mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: tosh il Oggi alle 15:14La Lazio è La Lazio è dei Laziali

I Laziali non contano nulla
Manco vanno più allo Stadio o fanno DAZN, ma lotito sta sempre lì e la Lazio le partite le gioca lo stesso.
Anzi mo' stiamo già al "magari ci fa uno Stadio da 50k e porta un difensore e Pinamonti"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.979
Citazione di: JamesHerriot il Oggi alle 15:02Se è vera la cosa di Frattesi e credo che lo sia, per me date addio a Taylor.

Per me eh...ne sono quasi sicuro.
Avevo scritto ieri sera, da scettico sull'arrivo di Frattesi, che un suo eventuale arrivo poteva sottendere una qualche priorità all'Inter per Taylor per l'anno prossimo.
Se le condizioni saranno quelle che si leggono (molto positive per noi), il sospetto di uno scenario simile aumenta.
Comunque inutile fasciarci la testa oggi per quello che potrebbe avvenire in futuro: intanto godiamoci un'operazione che finalmente fa migliorare il livello della rosa. In attesa che da qui a fine mese arrivi "un Frattesi" anche in difesa e in attacco, per poter affrontare la stagione che sta per cominciare con un minimo di tranquillità in più.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
Citazione di: Pakossss il Oggi alle 14:52Se davvero fosse, un bel acquisto, e bisognerebbe accoglierlo come si deve, bisogna far capire che noi comunque sia ci siamo sempre, ci siamo sempre stati e continueremo ad esserci!!!!
Qualcuno dell'altra sponda pensa di aver campo libero.........
Mica lo pensano loro....è una parte della nostra tifoseria che ha abbandonato la squadra, dobbiamo chiamare le cose per quelle che sono.

tosh

*
Lazionetter
* 1.546
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 15:20I Laziali non contano nulla
Manco vanno più allo Stadio o fanno DAZN, ma lotito sta sempre lì e la Lazio le partite le gioca lo stesso.
Anzi mo' stiamo già al "magari ci fa uno Stadio da 50k e porta un difensore e Pinamonti"

Senza i Laziali la Lazio non esisterebbe,poi oh problemi di chi non ha più voglia di seguirla, ognuno decide per sé,sarà ma a me nonostante Lotito non vedo l'ora di seguirla e mi emoziono ancora e se il risultato della Domenica non mi soddisfa non seguo il calcio per giorni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.714
Si può amare la Lazio e "odiare" (messo tra virgolette) Lotito allo stesso tempo. Io spero sempre nel bene della Lazio e non sposo meglio rovinato che con Lotito.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.177
La notizia è che Lotito fa affari con Marotta (e viceversa).
Da non crederci.
Probabilmente molte squadre italiane hanno rose "ingolfate" (tranne le merde, che spendono e spandono come se non ci fosse un domani, domani che non mi auguro affatto esserci per loro).
Forse mai come quest'anno è bene attendere fino alla fine.

ramones

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: momi il Oggi alle 15:27Si può amare la Lazio e "odiare" (messo tra virgolette) Lotito allo stesso tempo. Io spero sempre nel bene della Lazio e non sposo meglio rovinato che con Lotito.
Assolutamente sì 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.704
Citazione di: Murici il Oggi alle 13:05Perché alla Lazio farebbe la riserva?
E di chi?
Sarebbe titolare inamovibile da noi
E chi lo ha detto che alla Lazio farebbe la riserva? Leggi bene. Io ho detto che mi sembrava difficile che arrivasse Frattesi. Poi ho aggiunto peraltro (che ha un valore avversativo rispetto a quello detto in precedenza), se il primo obiettivo del giocatore è quello di giocare e non di fare la riserva, la Lazio potrebbe avere qualche chance. Chiaro adesso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.631
Citazione di: tommasino il Oggi alle 14:38...
Se la punta deve essere lucca, io personalmente mi tengo tutta la vita Ratkov.
Concordo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.865
Frattesi è un gran vel colpo rispetto a quanto abbiamo visto negli ultimi 3 anni

Detto questo, su lotito nonn cambia niente... Anche se dall'aereo con Frattesi scendono Cubarsi, Lamin, Hakimi e Hanry Kean.

Fermo restando che costruire una Lazio da almeno 6 posto è un dovere.
Nin è che ora devo fare i salti di gioia perché possiamo giocarci il 9 posto con Udinese, Sassuolo e Torino

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: TheVoice il Oggi alle 15:28La notizia è che Lotito fa affari con Marotta (e viceversa).
Da non crederci.
Probabilmente molte squadre italiane hanno rose "ingolfate" (tranne le merde, che spendono e spandono come se non ci fosse un domani, domani che non mi auguro affatto esserci per loro).
Forse mai come quest'anno è bene attendere fino alla fine.
Prepariamoci all'F5-Day!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.631
Citazione di: gentlemen il Oggi alle 15:23Mica lo pensano loro....è una parte della nostra tifoseria che ha abbandonato la squadra, dobbiamo chiamare le cose per quelle che sono.

Il bello è che poi c'è chi non si spiega perché vengono fatte delle precisazioni anche dopo un buon acquisto...

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 15:36Frattesi è un gran vel colpo rispetto a quanto abbiamo visto negli ultimi 3 anni

Detto questo, su lotito nonn cambia niente... Anche se dall'aereo con Frattesi scendono Cubarsi, Lamin, Hakimi e Hanry Kean.

Nin è che ora devo fare i salti di gioia perché possiamo giocarci il 9 posto con Udinese, Sassuolo e Torino
Ma infatti un difensore, due se parte Romagnoli, e una punta, oltre a Frattesi, senza cessioni eccellenti (vedi Taylor), ma solo di gente che starebbe comunque in panchina, è il minimo sindacale per restare a galla e per non contestare l'operato della società nel mercato. Il minimo.
Se arriva di più allora si può anche iniziare a sperare in un campionato piacevole.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.069
Come mai?
E' vero?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.389
Calciomercato Lazio, fatta per Frattesi: i dettagli dell'operazione

CALCIOMERCATO LAZIO - Davide Frattesi è prossimo a diventare un nuovo giocatore della Lazio. In mattinata i biancocelesti avrebbero inviato una nuova offerta all'Inter e, nel giro di poche ore - stando a quanto appreso dalla nostra redazione - è stato definito l'accordo per il trasferimento del centrocampista. Le parti starebbero procedendo con lo scambio di documenti che porterà poi alla firma e infine, all'ufficialità. La formula sarebbe quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato dal valore di 15 milioni di euro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.923
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 15:36Frattesi è un gran vel colpo rispetto a quanto abbiamo visto negli ultimi 3 anni

Adesso di esagera però...
Prima la Lazio sempre e cmq.
Il presidente per me è sempre arrivato dopo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.697
Speriamo in una bella punta..... daiiiiiiiiiiiiiiii!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.329
Frattesi, a quelle condizioni, te lo danno solo se.....
Il se è, a mio avviso, uno dei pochi nostri migliori giocatori, quindi Taylor o Rovella, Zaccagni mi sembra, per età, già fuori dalle mira di quel club, altri di quel livello purtroppo non ne abbiamo.
Sarebbe un ulteriore impoverimento qualitativo di una rosa già da 10° / 14° posto se non peggio.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.223
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 15:01Parlo per me: io sono contentissimo che arrivi Frattesi nel caso, ma pensare che lo ha portato lotito, mi fa passare tutto.
Non so per altri, ma per me è così. Non è merda quello che fa la società (anzi, grande operazione), è merda il fatto che si debba apprezzare l'operato di lotito, cosa che mi dà fastidio profondo.

Detto questo siamo ancora nella forbice 8-12esimo posto, quindi è un attimo trovarsi inguaiati, soprattutto perché l'allenatore è quello che è
Capisco che sia una tua opinione, ma proprio perché è una tua opinione non c'è bisogno di ribadirla ogni tre per due. Se ogni volta che la società fa qualcosa di positivo bisogna aggiungere quanto ti dia fastidio riconoscerlo perché c'è Lotito di mezzo, alla lunga diventa più uno sfogo personale che un contributo alla discussione. Nessuno ti chiede di cambiare idea, ma nemmeno di ricordarcela continuamente

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.340
Kossounou in prestito con diritto dalla Dea nell'operazione Romagnoli?
Tra l'altro la dea ha, Kristiansen, Scalvini , come centrali di destra...
Frattesi finché non vedo non ci credo.

Discussione precedente - Discussione successiva