma) che caspita di credibilità può avere oggi a criticare una squadra che sta da 15 anni nella parte sinistra della classifica di serie A, che ha vinto 5 trofei, più il sesto che non è un trofeo ma l'Apocalisse della città di Roma?
È come se Alvaro Vitali (pace all'anima sua) criticasse ogni giorno Raul Bova definendolo un brutto uomo

Temo che tu abbia vinto il premio per il post più privo di segnificato nella pluriennale storia di questa società.
E dire che di affannose difese lotitiane se ne sono lette e ancora se ne leggono. D'altro canto il cuore conosce ragioni...

Ma questa è davvero superlativa: Mattei non potrebbe parlare perché la Lazio per cui lavorava non militava nella massima serie (cosa che è diventata l'ambizione suprema di questa società di miseri straccioni, per inciso).
In base a questo assunto Paglia dovrebbe eleggere il capo del Presidente a suo personale orinatoio. Cosa che non mi pare legittima in alcun modo.

Si tenta da sempre di screditare il mittente quando nulla si può opporre al messaggio. Ma questo tentativo si colloca nella terra di nessuno tra grottesco e patetico.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.987
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 16:46Ma io non ho capito se stiamo a cercà  un centrale destro o Mancino?
Stiamo cercando di non pagare cartellini e possibilmente la partecipazione all'ingaggio dei giocatori presi in prestito.

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.002
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 16:46Ma io non ho capito se stiamo a cercà  un centrale destro o Mancino?
stanno cercando qualcuno che non si paga  :) destro o sinistro é indifferente perchè eventualmente lo fanno giocare con il piede invertito :)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.255
Gattuso ieri sera ha detto che se non abbiamo ancora preso il difensore (ma anche l'attaccante) è anche colpa sua perché lo sta cercando con determinate caratteristiche.
Credo (e spero) che il mister sappia se gli serve destro o mancino.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.987
Citazione di: tommasino il Ieri alle 17:14Gattuso ieri sera ha detto che se non abbiamo ancora preso il difensore (ma anche l'attaccante) è anche colpa sua perché lo sta cercando con determinate caratteristiche.
Credo (e spero) che il mister sappia se gli serve destro o mancino.
Gattuso non è stupido... sta cercando di convincere Romagnoli a restare. L'allenatore conosce la situazione economica di lotito che non ha un cent. A quel punto chiederà "solo" un buon centravanti (al posto di Dia) e stop.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.864
Citazione di: Charlot il Ieri alle 17:26Gattuso non è stupido... sta cercando di convincere Romagnoli a restare. L'allenatore conosce la situazione economica di lotito che non ha un cent. A quel punto chiederà "solo" un buon centravanti (al posto di Dia) e stop.

Che sarebbe grasso che cola.
Anche se mancherebbe il difensore veloce e i due migliori sarebbero entrambi mancini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.208
Quanto abbiamo per un prestito di un difensore con diritto (che non eserciteremo)?

2 mio?

Ecco, diamoli a Romagnoli, come compenso per le promesse mancate, per farlo stare un anno (come fosse un prestito).

Sì, c'ha un contratto. Ma per farlo rimanere contento e convinto.

Federico81

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 17:46Quanto abbiamo per un prestito di un difensore con diritto (che non eserciteremo)?

2 mio?

Ecco, diamoli a Romagnoli, come compenso per le promesse mancate, per farlo stare un anno (come fosse un prestito).

Sì, c'ha un contratto. Ma per farlo rimanere contento e convinto.
Sarei anche d'accordo, ma io temo che quello che avevamo per il prestito del difensore era il ricavato della cessione di Romagnoli in Qatar...speriamo bene

hafssol

*
Lazionetter
* 12.924
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:22Per come la vedo io, vista la partita di ieri, con i giovani in grassetto:

Mandas - Motta
Marusic - Floriani
X -  Doekhi
Provstgaard - Bordon
Tavares - Pedraza
Rovella - Cataldi
Taylor - Przyborek
Isaksen - Noslin
X - Ratkov
Zaccagni -  Serra
Patric capitano ombra
Non me ne volere, ma continua a farmi una certa impressione leggere formazioni che riportano come prime alternative in tre posizioni giocatori con zero presenze in qualsivoglia campionato professionistico.
In difesa, poi, per come la metti tu, la situazione è drammatica, perché al netto del mister X come centrale di destra, dall'altra parte hai la riserva dello scorso anno (tutt'altro che esperta) promossa titolare e dietro un ragazzino senza nessuna esperienza.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Nonostante gli incassi di gennaio e quelli di questo mercato il mancato addio (al momento) di Romagnoli sta bloccando tutto. A questo punto si navigherà a vista cercando di arrivare alla fine di agosto a prendere un paio di prestiti, con il pagamento dello stipendio di agosto "svangato".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.247
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 16:22Per come la vedo io, vista la partita di ieri, con i giovani in grassetto:

Mandas - Motta
Marusic - Floriani
X -  Doekhi
Provstgaard - Bordon
Tavares - Pedraza
Rovella - Cataldi
Taylor - Przyborek
Isaksen - Noslin
X - Ratkov
Zaccagni -  Serra
Patric capitano ombra

Se mi portassero un difensore veloce e una punta, potrei anche ritenermi soddisfatto viste le premesse.
C'è solo da sperare che i titolari dei panchinari in neretto le giochino tutte senza mai un infortunio o una squalifica. A parte Motta, più forte di Mandas.

Discussione precedente - Discussione successiva