La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.735
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 20:28Per me è un giocatore della Lazio e basta, la realtà del Castellammare non è oaragonabile a wuella della Lazio credo.[...]
In relazione a quello di cui stiamo parlando la realtà della Lazio è molto peggio di quella di Castellammare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.553

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.166
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 01:39La domanda è più semplice, se Gattuso lo schiera lo schiera lo devi tifare o fai una eccezione?
Io tifo contro.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.865
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 12:40Secondo me al primo (improbabile) gol che fa, vedi come si dimenticano tutti del cognome e della politica.
io sarò allo stadio se dovesse accadere e griderò forza Lazio. Chi se lo schioppa lui e non avrà da parte mia cori o "saluti" dedicati. Quel cognome mi fa schifo come chiunque lo citi o sottovaluti, ma stesso discorso fatto per lotito, non è una persona che disprezzo a negarmi la Lazio e godermi la sua esistenza. Se se ne vanno a fanculo insieme a braccetto godo, fino a quel momento mi limito a disprezzarli e ignorarli. Mi spiace ma la tua provocazione fascistoide non attacca. È un oggetto in forze alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 22:08io sarò allo stadio se dovesse accadere e griderò forza Lazio. Chi se lo schioppa lui e non avrà da parte mia cori o "saluti" dedicati. Quel cognome mi fa schifo come chiunque lo citi o sottovaluti, ma stesso discorso fatto per lotito, non è una persona che disprezzo a negarmi la Lazio e godermi la sua esistenza. Se se ne vanno a fanculo insieme a braccetto godo, fino a quel momento mi limito a disprezzarli e ignorarli. Mi spiace ma la tua provocazione fascistoide non attacca. È un oggetto in forze alla Lazio
Non è una provocazione ma solo il mio pensiero, e sul fascistoide stai sbagliando perché la politica non solo non mi interessa ma mi fa proprio schifo, fascismo o comunismo che sia.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.865
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 00:15Non è una provocazione ma solo il mio pensiero, e sul fascistoide stai sbagliando perché la politica non solo non mi interessa ma mi fa proprio schifo, fascismo o comunismo che sia.
eh ma il tuo pensiero è pretestuoso in quanto, le presunte persone delle quali parli, ti stanno rispondendo il contrario ma tu continui a dire la tua ipotesi (o speranza? capiamo) per normalizzare o sminuire qualcosa che NON DEVE ESISTERE.  Niente contro il ragazzo visto che non conosco la sua storia quindi potrebbe avere mille motivazioni per la sua brutta scelta ma tutto contro chi, in ogni modo, pensa anche solo di strumentalizzare la sua presenza. Una cosa sola hai detto giusto, si può scherzare su tutto, ma anche qui sbagli perchè si può fare...ma nel contesto giusto. Hai visto qualcuno scherzare? hai visto un clima gioviale e scanzonatorio? no, discussione serissima, nel nostro contesto molto importante visto i rischi che corriamo data la nomea, che battuta sarebbe? ai funerali te fai tirà il dito? battute sui carabinieri in oncologia? serve veramente un minimo di intelligenza a dire "scusate, ho detto una stronzata" invece di insistere 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.077
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 00:15Non è una provocazione ma solo il mio pensiero, e sul fascistoide stai sbagliando perché la politica non solo non mi interessa ma mi fa proprio schifo, fascismo o comunismo che sia.
"MA CHE SIAMO IN UN FILM DI ALBERTO SORDI?" [Cit.]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva