Citazione di: mariolazio il Oggi alle 00:15Non è una provocazione ma solo il mio pensiero, e sul fascistoide stai sbagliando perché la politica non solo non mi interessa ma mi fa proprio schifo, fascismo o comunismo che sia.
eh ma il tuo pensiero è pretestuoso in quanto, le presunte persone delle quali parli, ti stanno rispondendo il contrario ma tu continui a dire la tua ipotesi (o speranza? capiamo) per normalizzare o sminuire qualcosa che NON DEVE ESISTERE. Niente contro il ragazzo visto che non conosco la sua storia quindi potrebbe avere mille motivazioni per la sua brutta scelta ma tutto contro chi, in ogni modo, pensa anche solo di strumentalizzare la sua presenza. Una cosa sola hai detto giusto, si può scherzare su tutto, ma anche qui sbagli perchè si può fare...ma nel contesto giusto. Hai visto qualcuno scherzare? hai visto un clima gioviale e scanzonatorio? no, discussione serissima, nel nostro contesto molto importante visto i rischi che corriamo data la nomea, che battuta sarebbe? ai funerali te fai tirà il dito? battute sui carabinieri in oncologia? serve veramente un minimo di intelligenza a dire "scusate, ho detto una stronzata" invece di insistere