mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.527
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.851
Citazione di: Laziale-forever il 05 Ago 2026, 19:53Sarà bello quel giorno.
Magari.

La domanda è : quando ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.388
Citazione di: Corsican laziale il 05 Ago 2026, 20:23Magari.

La domanda è : quando ?
The answer is blowin' in the wind ..

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.831
Citazione di: Laziale-forever il 05 Ago 2026, 18:39Lotito sta' cercando di raddrizzare il disastrato bilancio tagliando i costi il più possibile. Alla semestrale di settembre vedremo se farà un aumento di capitale.
Il suo destino è già segnato.

Se poi te credi che ti possa portare un Gimenez sei liberissimo  :)
Dove ho scritto che porta Gimenez? Se glielo danno in prestito gratuito forse.
Ho scritto il contrario. Ho scritto che proprio per raggiungere il pareggio di bilancio, le plusvalenze dei 100 mln di vendite andranno lì ed il calcio mercato, non sarà a saldo zero, ma a costo zero.
Quindi secondo me hai ragione, sul calciomercato da salvezza, ma hai torto quando dai per certo i libri in tribunale perché tutto ciò che sta facendo, ovvero zero investimenti, va proprio a sanare i bilanci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Paladino68 il 05 Ago 2026, 22:10Quindi secondo me hai ragione, sul calciomercato da salvezza, ma hai torto quando dai per certo i libri in tribunale perché tutto ciò che sta facendo, ovvero zero investimenti, va proprio a sanare i bilanci.

Il gestore, dopo la semestrale di settembre si troverà a dover fare un aumento di capitale sui 40 mln. ad essere contenuti nelle previsioni, ma non credo lo farà mai, il rischio, ripeto il rischio, dei libri in tribunale con un -40 mln. e senza un aumento di capitale ti senti di escluderlo??? Abbiamo concordato sul fatto che il gestore sta' tagliando il più possibile i costi, la Lazio è una società che non produce ricavi, e deve proseguire in tale opera di alleggerimento del bilancio, e la cessione di Romagnoli rientra tra queste. Si stanno aspettando i prox step per il progetto del Flaminio, ma non  vedrà claudio lotito protagonista, perché 800 mln. complessivi per l' opera non li troverà manco tra cento anni, sarà svelato nel Pef chi metterà i soldi veri. E chi farà il Flaminio prenderà la Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.247
https://x.com/andrehernan/status/2085093760342352380?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Dice che il san paolo ha pagato la rata di Marcos Antonio
Lo zainetto del condor vailant si rimpingua 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.275
Citazione di: Laziale-forever il 05 Ago 2026, 22:31E chi farà il Flaminio prenderà la Lazio.
E se, come auspicano in tanti, non lo farà nessuno?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.851

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.372
Citazione di: Paladino68 il 05 Ago 2026, 16:18Poi che Lotito non metterà mai un euro  lo sappiamo tutti (ed per quello che siamo in sciopero)

Io credo che qui va fatta chiarezza, perché altrimenti non se ne esce e ci saranno sempre faide e guerre intestine tra la nostra bellissima tifoseria. Quella forse, e ripeto, forse, è la goccia di un vaso che era già stracolmo. Il vero motivo dello sciopero è la mancanza di rispetto per la nostra cara Lazio, che questo individuo continuamente sberleffa e usa per i suoi porci comodi. Noi tifosi siamo stati sempre calmi. Anche quando ci ha portato gli Artipoli e i Vignaroli.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: Celeste cielo il 04 Ago 2026, 14:43Avessi capito una parola

C'è una verità solare, oggettiva, commovente in tutto questo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.232
Citazione di: Janky il Ieri alle 06:58Io credo che qui va fatta chiarezza, perché altrimenti non se ne esce e ci saranno sempre faide e guerre intestine tra la nostra bellissima tifoseria. Quella forse, e ripeto, forse, è la goccia di un vaso che era già stracolmo. Il vero motivo dello sciopero è la mancanza di rispetto per la nostra cara Lazio, che questo individuo continuamente sberleffa e usa per i suoi porci comodi. Noi tifosi siamo stati sempre calmi. Anche quando ci ha portato gli Artipoli e i Vignaroli.
Sono due piani distinti, ma paralleli.

Parlo per me. Se ogni anno mettesse sul tavolo 50 mio (non 200) per portare due talenti U25 e se avesse creato una Primavera da un Cataldi (non Nesta) ogni biennio, a me ad esempio delle correlate e della Reggina non fregherebbe niente, ma zero.

Continuerei a ritennerlo persona inadeguata e di livello discutibile, ma sarebbe tutta un'altra storia.

Per me è la somma di tutto: non metti un euro, stai tagliando i costi per portare la Lazio al tuo basso livello di potenzialità, la gestisci come fosse una squadra dilettantistoca, non la vuoi vendere e non vuoi far entrare soci, sei un cafone che parla senza rispetto della Lazio e dei Laziali.

È tutto insieme che è troppo.

Celeste cielo

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 07:16C'è una verità solare, oggettiva, commovente in tutto questo.
Evidentissima, visibile, palese, certa, manifesta.
È bastato leggerti due volte non per farmi un opinione, ma per avere certezze. Direi che siamo al limite di un soggetto geniale, un fenomeno quasi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.827
Citazione di: tommasino il 05 Ago 2026, 22:46E se, come auspicano in tanti, non lo farà nessuno?
E tu pensi che lo farà?
Claudio Lotito?
Lo pensi davvero o è una pia speranza/illusione da tifoso?
Quel tifoso che pensa che i nostri sono tutti forti solo perché indossano una maglietta celeste?
Che galassi magari è meglio di mastrantonio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.275
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 08:01E tu pensi che lo farà?
Claudio Lotito?
Lo pensi davvero o è una pia speranza/illusione da tifoso?
Quel tifoso che pensa che i nostri sono tutti forti solo perché indossano una maglietta celeste?
Che galassi magari è meglio di mastrantonio.
In genere ad una domanda corrisponde una risposta.
Comunque io non penso niente; auspico di avere un nuovo stadio tutto per la Lazio e, soprattutto, di avere un altro presidente ed un'altra società.
E, anche se non c'entra niente, non credo che Galassi sia meglio di mastrantuono.
Almeno al momento 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.933
Citazione di: Paladino68 il 05 Ago 2026, 22:10Dove ho scritto che porta Gimenez? Se glielo danno in prestito gratuito forse.
Ho scritto il contrario. Ho scritto che proprio per raggiungere il pareggio di bilancio, le plusvalenze dei 100 mln di vendite andranno lì ed il calcio mercato, non sarà a saldo zero, ma a costo zero.
Quindi secondo me hai ragione, sul calciomercato da salvezza, ma hai torto quando dai per certo i libri in tribunale perché tutto ciò che sta facendo, ovvero zero investimenti, va proprio a sanare i bilanci.
Una volta sanati i bilanci, se non hai introiti o li hai diminuiti e non investi il problema si ripresenterà tra qualche mese. Perchè le spese, per quanto diminuite, torneranno a dover essere sostenute e se non hai soldi in tasca con cosa paghi?

Biscia

*
Lazionetter
* 590
Leggevo un paio di giorni fa di quella squadra d'eccellenza inglese che ha rifiutato un milione per un giovanotto promettente. Notizia arrivata ai giornali perché la cifra, per un club di quelle proporzioni, è monstre ma avranno avuto le loro buone ragioni, ciò che mi ha incuriosito è il reparto scouting del Djugardens che ha scovato il calciatore. Da prendere in blocco e portare a Formello, così riempiamo le otto postazioni. Erano otto?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: Biscia il Ieri alle 11:24Leggevo un paio di giorni fa di quella squadra d'eccellenza inglese che ha rifiutato un milione per un giovanotto promettente. Notizia arrivata ai giornali perché la cifra, per un club di quelle proporzioni, è monstre ma avranno avuto le loro buone ragioni, ciò che mi ha incuriosito è il reparto scouting del Djugardens che ha scovato il calciatore. Da prendere in blocco e portare a Formello, così riempiamo le otto postazioni. Erano otto?
sette, una era ad uso personale di assobomber 8)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.831
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 09:55Una volta sanati i bilanci, se non hai introiti o li hai diminuiti e non investi il problema si ripresenterà tra qualche mese. Perchè le spese, per quanto diminuite, torneranno a dover essere sostenute e se non hai soldi in tasca con cosa paghi?
Si ricalibra con una squadra che passa da 150 mln di fatturato a 80 mln. Ha sempre sotto 8/9 squadre messe peggio. Navighi a centro classifica in attesa del Flaminio. In ogni caso è non costretto a portare i libri in tribunale. Se ci aspettiamo che sia preso alla gola dai bilanci, facciamo un grande errore, sarebbe una lunghissima agonia.Tagliare i costi è la cosa in cui è più bravo.
Per quanto possa fare previsioni l'unica è che si faccia approvare il progetto stadio e poi attiri investitori istituzionali. Anche perché al quel punto ci vorrebbero soldi veri e ci toglieremmo di torno i faccendieri.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.127
Non ce li vedo gli investitori "importanti" andare dietro alla ristrutturazione del Flaminio; mi sembra serva sopratutto a Lotito per chiedere più soldi per la cessione della Lazio. Un compratore serio però sarebbe stupido a comprare a tale prezzo, in pratica limitando il margine di crescita futura e legandosi alla ristrutturazione del Flaminio piuttosto che ad uno stadio tutto nuovo. 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.543
L' eventuale approvazione del progetto Flaminio, sarebbe la tomba x la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva