mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 18:23Ma sarebbe un ottimo centrocampo in generale, non solo relativamente alla situazione attuale della Lazio; il problema sono portiere, difesa e attacco da zona retrocessione
Se venisse Pinamonti l'attacco non sarebbe malaccio, saremmo da 7/8 posto. secondo me... 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.353
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 18:23Ma sarebbe un ottimo centrocampo in generale, non solo relativamente alla situazione attuale della Lazio; il problema sono portiere, difesa e attacco da zona retrocessione
Intendi solo l'attacco da zona retrocessione o anche portiere e difesa?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.883
https://m.youtube.com/watch?v=3LnnkzuB4i0

Questo nella Lazio attuale fa il presidente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Mandas è discreto, anche se per me Provedel è più forte.

Ci serve un 9 da Lazio, uno forte.

E ci serve un difensore centrale veloce e forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Denara92

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: tommasino il Oggi alle 18:28Intendi solo l'attacco da zona retrocessione o anche portiere e difesa?
A me Mandas proprio non piace, mi sembra uno a cui o la tirano addosso o è gol; quello che mi dà più sicurezza in difesa è Marusic fra tutti, e penso di aver detto tutto. Magari non proprio da retrocessione la difesa, ma 15esimo posto dai

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.353
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 18:33A me Mandas proprio non piace, mi sembra uno a cui o la tirano addosso o è gol; quello che mi dà più sicurezza in difesa è Marusic fra tutti, e penso di aver detto tutto. Magari non proprio da retrocessione la difesa, ma 15esimo posto dai
Non più tardi di 4/5 giorni fa ha fatto due paratone a frosinone; non mi sembra proprio che gli abbiano tirato addosso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.919
Cesio

*
Lazionetter
* 18.009
Mandas tra i pali lo reputo più forte di Provedel e, nel breve spezzone di stagione in cui giocò titolare, anche nelle uscite. I piedi non sono il suo forte ma può migliorare da quel punto di vista che, personalmente, considero marginale rispetto a saper parare. Bisogna vedere Gattuso come vorrà giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.611
Denara92

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: tommasino il Oggi alle 18:34Non più tardi di 4/5 giorni fa ha fatto due paratone a frosinone; non mi sembra proprio che gli abbiano tirato addosso.
Le amichevoli non le guardo, non c'è competizione; la palla deve scottare per poter giudicare un giocatore. Dei 6 mesi da titolare mi ricordo giusto una parata sotto la nord in tuffo, che la toglie dagli incroci (ho visto Motta fare di meglio, e Motta è un portiere da Serie B). Poi mi ricordo tante occasioni in cui provava a parare con le mani e la palla gli rimbalzava su ginocchio, naso, zigomo e poi miracolosamente usciva.

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 32
Così, per mio vezzo personale, mi sto segnando tutti i nick di quelli che in luglio/agosto scrivono che siamo da zona retrocessione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.688
Citazione di: Celeste cielo il Oggi alle 18:51Così, per mio vezzo personale, mi sto segnando tutti i nick di quelli che in luglio/agosto scrivono che siamo da zona retrocessione.
Così se arriviamo decimi puoi portare la tua rivincita al pubblico?

Contenuto sponsorizzato

Denara92

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: branco_azul il Oggi alle 18:28Se venisse Pinamonti l'attacco non sarebbe malaccio, saremmo da 7/8 posto. secondo me...
Con Pinamonti saliresti un mezzo scalino in più rispetto alla metà destra della classifica ma non ti avvicineresti a Fiorentina, Atalanta e compagnia cantante. Avresti quei 10/12 gol garantiti (rigori compresi) che forse solo se Dia azzecca la stagione avresti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.899
Io spero sempre in altri 2 gran colpi di mercato...ho voglia di ricordare i tempi di  Gazza e Calleri....e il suo successore.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.341
Mandas tra i pali è forte, per me anche più esplosivo e reattivo di Provedel,anche sulle uscite il greco è superiore, con piedi è scarsino il Greco.
Per me la Lazio ha fatto bene a puntare sul Greco, magari fa una stagione top e facciamo
Una bella plusvalenza...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.588
Citazione di: Celeste cielo il Oggi alle 18:51Così, per mio vezzo personale, mi sto segnando tutti i nick di quelli che in luglio/agosto scrivono che siamo da zona retrocessione.
Presente!!!  :)

Lo sa' pure il gestore rischia, ecco perché porta Frattesi. Forse.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 18:54Con Pinamonti saliresti un mezzo scalino in più rispetto alla metà destra della classifica ma non ti avvicineresti a Fiorentina, Atalanta e compagnia cantante. Avresti quei 10/12 gol garantiti (rigori compresi) che forse solo se Dia azzecca la stagione avresti.
Credo che se si allineano i pianeti potremmo avere davanti "solo"  Juve,Milan,Como,Inter,Napoli,le merde, atalanta e fiorentina, se una di queste toppasse la stagione... 

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 18:53Così se arriviamo decimi puoi portare la tua rivincita al pubblico?
Scusami una domanda: ma tu non fai un cazzo tutto il giorno? Da quando mi sono iscritto sarò intervenuto sì e no una trentina di volte. Ogni momento della giornata, sia che siano le sei della mattina, sia che sia mezzogiorno oppure mezzanotte, appena scrivo una cosa, tempo 5 - 10 minuti ed arriva la tua risposta, il più delle volte, polemica e acida. Seriamente, che cazzo fai tutto il giorno? Manco il pranzo e la cena secondo me, ti alimenti con una flebo davanti al pc o allo smartphone?

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.419
Citazione di: Denara92 il Oggi alle 18:54Con Pinamonti saliresti un mezzo scalino in più rispetto alla metà destra della classifica ma non ti avvicineresti a Fiorentina, Atalanta e compagnia cantante. Avresti quei 10/12 gol garantiti (rigori compresi) che forse solo se Dia azzecca la stagione avresti.
Fammi capire,mai dici una buona parola sulla Lazio..
.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.984

Discussione precedente - Discussione successiva