Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 14:16Nel mio caso non sono più tanto sicuro di esultare per una vittoria della Lazio perché so che sarebbe anche una vittoria di lotito. Poi esulto lo stesso chiaro, ma sempre con quel retrogusto amaro che mi dà il sapere che ogni successo della Lazio mantiene lotito in sella
Ma perchè?!
La contestazione a Lotito c'è perchè è un borioso offensivo (verso di noi) obsoleto (per l'attuale sistema calcio) squattrinato (rispetto agli altri proprietari di squadre con cui ci confrontiamo) incapace (in termini organizzativi) soggetto, considerando che questo porta ad ottenere risultati sportivi negativi derivanti da scelte sbagliate e una gestione economico-finanziaria non imprenditoriale.
Se i risultati fossero positivi evidentemente gli elementi che ho citato sopra non potrebbero essere veri (almeno in parte), e quindi sarebbe corretto che la contestazione rientrasse.
Noi contestiamo per il bene della SS Lazio, giusto?
Se con pochissimi spicci prendesse Dominguez, Frattesi e Lucca e arrivassimo in EL (sto esagerando, lo so) con un progetto di stadio da più di 50k spettatori in tasca nel centro di Roma (anche qui sto esagerando) vedi che tornerebbe quell'imprenditore sui generis e ruspante che ci prese 22 anni fa...
Questo ovviamente per fare un esempio surreale e non verificabile eh... a me sembra OVVIO che sia peggiorato tantissimo e che non sia in grado di dare un colpo di reni...