mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.337
Citazione di: Twix il Oggi alle 10:32Saputo che Lucca è gestito da Riso, penso proprio che sarà lui il nostro prestito. E forse sarebbe felice pure gattuso (fa salire la squadra,  fa sponda, difende palla e una decina di gol li farebbe quasi certamente).
Gattuso ha esplicitamente chiesto tutt'altro rispetto a Lucca
Poi probabile che dovrà farsi andare bene chiunque e con qualsiasi caratteristica

Giako77

*
Lazionetter
* 8.697
Come dice Adler il paragone Icardi - Klose non regge. Uno un professionista esemplare e l'altro a naso mi sembra uno che di allenamenti ne abbia fatti pochi. Però il tentativo lo farei lo stesso, certo non più di un biennale.. magari quest'anno ti fa le fiamme e il prossimo da jolly da ultimi minuti. La differenza la fanno sempre gli attaccanti, sul difensore andrei a risparmiare. Anche perché per la difesa è sempre più importante l'organizzazione 

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.026
Citazione di: sorazio il Oggi alle 10:33Ok il pessimismo cosmico, ma con tomori e icardi stai nel pool EL.

Non hai competizioni europee, una partita a settimana, hai un 11 titolare di tutto rispetto.

Bene tutto ma con Tomori e Icardi sei una bella squadra.
Tomori è inferiore a Gila, intanto. Quindi in difesa siamo inferiori al nono posto.

Recuperiamo con Frattesi che sicuro e meglio di Basic e per certi versi di Guendouzi (sempre noni stavamo anche con lui), ma non è Milinkovic.

Icardi siamo sicuri che sia ancora un calciatore? E nel momento che uno di questi manca che succede?

La fate troppo facile, con le figurine peggiori disponibili in giro e siamo da EL che la Fiorentina ha speso 100M

sorazio

*
Lazionetter
* 11.244
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 10:39Tomori è inferiore a Gila, intanto. Quindi in difesa siamo inferiori al nono posto.

Recuperiamo con Frattesi che sicuro e meglio di Basic e per certi versi di Guendouzi (sempre noni stavamo anche con lui), ma non è Milinkovic.

Icardi siamo sicuri che sia ancora un calciatore? E nel momento che uno di questi manca che succede?

La fate troppo facile, con le figurine peggiori disponibili in giro e siamo da EL che la Fiorentina ha speso 100M
Due filosofie differenti, loro con i soldi in bocca noi con Lotito. 

Il gioco delle figurine però non può funzionare solo da un lato, me lo fai con tomori ma non con icardi. 
Perche se tanto mi dà tanto, Gila faceva parte della difesa che è arrivata nona e tomori di quella che è arrivata quinta. Quindi tecnicamente è un upgrade

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.067
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.307
Tomori, non arriva mai, ha 150 presenze al Milan.

Ci sono dei livelli, e il nostro è sotto a quello del Milan.

Gila farà 150 presenze nel Milan? Lo scopriremo.

In generale, dei nostri nessuno è veramente da strisciate/napoli.

Twix

*
Lazionetter
* 5.911
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 10:35Gattuso ha esplicitamente chiesto tutt'altro rispetto a Lucca
Poi probabile che dovrà farsi andare bene chiunque e con qualsiasi caratteristica
Io credo che le parole di gattuso erano rivolte a icardi. E che Lucca *che ringhio conosce bene, sia apprezzato.  Non ha certamente tutte le doti richieste, ma è una buona scommessa. Personalmente lo vedrei bene con milik in un 3412 con frattesi a far da raccordo tra cc e attacco

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.360
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 10:59Tomori, non arriva mai, ha 150 presenze al Milan.

Ci sono dei livelli, e il nostro è sotto a quello del Milan.

Gila farà 150 presenze nel Milan? Lo scopriremo.

In generale, dei nostri nessuno è veramente da strisciate/napoli.

Tomori 0 possibilità per me, magari fosse, prende 3.5Mln all'anno, scadenza 2027 quindi nemmeno la possibilità di prenderlo in prestito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.360
Abbiamo ad oggi 3/4 mln di euro per prendere difensore centrale e attaccante...
Di cessioni non se ne vede 1 per accumulare più Budget.

Murici

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 08:24Riassumo con :
Klose era un professionista vero.
Icardi un puttaniere

Un puttaniere ma che fighe , ve ricordate la moglie di Ruben Sosa? :)  :)  :)
Tornando seri penso anche io che con Tomori e Icardi ti tagli le palle da solo con i stipendi che devi dargli ma se integri al 75% meglio di quello che abbiamo sono sicuramente...certo non devi fare la cazzata di fargli 4/5 anni di contratto...gli fai un 2 anni o 1+1 in base alle presenze se no fai la fine di Gigot

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.337
Citazione di: Twix il Oggi alle 11:06Io credo che le parole di gattuso erano rivolte a icardi. E che Lucca *che ringhio conosce bene, sia apprezzato.  Non ha certamente tutte le doti richieste, ma è una buona scommessa. Personalmente lo vedrei bene con milik in un 3412 con frattesi a far da raccordo tra cc e attacco
Lucca e ciò che resta di Milik, come film di orore (cit.)  :)
Gattuso oltre a rispondere su Icardi (e bisogna capire cosa intendeva per funzionale, per me non si riferiva al punto di vista tecnico), ha elencato le caratteristiche che cerca in un attaccante
Questo identikit non è Lucca, senza dubbio

Gordon

*
Lazionetter
* 5.391
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 11:15Lucca e ciò che resta di Milik, come film di orore (cit.)  :)
Gattuso oltre a rispondere su Icardi (e bisogna capire cosa intendeva per funzionale, per me non si riferiva al punto di vista tecnico), ha elencato le caratteristiche che cerca in un attaccante
Pinamonti...

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.911
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 11:15Lucca e ciò che resta di Milik, come film di orore (cit.)  :)
Vedremo :ssl :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.415
Citazione di: SanLazio il Oggi alle 11:10Tomori 0 possibilità per me, magari fosse, prende 3.5Mln all'anno, scadenza 2027 quindi nemmeno la possibilità di prenderlo in prestito.
Lo riscrivo nuovamente: secondo transfermarkt tomori prende 4,60 e Nuno 4,07 (entrambi lordi).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.630
a sentire Pedulla' il Milan è in grossa difficolta' con Tomori, stanno gestendo molto male anzi per nulla la sua cessione, non ha richieste e non si stanno muovendo per trovarne, vedremo piu' avanti, per molti giocatori e procuratori piu' giorni passano e piu' inizieranno a pensare a destinazioni che  magari non sono prime scelte, chiaro devi avere anche un DS bravo a cogliere eventuali spiragli con velocita' e decisione, un po come fatto per Frattesi, solo che  lì è stato Riso a muoversi e non Fabiani 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.781
Ma se Tomori è più forte di Gila, perché il milan preferisce lo spagnolo all'inglese?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.360
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:30Lo riscrivo nuovamente: secondo transfermarkt tomori prende 4,60 e Nuno 4,07 (entrambi lordi).
Netti quanto sono?
Perché in rete trovo 3.5 mln netti, tra l'altro si parla destinazione Premier per lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.922
Citazione di: Biancolazio il Oggi alle 10:53https://x.com/ilariodigiovamb/status/2088711131527250419?s=46

Ilarietto su Icardi si sbilancia.
Io Icardi lo prenderei solo perché imbruttisca una volta per tutte quello psicolabile di mancini e gradirei anche arrivasse Tomori solo perché riduca in poltiglia quella zecca di Castro che già era un fiodena di suo, mettici la scuola di bastardaggine argentina unita a quella trigoriota e si prenota ad essere  odioso tanto quanto paredes.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.142
Io Tomori non l'ho seguito benissimo negli ultimi due anni, evidentemente ha avuto un calo molto netto, ma al suo meglio lo ricordo attento, veloce e forte fisicamente; secondo me, come caratteristiche sarebbe l'ideale per noi.

Poi è chiaro che un giocatore nel suo prime da una di quelle non lo prendi. Devono esserci problemi di qualche tipo, tipo un calo di rendimento o una sovrabbondanza nel ruolo, come con Frattesi.

Se in qualche modo si potesse comprare qualcuno promettente con quelle caratteristiche bene, sennò rilanciare un Tomori sarebbe quello che farei ogni singola volta che fosse possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva